Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Le Toyo 943 (e anche le 953) sono sicuramente valide.

Ma , vista l'esigua differenza di prezzo, NON esiterei a prendere le TS850

PS @Boy; se mi dai le misure esatte , e il TUO target, vediamo qualche alternativa

• Risposte 1.1k
  • Visite 369.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io mi sono trovato bene con dunlop sport 4d, per la mia giulietta, usate 3 inverni, quando erano alla fine sono diventate un po rumorose. quest'anno per poco di più ho deciso di provare le michel

• L'attacco è lo stesso (centraggio d.58 - interasse 4x98), non so l'offset e la larghezza del canale, confrontando su Gommadiretto il cerchio da 14" della Punto classic e quello da 15" della Musa direi

• Per ora le ho testate sul bagnato, e le sensazioni sono state positive. Meglio delle Nokian DR3 che avevo prima. Vedremo con il passare del tempo per usura e (se capiterà) neve.

Immagini Pubblicate

Inviato

Buona sera ragazzi, si avvicina la stagione invernale e vorrei mettere su le scarpette da neve sulla giuly :lol:

Preferirei prendere un treno completo di cerchi (anche dei lattoni) da 16"

Ora non ricordo se oltre alle 205 posso montare pure le 195.... in tal caso, conviene?

Budget sulle 500€ totali.

Gommadiretto ha le nexen winguard sport bsw a 125€ l'una o le eurowin a 114€

Nakang e Falken come sono come marchi? Per la precisione rispettivamente snow sv2 e eurowinter hs449.

Grazie ;)

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=width: 120][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Inviato
Le Toyo 943 (e anche le 953) sono sicuramente valide.

Ma , vista l'esigua differenza di prezzo, NON esiterei a prendere le TS850

PS @Boy; se mi dai le misure esatte , e il TUO target, vediamo qualche alternativa

guarda, io le devo montare sulla Julietta, 2055/55R16 91Q recita il libretto.

faranno circa 15000km nei 6 mesi in cui saranno montate e la moglie andrà verso i monti, dove d'inverno può capitare che nevichi.

penso anch'io di prendere comunque le Continental, inutile risparmiare 100eur su ciò che ti collega alla strada, basta un paraurti crepato o rigato per una minima perdita di aderenza o altro e hai già speso di più...

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

su pneumaticone con lo sconto Zen l'Ultragrip 9 205/55 R16 91H viene 83.52€ , ottimo affare secondo me!

Inviato

Sentita stamattina dal parrucchiere:

"Io quest'anno le gomme da neve non le compero. Metto nel baule una scatola di catene della mia vecchia auto e sono apposto. Figurati se i carabinieri si mettono a controllare che le misure delle catene sono diverse da quelle delle gomme che monto":(:(:(

Purtroppo fino a che non si riesce a far capire alla gente che le gomme da neve andrebbero montate prima di tutto per la propria ed altrui sicurezza ci saranno poche leggi che tengono....

Inviato

"Io quest'anno le gomme da neve non le compero. Metto nel baule una scatola di catene della mia vecchia auto e sono apposto. Figurati se i carabinieri si mettono a controllare che le misure delle catene sono diverse da quelle delle gomme che monto":(:(:(

Stessa cosa sentita ieri dalle milf agli sportelli dell'ASL...

Inviato

Purtroppo fino a che non si riesce a far capire alla gente che le gomme da neve andrebbero montate prima di tutto per la propria ed altrui sicurezza ci saranno poche leggi che tengono....

Il problema è alla prima nevicata, se ti pianti senza catene ed arriva la Polizia ti apre il c..o.

Che poi questa crisi... un set di catene della tua misura costa 30€ al supermercato, e se cerchi sull'usato ce ne sono a quintalate spendendo la metà.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650