Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ed allora guarda su Wikipedia Panda 1.4 Fire 16V: da 0 a 100 9,5 secondi e velocità massima 185 km/h: magari il 1.7 Sporty facesse tanto...... Comunque ho una Giapponese, in attesa del 1.7. Ma come diceva qualcuno del forum, se vuoi correre compri altro!

Cavolo, per un benzina così è ottimo !!! Ma sui 680 km hai fatto poca città ?

Se avessi già il macchinozzo, magari ti aiuterei..... sigh...:(((

ma diavolo dici.. e come se dicessi va' come una cinquecento... ma se parliamo di abarth e' tutta un'altra cosa? no? e allora.... viva lo sportage 1.7 con i suoi 115 cavallini promette tante belle cosine!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto che sono un po' masochista... e che dovrò aspettare altri 700 mesi prima di mettere il mio popò sulla sporty...

Mi sono fatto del male comprando al volante di Febbraio, visto che c'era una comparativa tra la Sportage 2.0 CRDi AWD e la ASX 1.8 DI-D 4WD.

Sono rimasto un po' deluso dalle loro impressioni di guida, secondo il giornale la kia è un po' mollacciona e più adatta ad una guida rilassata che sportiva. Però sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle rilevazioni strumentali: 10,4 secondi sul 0-100 km/h, velocità di punta 187,2 ...entrambe migliori di quanto dichiarato dalla casa.

Invece per quanto riguarda i consumi, che sono ovviamente più alti di quanto dichiarato (è una moda da sempre), mi sono sembrati molto più bassi di quando dichiarato da altre testate e anche da qualche utente del forum (non solo di questo): 12,4 km/l in città, 14,5 km/l fuori, 11,5 km/l in autostrada.

Permane invece il giudizio sempre negativo sullo sterzo... ma è possibile che faccia così schifo? Oppure sono questi giornalisti ad essere un po' troppo di bocca scelta...?!?

EDIT: ...dimenticavo, non c'è proprio nessun confronto con la ASX... come appeal stiamo su un altro pianeta :D

Modificato da spaghiccio
aggiunto edit

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho visto un sportage per strada e mi ha fatto davvero un ottima impressione!

Era bianca e devo dire che il colore le dona molto (io l'ho ordinata dark gun). Subito dopo ho incrociato quashqai e tiguan, entrambe bianche, e sinceramente ho notato una notevole differenza dal punto di vista cromatico. VW e nissan erano davvero tristi in bianco, la tonalità difatti mi è parsa completamente diversa.

Davvero belle infine le luci a led che con una giornata grigia come quella odierna facevano la loro figura. Tra l'altro sembrano molto eleganti e "fini", decisamente più belli di molti altri, anche di marchi più blasonati...alcuni modelli audi ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che sono un po' masochista... e che dovrò aspettare altri 700 mesi prima di mettere il mio popò sulla sporty...

Mi sono fatto del male comprando al volante di Febbraio, visto che c'era una comparativa tra la Sportage 2.0 CRDi AWD e la ASX 1.8 DI-D 4WD.

Sono rimasto un po' deluso dalle loro impressioni di guida, secondo il giornale la kia è un po' mollacciona e più adatta ad una guida rilassata che sportiva. Però sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle rilevazioni strumentali: 10,4 secondi sul 0-100 km/h, velocità di punta 187,2 ...entrambe migliori di quanto dichiarato dalla casa.

Invece per quanto riguarda i consumi, che sono ovviamente più alti di quanto dichiarato (è una moda da sempre), mi sono sembrati molto più bassi di quando dichiarato da altre testate e anche da qualche utente del forum (non solo di questo): 12,4 km/l in città, 14,5 km/l fuori, 11,5 km/l in autostrada.

Permane invece il giudizio sempre negativo sullo sterzo... ma è possibile che faccia così schifo? Oppure sono questi giornalisti ad essere un po' troppo di bocca scelta...?!?

EDIT: ...dimenticavo, non c'è proprio nessun confronto con la ASX... come appeal stiamo su un altro pianeta :D

Ciao spaghiccio, io ho ordinato una sporty 1.7 class, cosa dice la rivista della mia auto? (non vedo l'ora di averla sotto il c.):D:D:D:D

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciate perdere le riviste..................tutti o megio molti cercano di gettare fango..lo sterzo è pietoso 1 stella su 5 però guarda caso nesusno lamenta una cosa del genere...rumorosa guarda caso però dalle prove fatte è una delle + silenziose anche paragonata a macchine di 12000 euro in +....è mollacciona...cavolo la prima cosa da volere è il confort in un Suv e allora..

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciate perdere le riviste..................tutti o megio molti cercano di gettare fango..lo sterzo è pietoso 1 stella su 5 però guarda caso nesusno lamenta una cosa del genere...rumorosa guarda caso però dalle prove fatte è una delle + silenziose anche paragonata a macchine di 12000 euro in +....è mollacciona...cavolo la prima cosa da volere è il confort in un Suv e allora..

Sono d'accordo con te sabby, era solo per sentire qualche opinione - tanto oramai nessuno può levarmelo dalla testa questo fighissimo SUV. Ciao a tutti.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

si è che mi gira un pò!!! addirittura ci sono utenti entrati solo per dire che senza le bocchette dietro si schiatta dal caldo.Io mi dico è uscita ora ancora non ariva la prima estate come cavolo si fa a sapere e a dire quindiche si schiata dal caldo!

il 1.6 che non va. Chi lo ha dici di andar bene un mio amico capo officina brt quindi non un pincopallino qualsiasi me lo ha fatto acquistare al posto del 2.0 proprio perchè lo ha provato e va bene consuma 13.6 da prove fatte da utenti prezzo 19000 auto + sicura dell'anno nel suo gnere 2010 una delle + belle + comode + spaziose porta bgagli + capiente potri cotinuare ancora....è sempre il slito discorso però è KIA

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed allora guarda su Wikipedia Panda 1.4 Fire 16V: da 0 a 100 9,5 secondi e velocità massima 185 km/h: magari il 1.7 Sporty facesse tanto...... Comunque ho una Giapponese, in attesa del 1.7. Ma come diceva qualcuno del forum, se vuoi correre compri altro!

Cavolo, per un benzina così è ottimo !!! Ma sui 680 km hai fatto poca città ?

Se avessi già il macchinozzo, magari ti aiuterei..... sigh...:(((

50% citta 50% fuori.

Link al commento
Condividi su altri Social

si è che mi gira un pò!!! addirittura ci sono utenti entrati solo per dire che senza le bocchette dietro si schiatta dal caldo.Io mi dico è uscita ora ancora non ariva la prima estate come cavolo si fa a sapere e a dire quindiche si schiata dal caldo!

il 1.6 che non va. Chi lo ha dici di andar bene un mio amico capo officina brt quindi non un pincopallino qualsiasi me lo ha fatto acquistare al posto del 2.0 proprio perchè lo ha provato e va bene consuma 13.6 da prove fatte da utenti prezzo 19000 auto + sicura dell'anno nel suo gnere 2010 una delle + belle + comode + spaziose porta bgagli + capiente potri cotinuare ancora....è sempre il slito discorso però è KIA

Non farci caso sabby, queste pesrone sicuramente troveranno difetti anche su auto da settantaMila euro -

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

1.7 class nero , ritirato sabato mattina .... 350 km percorsi !!!

Io non ho mai provato ML oppure Q5 , posso solo dire che questa

"Kia" mi ha stupito per comfort , classe , dotazione , consumi e

tecnologia .

Guida mista 5.9 l /100 km .... Sono veramente soddisfatto , con soli

26300 € ....... Meditate gente , meditate !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.