Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Buona Domenica a tutti !! Mi deve arrivare la 1700 class, ma i sedili posteriori sono riscaldabili ? se sì dove si trovano i tasti per accenderli ?:pen::thx:

si sono riscaldati e i tasti sono nelle porte posteriori davanti a quello per i vetri, però possono essere solo accesi con una intensità di calore mentre x quelli anteriori ce ne sono due.

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ai possessori di sportage con tetto apribile:sul manuale mi sembra di aver letto che se si scende dall'auto lasciando il tetto aperto un cicalino dovrebbe suonare il mio no .potete controllare sulle vostre per favore grazie. e un atra cosa per il consumo medio sul tachimetro (1.7)diesel litri per 100 km a me segna sempre 7,0 7,1 percorso misto autostrada e statali abbastanza tortuose quali sono i vostri riferimenti?comunque maccina fantastica è un vero piacere guidarla motore brillante. con la turbina ha una risposta all'acceleratore immediata e tira bene nonostante il suo peso. io prima guidavo un 'audi a4 1.9 tdi 110 kv a mio parere non c'è molta differenza.ciao e buona sportage a chi ce l'ha gia. a chi la sta' aspettando:(r per ora li facciamo godere con le nostre immpressioni :drive::drive::drive::drive::drive:

Provato stamane il tetto funziona ,lasciato aperto, spento l'auto, tolto la chiave come, apro la porta e suona e il cicalino che si trova tra i due tetti penso dove ci sono i pulsanti per la luce posteriore.

Inviato
Provato stamane il tetto funziona ,lasciato aperto, spento l'auto, tolto la chiave come, apro la porta e suona e il cicalino che si trova tra i due tetti penso dove ci sono i pulsanti per la luce posteriore.

Per ovviare la possibile dimenticanza di lasciare il tettino aperto è possibile installare questo:

Kia 10+ Sportage R Panorama Sunroof Auto Control Relay - eBay (item 260590860794 end time Feb-16-11 18:34:48 PST)

in pratica chiede il tetto in automatico alla chiusura dell'auto ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Buongiorno a tutti,ho ritirato la mia Sportage 1.6 Dark Gun Active venerdi' e sono molto entusiasta della vettura.

l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la leggerezza dello sterzo in marcia a velocita' superiori agli 80 KM/H,trovo che lo sterzo a quelle velocità dovrebbe indurirsi in automatico

cito ad esempio il city della Fiat che è morbidissimo in manovra ma ad una certa velocita' lo sterzo si indurisce per maggiore stabilita'

Avete notato la stessa cosa o è solo una mia impressione??

Ieri ho letto il manuale completamente,nn lo trovo assolutamente mal fatto..

Qualcuno di voi sa con precisione cosa possiede di serie la 1.6 active tra questi accessori:

-sensore di gonfiaggio pneumatici;

-sensore crepuscolare per le luci

-sensore di pioggia

un'altra cosa che ritengo un po' strana e' che l'alzacristallo del guidatore della mia vettura ha l'automatismo solo per la discesa del vetro e non per la salita,mentre sul manuale ho trovato un altro modello di pulsante con entrambi..

sulla mia vettura il pulsante ha scritto auto down;

su altri modelli c'è la scritta Auto

qualcuno ha notato questa differenza??

Saluti a tutti e buona sportage!!

.

Ciao, facci sapere anche i consumi ... Io la sto aspettando il 1.6.:thx:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Inviato (modificato)

Ieri ho fatto alcune foto del vano motore di uno sportage uguale a quello che ho ordinato io, Active 1.7 CRDI, sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo spazio interno utile per "lavorare" intorno al motore . . . le lampadine si arrivano facilmente senza correre il rischio di sbranarsi le mani . . .

05022011192.jpg

05022011193.jpg

05022011194.jpg

un'altra cosa che ritengo un po' strana e' che l'alzacristallo del guidatore della mia vettura ha l'automatismo solo per la discesa del vetro e non per la salita,mentre sul manuale ho trovato un altro modello di pulsante con entrambi..

Non saprei se l'alzavetri della Kia funziona come quello Nissan (che sul lato guida ha il doppio scatto sia in discesa che in salita), ma per riprogrammarlo sul Qashqai si fa così:

1 - abbassare del tutto il vetro

2 - rialzarlo premendo il secondo scatto del pulsante

3 - tenere il pulsante premuto dopo la chiusura per almeno 5 secondi

4 - adesso in risalita dovrebbe funzionare.

Facci sapere se è così anche sullo Sporty ;)

Modificato da Regazzoni

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

Inviato
Non saprei se l'alzavetri della Kia funziona come quello Nissan (che sul lato guida ha il doppio scatto sia in discesa che in salita), ma per riprogrammarlo sul Qashqai si fa così:

1 - abbassare del tutto il vetro

2 - rialzarlo premendo il secondo scatto del pulsante

3 - tenere il pulsante premuto dopo la chiusura per almeno 5 secondi

4 - adesso in risalita dovrebbe funzionare.

Facci sapere se è così anche sullo Sporty ;)

Nn ho letto l'apposito paragrafo. Parrebbe che vada solo giù in automatico col doppio scatto.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
Nn ho letto l'apposito paragrafo. Parrebbe che vada solo giù in automatico col doppio scatto.

prova a sentire se il pulsante ha il doppio scatto anche in risalita . . . io credo di si . . . in tal caso prova la procedura che ho descritto ;)

Inviato
prova a sentire se il pulsante ha il doppio scatto anche in risalita . . . io credo di si . . . in tal caso prova la procedura che ho descritto ;)

In salita nn ha doppio scatto.

A dopo siori e siori.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§