Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
si è vero facciamo nboi da cavia.....incrociamo le dita........

Per quel che mi riguarda però.......19 950+300 Sens post +400 senso ant senza ipt e senza la vernice in quanto bianca non ha sovrapprezzo....a tutto questo togli una percentuale alta di sconto ed il gioco è fatto!!!!+0- 19000 potata a casa!!!!!!!

Sicuramente avrà qualche difettuttuccio.....è appena uscita e come tutte le cose appena uscite .........però dai 7 anni di garanzia mi fanno ben sperare.......

Ma il kit bluetooth non lo hai installato ? comprende anche il cruise control ed è davvero una comodità.

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma il kit bluetooth non lo hai installato ? comprende anche il cruise control ed è davvero una comodità.

il cruise control è una figata se lo usi......................lo si usa in autostrada e nemmeno sempre...............io come dicevo di strada ne faccio veramente poca e quasi mai in autostrada......ho trovato molto + utile spendere meno per i sensori anteriori.............Anche perchè spesso la machina la porterà mia moglie!! PEr il blotooth +0- stessa cosa..........quando proprio dovrò telefonare ecc ecc uso le cuffiette!!!

Con la mia attuale auto ho percorso in circa 8,5 anni 100000 km e questo perchè spesso per lavoro sono andato fuori.......prendevo la macchina tutti i giorni per lavoro ecc ecc..........ora mi sono regalto uno scoterone con il quale vengo a lavoro e quindi gran parte dei km li farò con lui (mai sceso sotto i 25 km/l).

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
....... i sensori anteriori........
ciao sono disponibili come optional anche anteriori i sensori?
Inviato

NI

no ma si!!!!

a me li monteranno......

Sul sito kia li ho visti..........

Inviato

perchè non parlare mai delle riviste......ho trovato qua e là prove......tranne proprio 4ruote tutti ne parlano benissimo...... ecco quello che si dice.

http://www.motorbox.com/auto/kia-sportage-2011

Kia Sportage e Optima premiate iF Design Awards | Alla Guida

GIUDIZIO EUROTESTDRIVE: 4/5

Del vecchio modello conserva giusto il nome, evolvendo profondamente nei contenuti come nel look: accanto alla consueta “sostanza” fa un bel passo in avanti la ricercatezza d’insieme, mentre design e guida strizzano l’occhio ad una clientela più dinamica e sportiveggiante. Confort e guidabilità sono di ottimo livello al pari dell’accoglienza; un poco meno convincente la visibilità posteriore.

Inviato

Cari tutti , oggi il conce mi ha chiamato : e' arrivato il numero di telaio della mia Sportage Class crd 1.7 con tetto panoramico , tra pochi giorni ( spero !!! ) vi faro' sapere la mia impressione

Inviato
Cari tutti , oggi il conce mi ha chiamato : e' arrivato il numero di telaio della mia Sportage Class crd 1.7 con tetto panoramico , tra pochi giorni ( spero !!! ) vi faro' sapere la mia impressione

EVVAIIIIIIIIi aspettiamo poi le tue impressioni....per ora tanti cari auguri.

Inviato

Aggiornamento , oggi mi ha chiamato il conce , E' ARRIVATA !!!!! domani saldo e fra' pochissimi giorni e' MIA !!!!!! vi diro' tutto !

Inviato

un saluto a tutti. la discussione sportage e' molto interessante, dato che la ho appena ordinata. purtroppo dovrebbe arrivare a marzo. 1.7 class bianca.

Inviato
un saluto a tutti. la discussione sportage e' molto interessante, dato che la ho appena ordinata. purtroppo dovrebbe arrivare a marzo. 1.7 class bianca.

ciao agaetano ...sei come quindi in attesa...... come volevasi dimostrare anche parlando con un con....il 1.6 e il 1.7 sta avendo un positivo riscontro......sono le cilindrate piccole a farsi strada.............