Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Tiringrazio della dritta purtroppo tutto scritto in tedesco, il prezzo è superiore al valore dell'active!?:D ma visto che non ho alternative x ora ci faro un pensiero,in attesa che qualcuno mi indirizzi sull'altro tipo che ho visto proposto in questo forum.

Buona sportage a tutti:razz:

Quelle (che se un giorno avrò lo Sportage prenderò pure io) costano 123 € . . . in concessionaria ad un mio amico hanno chiesto 280 €

Richiesta:

c'è qualcuno che ha lo Sporty di colore Sirius Silver mi può postare delle foto decenti per giudicare il colore ?

Grazie:mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quelle (che se un giorno avrò lo Sportage prenderò pure io) costano 123 € . . . in concessionaria ad un mio amico hanno chiesto 280 €

Richiesta:

c'è qualcuno che ha lo Sporty di colore Sirius Silver mi può postare delle foto decenti per giudicare il colore ?

Grazie:mrgreen:

vai nel garage di richirad1.;)

Inviato

ci sono solo 2 foto e non si capisce bene . . . mi hanno detto che è simil shampagne, prima di sabato preferirei vedrne altre fatte un "pelo" meglio . . . anche se questa occasione non me la faccio scappare ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

Inviato
Ok va bene, i tappini TPMS ti segnalano la giusta pressione, la domanda è:

come fanno a sapere i tappini che la pressione che io metto è 2,3 piuttosto che 2,4 e se scende colorarsi di un altro colore???? :pen:

P.s. sabby hai messo il link il 25 febbraio, fai attenzione perchè se clicchi su categorie del negozio e ti apre le pagine a me Avast rileva un malware... e meno male lo blocca

Ti spiego farò alcune modifiche alla mia sporty ma nessuna sarà "invasiva"..mi spiego meglio...non smonterei mai e poi mai il cruscotto per mettere uno sterio nuovo ecc ecc...........premesso questo quindi capirai che i sensori da me acquistati non prevedono di smontare o cambaire un bel nulla.Rispondendo alle tue domande.Al momento dell'acquisto devi specificare che ttapini vuoi nel mio caso 2.4 perchè la casa consiglia 2.2 ed io mi trovo sempre meglio a gonfiare leggermente di +-Quindi gonfi a 2.4 togli i cappucci originali metti questi e lui si colora di verde. MAn mano che la pressione scende cambia di colore sino a diventare rosso quando hai il cop mi sembra sotto i 1.5 ora non ricordo.......:mrgreen:

ok sicuramente non mi sono spiegato...........lo faccio con un video. questi sono di marca diversa ma +0- funzionano allo stesso modo.

:clap

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
ci sono solo 2 foto e non si capisce bene . . . mi hanno detto che è simil shampagne, prima di sabato preferirei vedrne altre fatte un "pelo" meglio . . . anche se questa occasione non me la faccio scappare ;)

io l'ho vista dal vivo e ti confremo che è come dici tu ,tipo champagne,è un bel colore ,serioso.:mrgreen:

Inviato
io l'ho vista dal vivo e ti confremo che è come dici tu ,tipo champagne,è un bel colore ,serioso.:mrgreen:

Se è serioso nn si adatta a lui. Con tutta la roba che ha preso la farà diventare un concorde!

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato

Come si fa x andare nel garage a visionare varie modifiche estetiche!?

Grazie.

Inviato

Io l'ho vista in esposizione dal mio concessionario ed è un bel colore, c'era una giornata di sole e cambiava colore in base all'angolazione con cui la guardavi, secondo me ti piacerà ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato

Ho parlato proprio adesso con il venditore della nuova concessionaria . . . mi ha detto che se la voglio come piace a me (bianca + tettino + comandi al volante + sensori + 5° cerchio in lega) la differenza di tempo è di circa due mesi, ed il prezzo da pagare (con IVa agevolata al 4% + il mio QQ) passa da 5800 € a 6200 € . . . ora sono moooooooolto indeciso sul da farsi :pen:

Risparmiereste 400 € per avere la macchina differente da come la volevi per averla due mesi prima ?

Certo che sul Sirius Silver forse le cromature ci starebbero meglio . . . ma l'assenza del tettino mi rode e parecchio :(

Inviato

Riguardo ai fari fendinebbia, qualcuno che ha già la sporty (invidia :§:§) mi potete dire se ha quella comodissima funzione di accendere una luce aggiuntiva vicino al fendinebbia quando a velocità moderata si sterza da un lato o dall'altro?

Ps: ho notato che negli altri paese i fendinebbia sono più "stretti", mentre le versioni italiane sono più "allungati"...... forse per questa funzione in più?

Pik