Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
se x te non e un problema mi piacerebbe sapere dove li fai oscurare e quanto vogliono ciao grazie....

A me hanno chiesto 300 euro ma devono smontare i vetri degli sportelli posteriori e me questa cosa non mi va!

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A me hanno chiesto 300 euro ma devono smontare i vetri degli sportelli posteriori e me questa cosa non mi va!

strano io so che non si deve smontare nulla

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
a dimenticavo .. ovviamente metallizato:lol::lol::lol::lol:

hai minacciato il concessionario per avere questo prezzo???:shock: per tirargli il 6% di sconto dove l'ho comprata io ho dovuto "mettermi in ginocchio"...ne approfitta perchè di conce ufficiali kia nella zona c'è solo lui.....ma mi va bene lo stesso dai...

BRAVO HAI PIENAMENTE RAGIONE TROPPI DISCORSI INFANTILI ..................:clap:clap:clap:clap

se x te non e un problema mi piacerebbe sapere dove li fai oscurare e quanto vogliono ciao grazie....

da doctorglass i prezzi partono da 280 euro ed applicano la pellicola senza smontare nulla...un consiglio: non fatevi smontare nulla che avrete problemi poi...

Modificato da sarge
usiamo il multiquote?

Inviato
Ciao Diablo,

Puoi illuminarci sù cosa sia "L' Easy Access"?!?

Per quanto riguarda questo problema, potrebbe trattarsi di una spece di "rodaggio" delle cerniere e della chiusura (forse perchè NUOVE, devono fare la faccia) che potrebbe risolversi da solo con il tempo, o essere fatte registrare dall'officina KIA in fase di tagliando... del resto penso sia un problema risolvibile e coperto dalla GARANANZIA.

Comunque risulterebbe come "DIFETTO".....:!::!::!:

Per quanto riguarda il problema che hai riscontrato con il CAMBIO, inviterei a tutti i "GIA' " possesori della macchina a prestarvici un pò di ATTENZIONE!!:!::!::!:

Non vorrei fare da UCCELLO del MALAUGURIO, ma non dimentichiamo che stiamo parlando di un'auto NUOVA, e Noi ne siamo le CAVIE........

Inviato
Ciao Diablo,

Puoi illuminarci sù cosa sia "L' Easy Access"?!?

Per quanto riguarda questo problema, potrebbe trattarsi di una spece di "rodaggio" delle cerniere e della chiusura (forse perchè NUOVE, devono fare la faccia) che potrebbe risolversi da solo con il tempo, o essere fatte registrare dall'officina KIA in fase di tagliando... del resto penso sia un problema risolvibile e coperto dalla GARANANZIA.

Comunque risulterebbe come "DIFETTO".....:!::!::!:

Per quanto riguarda il problema che hai riscontrato con il CAMBIO, inviterei a tutti i "GIA' " possesori della macchina a prestarvici un pò di ATTENZIONE!!:!::!::!:

Non vorrei fare da UCCELLO del MALAUGURIO, ma non dimentichiamo che stiamo parlando di un'auto NUOVA, e Noi ne siamo le CAVIE........

Inviato

Io non só voi , ma io prendo compagna e bimba

e vado in valsassina a bere un bel caffè e grappino

a ruota !!!!!!! Ciaooooooo ....:drive::drive::drive:

Con la mia Sportage .......

Inviato
Io non só voi , ma io prendo compagna e bimba

e vado in valsassina a bere un bel caffè e grappino

a ruota !!!!!!! Ciaooooooo ....:drive::drive::drive:

Con la mia Sportage .......

Ciao a tutti,domani ritiro la mia Sportage 1.6 active e nn vedo l'ora..

Volevo chiedere a chi utilizza il bluetooth se mi possono registrare più telefoni,intendo in memoria non insieme.

Posso decidere se collegare uno o l'altro telefono memorizzato ed impostarne un predefinito.

Kia Sportage 1.6 Gdi Dark Gun sensori,bluetooth;)

Inviato

Volevo chiedere a chi utilizza il bluetooth se mi possono registrare più telefoni,intendo in memoria non insieme.

Posso decidere se collegare uno o l'altro telefono memorizzato ed impostarne un predefinito.

credo di si poichè si può impostare pure la priorità di connessione...

Inviato
ciao Alibustiere!

l'Easy Access è la chiave elettronica abbinata al botton start.

settimana prossima,finalmente,dovrei portarla in consessionaria per montare le pedane(anche quelle son quasi 1mese che le aspetto:§)e ne approfitterò quindi per far sistemare questi "problemi".

Spero che per eventuali ricambi non li facciano attendere così tanto tempo altrimenti in casi di guasti sarà un disastro!!:(

ciao e buona serata

Hai comprato le pedane in concessionaria?? Quanto le hai pagate se non sono indiscreto?? quando le hai montate puoi fare qualche foto? con calma, tanto chissà quando mi arriva .... Di che colore hai la Sporty?

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato