Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ne era già parlato... gli strappi al motore vengono superati attraverso un semplice aggiornamento in officina...

Io ho anche chiesto conferma al mio rivenditore e mi ha parlato di una circolare Mitsubishi di fine agosto che indicava i numeri di serie dei telai, delle macchine col difetto... quindi basta semplicemente sentire col concessionario... ;)

Chissà se in rete si trovano i numeri di telaio interessati, ora provo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho provato per lungo tempo la asx diesel 4wd di un amico che si è deciso a prenderla e mi ha preceduto nell'acquisto.

La macchina va molto bene,il motore è brillante la frenata è un po' lunga, ma credo che ciò sia legato al fatto che la macchina ha percorso solo 280 km (è il secondo giorno dal ritiro), perchè quella dimostrativa che avevo provato in precedenza dal concessionario e che aveva percorso oltre 2000 km frenava benissimo.

L'unica cosa che mi ha impressionato negativamente è che quando il motore si scalda dalle bocchette d'aria del condizionatore esce, a tratti, un odore chiarissimo di plastica bruciata, tanto che ci siamo fermati ad aprire il vano motore ed a guardare la parte inferiore dell'auto, senza capire da dove provenisse l'odore.

A qualcuno è capitato questo inconveniente nei primi giorni di utilizzo dell'auto?

Modificato da zum
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista oggi ad una fiera e mi ha fatto una buona impressione, chissà perchè me l'immaginavo più alto e più lungo invece è abbastanza compatto

L'hai vista alla fiera di Gonzaga ?

Io l'ho ordinata ieri proprio da quel concessionario ;)

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Invite Polar White2epu4id.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto ! Ma allora anche qui c'è qualcuno che conosce la Millenaria :agree:

Se non sbaglio era la Biemme, neo concessionario Mitsubishi, da sempre concessionario Nissan.

Complimenti per l'acquisto, bella vettura davvero e poi c'era anche l'offerta fiera ( 50 Kg di grana e 1 vitello ) :mrgreen: :mrgreen:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzi? facevano sconti particolari?

Io sono stato in sede, non in fiera, e contrattando fino allo sfinimento ( suo) ho ottenuto un 10 % di sconto :mrgreen:

1.8 INVITE 4WD (bianca) 25.300 > 22.800 :o

Consegna gennaio 2011 :( , i tempi si stanno allungando dato il successo di vendita...

Modificato da Alpigno

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Invite Polar White2epu4id.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda a chi ha la versione invite 4wd: a parte l'immobilizer,collegato alla chiave di accensione, la macchina non sembra avere un antifurto di serie (sebbene sul manuale ne siano descritti i comandi ed il funzionamento), vi risulta che sia possibile installarlo?

Sul sito Mitsubishi, utilizzando il configuratore, non è previsto come accessorio.

Allora perchè nel manuale ne sono descritti i comandi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ieri ho provato in concessionario la versione Benzina e devo dire che mi ha fatto una buona impressione: visibilità alta, ottimo sterzo, frenata normale...

Penso comunque che sceglierò la versione Diesel.

Qualche altra notizia sul problema della puzza di bruciato? Mi sembra di aver letto che si elimina togliendo una insonorizzazione in plastica sul motore. Vi risulta anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.