Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Domanda.. ..ma si possono avere come primo allestimento direttamente in concessionario all' acquisto dell' auto ? scambiandoli con quelli montati dal costruttore intendo , qualcuno ha esperienze in merito ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

• Risposte 1.1k
  • Visite 369.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io mi sono trovato bene con dunlop sport 4d, per la mia giulietta, usate 3 inverni, quando erano alla fine sono diventate un po rumorose. quest'anno per poco di più ho deciso di provare le michel

• L'attacco è lo stesso (centraggio d.58 - interasse 4x98), non so l'offset e la larghezza del canale, confrontando su Gommadiretto il cerchio da 14" della Punto classic e quello da 15" della Musa direi

• Per ora le ho testate sul bagnato, e le sensazioni sono state positive. Meglio delle Nokian DR3 che avevo prima. Vedremo con il passare del tempo per usura e (se capiterà) neve.

Immagini Pubblicate

• 5 mesi fa...
Inviato

Ciao, sulla mia auto posso montare le 195/50/15.

Vorrei una gomma efficace, per esempio tra una Michelin Alpin A4, Dunlop SP respinse 2 e Nokian WR A3 e Kleber HP2 cosa mi consigliate?

Inviato

Stando a qualche sito di prove sembra che tra le 2 le Dunlop siano meglio :)

..meglio di questo c'è altro?

(Le continental ts850 sembrano ottime ma non le fanno della misura che mi serve...)

Inviato

Test TCS per questo inverno https://www.tcs.ch/it/test-sicurezza/test/pneumatici/invernali.php

quasi quasi sarei tentato a prendere i pneumatici invernali "nordici" (se cosi si chiamano). In questi ultimi due anni le strade ghiacciate (o innevate con lo spazzaneve che non è ancora passato) la mattina presto sono quasi la norma nel cuore dell'inverno.

Per quest'anno resterei per le invernali classiche molto consigliate nel test o i modelli nordici Conti Viking Contact 6, Goodyear UltraGrip Ice 2, Michelin X-ICE Xi3 che purtroppo son state lasciate fuori dai test tcs.

Inviato

Quest'anno ci sono delle "strane" sorprese nei test.

Da una parte sono contento di vedere che non vi siano PREgiudizi, dall'altra leggo risultati un po' incredibili...

Inviato

Installate oggi le michelin crossclimate 185/65 r15 92T sulla mia GPunto 1.4 77cv.

Inviato

Ho degli pneumatici Nokian invernali prodotti nel 2011 usati ogni stagione fredda, ma poco consumati. Vanno ancora bene?

Mazda 3 122cv 1504618.png

Inviato

Si, se conservati BENE.

Logicamente anno dopo anno , gli invernali perdono performance.

4 stagioni si fanno tranquillamente.

PS Alcuni decidono di finire gli invernali in estate (se il codice velocità è adeguato)