Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono disposto ad accendere i fari a mano... datemela un mese prima! :mrgreen:

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Inviato
Sono disposto ad accendere i fari a mano... datemela un mese prima! :mrgreen:

con che frequenza stanno consegnando i vostri concessionari??? una volta al mese??? fine o inizio mese?

Inviato
con che frequenza stanno consegnando i vostri concessionari??? una volta al mese??? fine o inizio mese?

al mio purtroppo sempre e solo a fine mese.Prevedo quindi ormai fine febbrai oper la mia! +0- 24 giorni all/alba:idol:

Vedo però che tutti o quasi avete lottato per un 6 %.di sconto ........direi che io ci sono andato di lusso !:clap:clap

e confesso di aver strappato un 10% + il primo tagliando al 50 %..grazie mio amico concessionario:thx:

quindi altra info in + e che non viene pubblicizzata da nessuna parte da kia è che anche il modello di serissima come il 1.6 ha oltrre ai tergi automatici il sensore crepuscolare per le luci:lol:

Possiamo quindi dire che per essere un modello di serie cavolo è una delle più accessoriate anche in riferimento ad altri marchi,marchi che fanno pagare questi accessori uno sproposito.:(r

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
al mio purtroppo sempre e solo a fine mese.Prevedo quindi ormai fine febbrai oper la mia! +0- 24 giorni all/alba:idol:

Vedo però che tutti o quasi avete lottato per un 6 %.di sconto ........direi che io ci sono andato di lusso !:clap:clap

e confesso di aver strappato un 10% + il primo tagliando al 50 %..grazie mio amico concessionario:thx:

quindi altra info in + e che non viene pubblicizzata da nessuna parte da kia è che anche il modello di serissima come il 1.6 ha oltrre ai tergi automatici il sensore crepuscolare per le luci:lol:

Possiamo quindi dire che per essere un modello di serie cavolo è una delle più accessoriate anche in riferimento ad altri marchi,marchi che fanno pagare questi accessori uno sproposito.:(r

quindi tu dici per certo che sono dotate di sensore crepuscolare??? è semplicemente fantastico!!!

comunque per il tuo amico concessionario, devo dire che si è comportato veramente da amicone!!!

Inviato

Ciao diablo, per caso sai quanto si spende per far rigenerare i nostri filtri antip.?.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato

Scusate, qualcuno sa se ABRA a risolto il suo problema di rumore (turbolenza) o ha venduto la Sporty? :pz

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato
Confermo che il crepuscolare c'è su tutti gli allestimenti ;)

Magari mi sbaglio , sulla mia 1.7 class , il sensore c'è !!!

ma sui comandi dei fari manca la scritta "auto " che indica

che la macchina ha questo optional , comunque la mia non

lo ha !!!!!

Peccato .....:pen:

Inviato
Magari mi sbaglio , sulla mia 1.7 class , il sensore c'è !!!

ma sui comandi dei fari manca la scritta "auto " che indica

che la macchina ha questo optional , comunque la mia non

lo ha !!!!!

Peccato .....:pen:

Con il motore acceso prova a coprire il sensore che si trova al centro del cruscotto vicino al vetro, io credo che i fari si accenderanno da soli :pen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Con il motore acceso prova a coprire il sensore che si trova al centro del cruscotto vicino al vetro, io credo che i fari si accenderanno da soli :pen:

Se parlate della pallina nera che c'è vicino al parabrezza, non è il sensore per l'accensione automatica dei fari.

E' il sensore dell'irraggiamento solare che serve al climatizzatore.

Il sensore che cercate voi, solitamente è posizionato davanti allo specchietto centrale, appiccicato al vetro. Si vede da fuori.