Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusate se vi distolgo dall'argomento... Ma voi a consegne come siete messi?!

Ho chiamato il conc. per la mia sporty 1600 e mi ha detto che la prevista consegna per fine marzo è slittata a fine aprile. Tenuto conto che il contratto l'ho firmato l'11 dicembre, tecnicamente visto il ritardo sulla consegna, potrei recederlo... ma farei bene?! Il tipo del conc. mi ha assicurato che sono tutte in ritardo, addirittura per i "2000" non si sanno ancora tempi, quindi anche cambiando conc. il problema rimarrebbe, ancora peggio dovrei rimettermi in coda...

Inoltre ho pagato a gennaio il bollo della mia attuale auto, sperando di riuscire a rottamarla entro marzo, così da richiedere il rimborso dei successivi trimestri, però se la rottamo a fine aprile...? Sempre il conc mi ha risposo che il rimborso del bollo non va a trimestri bensì a mese!:pen: A voi torna?!

Ultima questione, la revisione che mi scade ad aprile, posso a mio rischio evitare di farla e rottamare comunque l'auto, o anche per la rottamazione dev'essere in regola con la revisione?:pz

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate se vi distolgo dall'argomento... Ma voi a consegne come siete messi?!

Ho chiamato il conc. per la mia sporty 1600 e mi ha detto che la prevista consegna per fine marzo è slittata a fine aprile. Tenuto conto che il contratto l'ho firmato l'11 dicembre, tecnicamente visto il ritardo sulla consegna, potrei recederlo... ma farei bene?! Il tipo del conc. mi ha assicurato che sono tutte in ritardo, addirittura per i "2000" non si sanno ancora tempi, quindi anche cambiando conc. il problema rimarrebbe, ancora peggio dovrei rimettermi in coda...

Inoltre ho pagato a gennaio il bollo della mia attuale auto, sperando di riuscire a rottamarla entro marzo, così da richiedere il rimborso dei successivi trimestri, però se la rottamo a fine aprile...? Sempre il conc mi ha risposo che il rimborso del bollo non va a trimestri bensì a mese!:pen: A voi torna?!

Ultima questione, la revisione che mi scade ad aprile, posso a mio rischio evitare di farla e rottamare comunque l'auto, o anche per la rottamazione dev'essere in regola con la revisione?:pz

Ciao a tutti

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sai cosa, se sono automatici??? Non hai fatto una prova?? E che tipo di fari hai?? Normali o xenon? Vabbè dai troppe domande lo so :D

In effetti non lo fa nessuno e bisogna sempre chiedere :mrgreen:... A proposito Tipografo ti è arrivata????

Ho risposto nell'altro topic ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se vi distolgo dall'argomento... Ma voi a consegne come siete messi?!

Ho chiamato il conc. per la mia sporty 1600 e mi ha detto che la prevista consegna per fine marzo è slittata a fine aprile. Tenuto conto che il contratto l'ho firmato l'11 dicembre, tecnicamente visto il ritardo sulla consegna, potrei recederlo... ma farei bene?! Il tipo del conc. mi ha assicurato che sono tutte in ritardo, addirittura per i "2000" non si sanno ancora tempi, quindi anche cambiando conc. il problema rimarrebbe, ancora peggio dovrei rimettermi in coda...

Inoltre ho pagato a gennaio il bollo della mia attuale auto, sperando di riuscire a rottamarla entro marzo, così da richiedere il rimborso dei successivi trimestri, però se la rottamo a fine aprile...? Sempre il conc mi ha risposo che il rimborso del bollo non va a trimestri bensì a mese!:pen: A voi torna?!

Ultima questione, la revisione che mi scade ad aprile, posso a mio rischio evitare di farla e rottamare comunque l'auto, o anche per la rottamazione dev'essere in regola con la revisione?:pz

Ciao a tutti

Avevo il tuo stesso problema: revisione scadenza Marzo, Bollo scadenza Aprile. Poi la Sporty e' arrivata molto prima del previsto.

Comunque per la rottamazione deve essere effettuata entro il mese di scadenza (quello in cui e' stata effettuata la precedente revisione). Puoi rottamare l'auto anche a revisione scaduta ma ovviamente non ci puoi camminare. Il rimbordo del bollo varia da regione a regione mi sembra che Lombardia e Piemonte lo rimborsino, mentre le altre NO. Nella mia regione il Lazio il bollo non viene rimborsato.

Sportage 1.6 GDI + Sensori di parcheggio- Bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno di voi a volte sente uno strano rumore della sospensione posteriore ... tipo ci sbattesse qualcosa?

Ho controllato e sia ne bagagliaio che nei vari vani non c'è nessun oggetto!:pen:

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sera parlando con un conoscente proprietario di una Kia Carnival mi ha fatto i complimenti per la scelta (Sportage) e l'avvertimento per dolori in occasione dei futuri tagliandi. Pare che i vari "consumabili", filtri, costino un'occhio ...quasi due della faccia. La stessa osservazione me la faceva già rilevare un'altra persona titolare di Kia (Sorento): ogni tagliando non meno di €700.

Sarà vero?:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.