Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti...non recensisco il mio NUOVO acquisto 1.6 INVITE 2WD acquistato venerdì 24 settembre alle ore 19, perchè tra l'1 e le 5 del mattino di oggi domenica 26 mi hanno rotto il vetro anteriore sinistro lato guida... :( (rubato tom tom nel cassetto)

Sono in lutto... e giu di morale tantissimo ... a risentirci...ciao a tutti :(

Certo il danno materiale da fastidio, ma quello morale non si ripaga....:(r

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a tutti i possessori di ASX, alcune domande:

1. come giudicate lo schienale del divano posteriore con 2 posizioni possibili? la differenza tra le 2 alternative non è un po' troppo limitata?

2. valutazioni sui fari Xenon "Wide Vision"?

3. su Quattroruote tra i fattori negativi c'è l'accessibilità posteriore (portiere piccole e rischio di "colpi di testa"): commenti?

4. rumorosità alle alte velocità (per intenderci: autostrada): come valutate i fruscii aerodinamici?

5. nel pacchetto con Navigatore al posteriore c'è la telecamere per posteggiare: significa che non ci sono i sensori per il parcheggio?

grazie a chi vorrà rispondere.

"NON È FORZA: È TECNICA"

Link al commento
Condividi su altri Social

a tutti i possessori di ASX, alcune domande:

1. come giudicate lo schienale del divano posteriore con 2 posizioni possibili? la differenza tra le 2 alternative non è un po' troppo limitata?

2. valutazioni sui fari Xenon "Wide Vision"?

3. su Quattroruote tra i fattori negativi c'è l'accessibilità posteriore (portiere piccole e rischio di "colpi di testa"): commenti?

4. rumorosità alle alte velocità (per intenderci: autostrada): come valutate i fruscii aerodinamici?

5. nel pacchetto con Navigatore al posteriore c'è la telecamere per posteggiare: significa che non ci sono i sensori per il parcheggio?

grazie a chi vorrà rispondere.

A mio parere lo schienale è molto comodo con 2 posizioni, (all'inizio non ne vedevo l'utilità), perchè al momento di caricarci qualcosa con pareti verticali (paniere da pesca , scatole), riesci a guadagnare quel tanto che ti fa chiudere la bauliera senza abbattere lo schienale.

I fari sono uno spettacolo, hanno un ampio raggio orizzontale di illuminazione, ma con la regolazione delle sospenzioni morbida ne risente chi ti precede8-).

Al posteriore per ora gli amici non hanno notato difficoltà nell'ingresso; ci sono auto molto più predisposte alla "capocciata".

Per la rumorosità mi riservo di risponderti quando avrò fatto qualche centinaio di km di autostrada per avere un giudizio obbiettivo, la telecamera non ce l'ho.

Saluti

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Motore 1.8 DI-D mivec 150cv, rimappata la centralina (richiamo non segnalato ai clienti) per qualche strappino leggero nelle prime asx prodotte; la calotta copri motore surriscalda parecchio è meglio toglierla e l'insonorizzazione resta, il motore non è completamente in alluminio: sulla testata vedo plastica fili e molta gomma.

ASX Invite 1.8 DI-D 4WD 150cv

8-) >ago.2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Motore 1.8 DI-D mivec 150cv, rimappata la centralina (richiamo non segnalato ai clienti) per qualche strappino leggero nelle prime asx prodotte; la calotta copri motore surriscalda parecchio è meglio toglierla e l'insonorizzazione resta, il motore non è completamente in alluminio: sulla testata vedo plastica fili e molta gomma.

Hai notato qualche peggioramento delle prestazioni dopo la rimappatura, così come segnalato da qualcuno?

Io non penso di togliere la calotta, anche ad evitare che qualche filo o pezzo di gomma vada a spasso per il vano motore, d'altro canto ritengo che sia entro le specifiche progettuali.

Non credo che la testata possa essere di plastica, sarebbe il primo caso al mondo, probabilmente c'è un altro rivestimento sopra la testata in lega leggera.

Saluti

Modificato da zum
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.