Vai al contenuto

Stiamo esagerando


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Persino un universitario (che non lavora e non guadagna) ci arriva che quando c'è da stringere i denti li stringe anche se è sabato/domenica/natale o altro...perchè la data dell'esame è quella e non si può spostare a piacimento,poi il tempo per riprendersi lo si trova ;) ci mancherebbe non bisogna esagerare

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

i miei due cents:

dei porte aperte mi frega relativamente poco, a parte quelli di presentazione di un nuovo modello dove è possibile farci un giretto..

mi basterebbe il conce aperto il sabato mattina..di solito lavoro, ma un'oretta tranquilla è più facile da trovare. Tutto qui.

Sull'atteggiamento dei venditori non parlo, ne ho trovati ottimi e altri irritanti, ma in questo aspettano pantografano esattamente il comportamento medio di qualsiasi altra categoria. Al massimo cambio conce.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte ci si infilano perchè da una parte è vero non sanno che azzo fare,dall'altra perchè quella giornata è l'unica che hanno realmente libera per fare tutte le commissioni e acquisti che non possono fare in settimana.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma, detto sinceramente, con questo ragionamento si torna al periodo della rivoluzione industriale con la gente che lavorava 16 ore al giorno solo per potersi sfamare...

ci sono altre categorie che lavorano come muli e allora? è un buon motivo per non potersi lamentare? che discorsi sono?

con questo criterio allora si può dire: lavori in nero 12 ore al giorno tutti i giorni per 400 euro al mese? e di che ti lamenti? in Africa muoiono di fame!

Lungi da me difendere il fancazzismo di certi anni (un collega di mio nonno è stato in mutua per 7 anni!) ma si può sapere perchè si dovrebbe tornare allo schiavismo? le vie di mezzo no? attenzione a dire "il mondo oggi è così" alla leggera perchè rischiamo di pagare pesanti conseguene nei prossimi anni!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

solo 2 aggiunte all'autodelta pensiero:

Non si pretende abbiano preparazioni da ingegnere (altrimenti avrebbero tentato professioni più redditizie....): sostengo che se una persona è mediamente preparata, e porta avanti con passione il proprio lavoro, è giusto che la domenica stia a riposo.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico solo che in certi settori ci sarebbe un po da "sciularsi" come dicono in Lombardia :roll: altrimenti facciamo pure tutti i giorni di vacanza...poi però non andiamo tutti al TG4 a rompere le palle "ah quest'anno si è guadagnato meno dell'altro", "ah quest'anno la gente non spende"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

.......

Chiaccheroni e perditempo ci sono in ogni professione...ci sono anche quelli che provano 10 paia di scarpe e poi dopo aver visto il prezzo ti dicono che non gliene piace nemmeno una :lol: (coincidenze)

Il cliente ha sempre ragione...fino ad un certo punto perchè ci sono anche dei rincoglioniti o dei galli in giro che sarebbe meglio fanculizzare, ma da qui a dire che tutti quelli che vanno in concessionaria la domenica sono solo dei "portatori di casini" o degli arroganti mi pare un po un'esagerazione.

.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Resto della convinzione che se uno cerca una vettura, la sera ci và (e quando ho preso la xk, il contratto non l'ho firmato la domenica ma dopo un giorno come dici tu, merdoso, che però ha preso un'altra piega. :birra:).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La sera ci va, ma magari ci va da solo.....

Nei sabati o nelle domeniche ci puoi andare con moglie e famiglia. E girare un pò tutte le auto che ti interessano. E magari fare anche un TD sul momento (che alle 19:30 non ti fanno...officina chiusa, collaudatore sparito).

Il MMV funziona così...e vedessi che calca c'è sempre e che pile di contratti fanno i venditori ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.