Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Be sicuramente qualche piccolo difetto si troverà sempre. ma lo sterzo non è regolabile?. poi per quanto riguarda il consumo, se non è proprio venti (che effettivamente mi sembrano troppi) anche un bel 16-18 non è niente male non trovi? La sesta marcia a quale velocità puoi inserirla? Un'ultima cosa, quando sei al volante la visuale ti da la percezione dell'effettiva larghezza dell'auto? ciao e buon pomeriggio.

Anche io sono alto 1,75 ma quando l'ho provata non ho fatto caso al problmea sterzo . . . i consumi mi auguro che si attestino sui 18 . . . ho notato che al volante non si riesce a vedere il muso, almeno io devo alzare il sedile fino a sfiorare la testa sul parasole, me ne sono accorto sabato quando sono andato a firmare un foglio . . . per la larghezza non credo ci siano problemi ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

• Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
@ciccio25:sei pregato di utilizzare i tasti edit e multiquote e non scrivere messaggi consecutivi.Inoltre evita di scrivere in maiuscolo,equivale a gridare;)

Ho notato che quando mi connetto e voglio inserire un messaggio con il mio Smartphone Nokia C6, la tastiera sembra essere bloccata sul maiuscolo, mentre in altri forum non mi succede . . .

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

Inviato

Innanzi tutto grazie a TUTTI coloro che hanno risposto subito in mio soccorso:idol::idol::idol:............e comunque e' proprio tutto quello che avete descritto il mio dubbio atroce:afraid::afraid::afraid:!!!!!!.........come km ne percorrero' a dir tanto 7000/8000 L'anno,per cui il discorso mi porterebbe al 1.6 benzina.........MA LASCIARE TUTTO QUEL BEN DI DIO DELLA CLASS MI RODEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!:muro::muro::muro:......AAAAAAAAAAAARRRRRRRGH!!!!:oddio::oddio::oddio::oddio:......UFFFFFFFFFFFFFF CHE PARANOIA:pippe::pippe::pippe::pippe:!!!!!!!!!

:drive:1.7 Class Sirius Silver + Tettuccio:8-
Inviato (modificato)
Innanzi tutto grazie a TUTTI coloro che hanno risposto subito in mio soccorso:idol::idol::idol:............e comunque e' proprio tutto quello che avete descritto il mio dubbio atroce:afraid::afraid::afraid:!!!!!!.........come km ne percorrero' a dir tanto 7000/8000 ,per cui il discorso mi porterebbe al 1.6 benzina.........MA LASCIARE TUTTO QUEL BEN DI DIO DELLA CLASS MI RODEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!:muro::muro::muro:......AAAAAAAAAAAARRRRRRRGH!!!!:oddio::oddio::oddio::oddio:......UFFFFFFFFFFFFFF CHE PARANOIA:pippe::pippe::pippe::pippe:!!!!!!!!!

Guarda, io ho preso la 1.7 CRDI Active, ci ho messo i comandi al volante con cruise e bluetooth, i sensori posteriori, il 5° cerchio in lega ed il tettino . . . con questa configurazione ho risparmiato ben 1500 € rispetto alla Class

. . . ci voglio la pelle che non c'è ?

me la fanno qui: www.foderart.it

. . . e le cromature esterne ?

ce le metto da me

. . . e la freccia sugli specchietti ?

un giorno cambio le calotte ;)

. . . gli specchietti non si richiudono elettricamente ?

uso le manine :rofl:

. . . il clima automatico ?

sull'attuale auto ce l'ho ma lo uso sempre in manuale;)

. . . i cerchi da 18" ?

meglio i 17" . . . costano meno le gomme

alla fine della fiera vai tranquillo che anche l'Active con i giusti accessori è una signora auto . . . e in futuro svaluta di meno ;):mrgreen:

Modificato da Tipografo1971

Inviato

Ho imparato un'altra funzione della nostra macchina, figataaaaaaaaaaaaaaa ...si chiama elicottero:

Piazzatevi a 70-80 km e abbassate solo il finestrino dietro,poi volate con la fantasia e vi sembrerà di essere in Vietnam su un elicottero americano :mrgreen:

mio figlio piccolo si diverte come un matto si prende dietro il fucile apriamo il finestrino e il gioco è fatto.

Inviato
Ho imparato un'altra funzione della nostra macchina, figataaaaaaaaaaaaaaa ...si chiama elicottero:

Piazzatevi a 70-80 km e abbassate solo il finestrino dietro,poi volate con la fantasia e vi sembrerà di essere in Vietnam su un elicottero americano :mrgreen:

mio figlio piccolo si diverte come un matto si prende dietro il fucile apriamo il finestrino e il gioco è fatto.

ah ah ah . . . nà soddisfazione "buffa" :rotfl::P:P

Inviato

Qualcuno mi può aiutare la conc mi ha chiamato il 1/02/2011 per dirmi che aveva il numero di telaio e che la consegna dell'auto era vicina qualcuno mi dice a voi quanto è passato dalla comunicazione del numero di telaio alla consegna grazie.:(r:(r

Inviato
Ho notato che quando mi connetto e voglio inserire un messaggio con il mio Smartphone Nokia C6, la tastiera sembra essere bloccata sul maiuscolo, mentre in altri forum non mi succede . . .

proviamo a sentire il capo ;)

Inviato
Qualcuno mi può aiutare la conc mi ha chiamato il 1/02/2011 per dirmi che aveva il numero di telaio e che la consegna dell'auto era vicina qualcuno mi dice a voi quanto è passato dalla comunicazione del numero di telaio alla consegna grazie.:(r:(r

circa una settimana poi arriva paghi e dopo un paio di giorni ritiri

Ieri prima fatica per la mia sporty partenza da quota 200m arrivo a 1800m una vera bomba:mrgreen: riprende bene anche a bassi giri e non scali molto le marce

provato anche il limitatore di velocità in discesa non sono rimasto molto contento:pen: l'auto arrivava fino a 20 km poi entrava in funzione frenando bruscamente per poi rilasciare

e il tutto si ripeteva faro' presente al primo tagliando

Inviato
circa una settimana poi arriva paghi e dopo un paio di giorni ritiri

Ieri prima fatica per la mia sporty partenza da quota 200m arrivo a 1800m una vera bomba:mrgreen: riprende bene anche a bassi giri e non scali molto le marce

provato anche il limitatore di velocità in discesa non sono rimasto molto contento:pen: l'auto arrivava fino a 20 km poi entrava in funzione frenando bruscamente per poi rilasciare

e il tutto si ripeteva faro' presente al primo tagliando

Già pagato quando mi ha chiamato per il numero di telaio quindi è vicina ,grazie per la tempestiva risposta.