Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

per me Alfieri e GT finiscono imparentate come base e a Modena come costruzione. per me la GT diventa a 3 volumi (mia opinione)

poi Giorgio o non Giorgio io non ci capisco più un chezz.:mrgreen:

Boh non saprei... :pen:

Bisogna capire quanto modulabile e quindi accorciabile é la base QP/Ghibli/Levante.

Imho é perfetto per Il replacement di GT che da quel che si é capito virerà verso il concetto di Continental e S Coupé, ma non una piccola sui 4,60 m. E su quest'ultima Giorgio sarebbe ottimo.

GT a Torino con Levante, "Alfieri" a Modena con le specialties Alfa??? Boh mia ipotesi

Link al commento
Condividi su altri Social

E la Dino su che pianale andrà? Forse convergenza con Alfieri :pen: Detto c@zz la Dino avrà motore centrale:oops:

Modificato da ruggero

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente il Giorgio sarebbe preferibile all' ''LX Maserati'' di 4p/Ghibli,soprattutto per quanto riguarda il peso e aggiornare lo stabilimento di Modena con linee per il Giorgio su cui farci la GT e la Alfieri sarebbe la cosa migliore.

Per quanto riguarda l'arretramento di motore/cambio,credo che su un coupè/cabrio potrebbero spingersi un pò oltre visto che l'abitabilità è un pò più sacrificabile rispetto ad una berlina.

Comunque qualche pagina fà è stata pubblicata un'intervista recente a zio Fester e confermava i 6 nuovi modelli;)

Quella di 4r (e del sole24 prima)è una cantonata imho,frutto di cambiamenti di meccanica o ritardi.

PS OT Dino imho avrà pianale dedicato,io me la immagino con vasca in carbonio in stile 4c e in generale concettualmente simile a quest'ultima,più grande e curata/tecnologica ovviamente.

PS2 al volo, ricordo male o l'anno scorso ci fu qualche indiscrezione sul fatto che la Spider Alfa e Alfieri sarebbero fatte sulla stessa base o comunque avrebbero avuto qualche parentela?:pen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco... Allora la alfieri prenderà il posto della GT, ma la nuova GT cosa diventerà? Una berlina?

E la alfieri sara rivale della 911 o lo sara la Dino?

Non ci sto capendo una mazza :mrgreen:

GT si sdoppia: una piccola vs 911 (2+2) e una più grande e spaziosa (probabilmente una Ghibli coupé 4 posti). La "Ferrari V6" sarà qualcosa di più esclusivo.

(Idee mie)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco... Allora la alfieri prenderà il posto della GT, ma la nuova GT cosa diventerà? Una berlina?
si divide il modello in 2 come con la precedente QP che è diventata ghibli/QP (2 modelli , uno più piccolo e "sportivo" uno ancora più ammiraglia limousine)da GT nasce Alfieri che è un'auto ancora più sportiva di Gt e poi una coupé più classica (ma sono nostre congetture) e prezzata più alta.si copre più mercato, ragionamento corretto.la scoperta rimarrà , ma solo col modello più piccolo/sportivo
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.