Vai al contenuto

Nissan Qashqai/Qashqai+2 Facelift (Topic Ufficiale - 2009)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Appena l'ho vista mi è venuta un deja-vu (o come minkia si scrive) ma non riesco a capire di cosa :roll:

Per il resto non sembra male o peggiorata...

Modificato da Navarre75
dimenticato l'apostrofo

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

da possessore di QQ posso dire che i nuovi fari più filanti mi piaccione, la mascherina anche ma il paraurti anteriore che scende sotto la presa d'aria è oscenamente barocco.

da evitare anche i fari posteriori del Vicenza.

ecco la brochure ufficiale, presa dal forum italiano qashqai: http://giampablo.altervista.org/forum/download/file.php?id=1247&sid=03fbf81b751b9b1f9b4ec64db9e98106

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Avrei osato un maggior accostamento al frontale della fx mazinga(lo so piace solo a me):lol:....Tuttavia il risultato,almeno in render è apprezzabile...

I fari dietro non li avrei toccati...sembrano presi dalla kia rio

Inviato
da possessore di QQ posso dire che i nuovi fari più filanti mi piaccione, la mascherina anche ma il paraurti anteriore che scende sotto la presa d'aria è oscenamente barocco.

da evitare anche i fari posteriori del Vicenza.

ecco la brochure ufficiale, presa dal forum italiano qashqai: Qashqai Mania FORUM • Informazione

Quoto. bello il frontale e brutti i fari post.

Sono curioso di vedere gli interni come li hanno migliorati.

Noto che hanno ritarato le sospensioni (ma come mai...8-)), visto che a tutti noi sembrava un po' troppo rigida e qualcuno come me ha cambiato (in garanzia) gli ammortizzatori posteriori perché rumorosi

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

i nuovi fari anteriori mi sembrano riusciti, così come la calandra...

non mi piace per niente, invece, la parte inferiore del paraurti.

Inviato

Mi piace...

La stanno caratterizzando verso l'off road rispetto all'urban ma direi che non è affatto male!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Il taglio della parte interna dei fari anteriori ricorda Rav4, forse ti riferisci a questo quando parli di deja-vu! ;)

Per il resto, IMHO, migliora un po.