Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Be sicuramente qualche piccolo difetto si troverà sempre. ma lo sterzo non è regolabile?. poi per quanto riguarda il consumo, se non è proprio venti (che effettivamente mi sembrano troppi) anche un bel 16-18 non è niente male non trovi? La sesta marcia a quale velocità puoi inserirla? Un'ultima cosa, quando sei al volante la visuale ti da la percezione dell'effettiva larghezza dell'auto? ciao e buon pomeriggio.

Anche io sono alto 1,75 ma quando l'ho provata non ho fatto caso al problmea sterzo . . . i consumi mi auguro che si attestino sui 18 . . . ho notato che al volante non si riesce a vedere il muso, almeno io devo alzare il sedile fino a sfiorare la testa sul parasole, me ne sono accorto sabato quando sono andato a firmare un foglio . . . per la larghezza non credo ci siano problemi ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
@ciccio25:sei pregato di utilizzare i tasti edit e multiquote e non scrivere messaggi consecutivi.Inoltre evita di scrivere in maiuscolo,equivale a gridare;)

Ho notato che quando mi connetto e voglio inserire un messaggio con il mio Smartphone Nokia C6, la tastiera sembra essere bloccata sul maiuscolo, mentre in altri forum non mi succede . . .

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

Inviato

Innanzi tutto grazie a TUTTI coloro che hanno risposto subito in mio soccorso:idol::idol::idol:............e comunque e' proprio tutto quello che avete descritto il mio dubbio atroce:afraid::afraid::afraid:!!!!!!.........come km ne percorrero' a dir tanto 7000/8000 L'anno,per cui il discorso mi porterebbe al 1.6 benzina.........MA LASCIARE TUTTO QUEL BEN DI DIO DELLA CLASS MI RODEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!:muro::muro::muro:......AAAAAAAAAAAARRRRRRRGH!!!!:oddio::oddio::oddio::oddio:......UFFFFFFFFFFFFFF CHE PARANOIA:pippe::pippe::pippe::pippe:!!!!!!!!!

:drive:1.7 Class Sirius Silver + Tettuccio:8-
Inviato
Innanzi tutto grazie a TUTTI coloro che hanno risposto subito in mio soccorso:idol::idol::idol:............e comunque e' proprio tutto quello che avete descritto il mio dubbio atroce:afraid::afraid::afraid:!!!!!!.........come km ne percorrero' a dir tanto 7000/8000 ,per cui il discorso mi porterebbe al 1.6 benzina.........MA LASCIARE TUTTO QUEL BEN DI DIO DELLA CLASS MI RODEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!:muro::muro::muro:......AAAAAAAAAAAARRRRRRRGH!!!!:oddio::oddio::oddio::oddio:......UFFFFFFFFFFFFFF CHE PARANOIA:pippe::pippe::pippe::pippe:!!!!!!!!!

Guarda, io ho preso la 1.7 CRDI Active, ci ho messo i comandi al volante con cruise e bluetooth, i sensori posteriori, il 5° cerchio in lega ed il tettino . . . con questa configurazione ho risparmiato ben 1500 € rispetto alla Class

. . . ci voglio la pelle che non c'è ?

me la fanno qui: www.foderart.it

. . . e le cromature esterne ?

ce le metto da me

. . . e la freccia sugli specchietti ?

un giorno cambio le calotte ;)

. . . gli specchietti non si richiudono elettricamente ?

uso le manine :rofl:

. . . il clima automatico ?

sull'attuale auto ce l'ho ma lo uso sempre in manuale;)

. . . i cerchi da 18" ?

meglio i 17" . . . costano meno le gomme

alla fine della fiera vai tranquillo che anche l'Active con i giusti accessori è una signora auto . . . e in futuro svaluta di meno ;):mrgreen:

Modificato da Tipografo1971

Inviato

Ho imparato un'altra funzione della nostra macchina, figataaaaaaaaaaaaaaa ...si chiama elicottero:

Piazzatevi a 70-80 km e abbassate solo il finestrino dietro,poi volate con la fantasia e vi sembrerà di essere in Vietnam su un elicottero americano :mrgreen:

mio figlio piccolo si diverte come un matto si prende dietro il fucile apriamo il finestrino e il gioco è fatto.

Inviato
Ho imparato un'altra funzione della nostra macchina, figataaaaaaaaaaaaaaa ...si chiama elicottero:

Piazzatevi a 70-80 km e abbassate solo il finestrino dietro,poi volate con la fantasia e vi sembrerà di essere in Vietnam su un elicottero americano :mrgreen:

mio figlio piccolo si diverte come un matto si prende dietro il fucile apriamo il finestrino e il gioco è fatto.

ah ah ah . . . nà soddisfazione "buffa" :rotfl::P:P

Inviato

Qualcuno mi può aiutare la conc mi ha chiamato il 1/02/2011 per dirmi che aveva il numero di telaio e che la consegna dell'auto era vicina qualcuno mi dice a voi quanto è passato dalla comunicazione del numero di telaio alla consegna grazie.:(r:(r

Inviato
Qualcuno mi può aiutare la conc mi ha chiamato il 1/02/2011 per dirmi che aveva il numero di telaio e che la consegna dell'auto era vicina qualcuno mi dice a voi quanto è passato dalla comunicazione del numero di telaio alla consegna grazie.:(r:(r

circa una settimana poi arriva paghi e dopo un paio di giorni ritiri

Ieri prima fatica per la mia sporty partenza da quota 200m arrivo a 1800m una vera bomba:mrgreen: riprende bene anche a bassi giri e non scali molto le marce

provato anche il limitatore di velocità in discesa non sono rimasto molto contento:pen: l'auto arrivava fino a 20 km poi entrava in funzione frenando bruscamente per poi rilasciare

e il tutto si ripeteva faro' presente al primo tagliando

Inviato
circa una settimana poi arriva paghi e dopo un paio di giorni ritiri

Ieri prima fatica per la mia sporty partenza da quota 200m arrivo a 1800m una vera bomba:mrgreen: riprende bene anche a bassi giri e non scali molto le marce

provato anche il limitatore di velocità in discesa non sono rimasto molto contento:pen: l'auto arrivava fino a 20 km poi entrava in funzione frenando bruscamente per poi rilasciare

e il tutto si ripeteva faro' presente al primo tagliando

Già pagato quando mi ha chiamato per il numero di telaio quindi è vicina ,grazie per la tempestiva risposta.