Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La puoi portare in qualsiasi concessionaria/officina autorizzata Kia. Se ti accontenti dei 2 anni di garanzia anche presso il tuo meccanico di fiducia.

grazie

Sportage 1.6 Bianca + sensori parcheggio ordinata a metà febbraio con consegna a metà luglio...forse :afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

amè hanno detto 20000 km il primo tagliando ma secondo me il primo cambio olio e filtro lo farei intorno i 3000 km a motore nuovo le parti meccaniche accoppiamenti e interferenze rilasciano micro particelle (di limatura) che è bene eliminare. questo è un mio accorgimento personale poi se volete stare alle direttive kia il primo tagliando come ripeto si dovrebbe fare ai 20000 km comunque una controllatina ai livelli è bene farla

Link al commento
Condividi su altri Social

amè hanno detto 20000 km il primo tagliando ma secondo me il primo cambio olio e filtro lo farei intorno i 3000 km a motore nuovo le parti meccaniche accoppiamenti e interferenze rilasciano micro particelle (di limatura) che è bene eliminare. questo è un mio accorgimento personale poi se volete stare alle direttive kia il primo tagliando come ripeto si dovrebbe fare ai 20000 km comunque una controllatina ai livelli è bene farla

:clap Concordo !!! Anche se i motori moderni sono

pre-rodati , è un ottimo accorgimento per un ottima

durata del motore .

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di capire che c'è parecchia confusione allora... Mi sembra strano che 4 concessionari mi abbiano detto tutti la stessa cosa ovvero che dopo due settimane il numero di telaio si sa!!

Speriamo solo che i 90 giorni vengano rispettati per il 1.7!

Mi spiace deluderti. Il telaio viene assegnato al cliente (e da quel momento è visibile al concessionario) quando la vettura si trova al "faldo". Fino a quel momento il concessionario vede una data teorica di consegna. Quindi o hai capito male o hai beccato dei parakuli.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

BOLLETTINO UFFICIALE 2.0 ACTIVE DIESEL AWD:

La mia è stata ordinata il 15 Ottobre e sui tabulati risulta come consegna 30 APRILE 2011

Mi hanno proposto una Aziendale 2000 benzina AWD Class + Tettuccio Panoramico in cambio ?

Qualcuno di voi ha acquistato un 2000 benzina AWD ?

Mi saprebbe indicare approx i consumi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

sono felice per te ma mi sembra strano........o era una prtenotata o ti stanno prendendo in giro...inmj ogni caso la mia ordinata il 11 12 non è ancora arrivata.

Tu di dove sei?

:pen:

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche fortunato possessore di una sporty class 1.7 mi può dire se monta un ridicolo clacson oppure le trombe? - e come consumo olio? :D:D:D:D

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

@ greyowl: era una vettura pre-assegnata alla concessionaria oppure l'hai ordinata e configurata a tuo piacimento?

L'ho ordinata io e configurata a mio piacimento...

Secondo voi è reale quel 30 Aprile o chissà chi vedrà ????

Link al commento
Condividi su altri Social

sono felice per te ma mi sembra strano........o era una prtenotata o ti stanno prendendo in giro...inmj ogni caso la mia ordinata il 11 12 non è ancora arrivata.

Tu di dove sei?

:pen:

Mica ho detto che è arrivata.... Hanno detto che sui tabulati compare come consegna 30 Aprile, cioè Maggio...

Stiamo parlando di sette mesi per una Kia Sportage che mi sembrano assurdi, ridicoli...

Quanto può tardare un concessionario dal punto di vista legale dalla data fissata sul contratto per la consegna di un veicolo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.