Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora domani faccio un salto a firmare il contratto prima che ci ripansa. sapete quanto sono i tempi di attesa per la asx? la mia yaris non so quanto resitera ancora :mrgreen:

Mah l'offerta pare buona per curiosità potresti chiedere anche lo sconto senza usato quanto ingloba dei 5000 euro, se ti vuoi sbattere tieni conto che ho venduto su autoscout una c3 diesel con 170.000km a 3000 euro ma del 2003 non del 2005.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concessionaria Corvetto (MI)

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 2WD Intense ClearTec Panoramic

25.800 (listino)

+ 5.00 (metallizato)

+ 2.00 (IPT)

- 2.300 (sconto 9%)

- 1.000 (valutazione permuta)

23.200 chiavi in mano

La permuta sarebbe per una seicento 1.1 Hobby del 2000, tenuta oggettivamente bene con interni color blu, alzacristalli elettrici, doppio airbag, servosterzo e con 68000 km. Secondo voi sarebbe giusto una valutazione di soli 1000 euro?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Concessionaria Corvetto (MI)

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 2WD Intense ClearTec Panoramic

25.800 (listino)

+ 5.00 (metallizato)

Concessionaria a Saronno (VA)

Mitsubishi ASX 1.6 2WD INVITE

20.800 (listino)

+500 (metallizato)

+250 (gestione usato)

-4000 (valutazione permuta SMART FORTWO 05 61.000 KM)

-1250 (SCONTO)

16.300 CHIAVI IN MANO

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ero dimenticato di dirvi una cosa “strana”, anche perché qualche post precedente di un altro utente lo smentisce:

avevo chiesto se sulla invite o inform (credo si chiami così la base) era possibile mettere i vetri privacy o i cerchi in lega, ed il concessionario mi ha detto che non era possibile in quanto mitsubishi obbliga per chi vuole quegli optional a prendere l’allestimento che li comprende di serie.

Infatti avevo chiesto almeno privacy in maniera specifica sulla invite e mi ha risposto che non era possibile in quanto figurano solo sulla intense.......................in un post indietro ho esattamente letto il contrario.................quale sarà il motivo per cui questo concessionario abbia voluto dire ciò?..........fari spendere di più per l’allestimento intense?.....boh

Ah dimenticavo, tempi di consegna previsti Gennaio 2011

Modificato da corwo
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ero dimenticato di dirvi una cosa “strana”, anche perché qualche post precedente di un altro utente lo smentisce:

avevo chiesto se sulla invite o inform (credo si chiami così la base) era possibile mettere i vetri privacy o i cerchi in lega, ed il concessionario mi ha detto che non era possibile in quanto mitsubishi obbliga per chi vuole quegli optional a prendere l’allestimento che li comprende di serie.

Infatti avevo chiesto almeno privacy in maniera specifica sulla invite e mi ha risposto che non era possibile in quanto figurano solo sulla intense.......................in un post indietro ho esattamente il contrario.................quale sarà il motivo per cui questo concessionario abbia voluto dire ciò?..........fari spendere di più per l’allestimento intense?.....boh

Ah dimenticavo, tempi di consegna previsti Gennaio 2011

Anche a me è venuto questo dubbio. Credo che gli accessori disponibili sui vari allestimenti si possano verificare sul car-configurator presente sul sito ufficiale

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 2WD Invite Polar White con sensori parcheggio

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti.... dopo tanto torno sul forum e mi ha fatto piacere vedere che oltre a me ci siano persone che hanno ritirato l'auto. devo dire che la sensazione di sterzo pesante ad oggi è ancora forte, l'accellerazione in effetti nn è come me l'aspettavo ma se si vuole arrie alle pestazioni dichiarate nn bisogna passare in quarta marcia. Noto che dai 1.500 ai 2.000 giri la macchina singhiozza un tantino, mi è stato detto che la cosa è normale ma nn credo e quindi la prox settimana torno dal conce e faccio la prova con il capomeccanico portando io l'auto questa volta. per quanto riguarda il confronto con nissan è una stronzata incredibile che i materiali interni siano peggiori..... nn potevano scrivere caz....e peggiori. I materiali nissan sono anche peggiori di quelli della ix35, plastiche dure e di pessima qualità, il cruscotto e plancia della asx nn sono bellissimi ma quelli nissan sono veramente schifosi di una povertà disarmante. i consumi e freni ancora nn voglio ricensirli inquanto ho percorso appena 750 km ed è obiettivamente troppo presto.

saluti

andrea

:asp:A proposito del singhiozzo.E' un problema che ho riscontrato anche io. L'ho portata dal concessionario e mi ha detto che la mitsubishi ha fatto una pacth per il programma della centralina che mi è stata riprogrammata in 10 minuti. E' un problema conosciuto dalla mitsubishi quindi non è normale.:(r Devo dire che dopo la riprogrammazione la frammentazione è cessata ma cmq qualche volta mi sembra che un po di tentennamento in accelerazione tra i 1800 e 2000 giri persista.

Modificato da sebon
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti ho fatto l'affare ho firmato il contratto asx 1.8 2w disel invite con aggiunta di vetri neri(fatti dal concessionario) totale dando indietro la mia yaris di 170 mila km e di 19.000 euro, da pagare in comode rate. speriamo che la macchina non dia problemi. le macchine appena uscite mi fan paura. avevo preso una c3 appena uscita e ho avuto solo problemi e dopo un'anno l'ho subito data via. speriamo bene. adesso aspettiamo l'arrivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti ho fatto l'affare ho firmato il contratto asx 1.8 2w disel invite con aggiunta di vetri neri(fatti dal concessionario) totale dando indietro la mia yaris di 170 mila km e di 19.000 euro, da pagare in comode rate. speriamo che la macchina non dia problemi. le macchine appena uscite mi fan paura. avevo preso una c3 appena uscita e ho avuto solo problemi e dopo un'anno l'ho subito data via. speriamo bene. adesso aspettiamo l'arrivo.

che significa fatti dal concessionario?

Link al commento
Condividi su altri Social

significa che la mitsubishi non propone per la versione invite i vetri oscurati quindi il concessionario me li fa lui. mi ha detto che il risultato e uguale ell'originale ed e omologato. speriamo non faccia uno scempio. cosa c'e di buono e che me li ha regalati quindi va bene. mi sa che applichera una pellicola. bo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.