Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Iron, fai così: la ordini tra un anno e la ritiri tra due, l'auto non avrà neanche un difettino di "giovinezza", ma sarai agro di vederne in giro cirgolare......:mrgreen::mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Più chiaro di così non so come spiegartelo!

Grazie davvero +chiaro di così.......

:idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol:

Il display tondo retroilluminato è di serie sulla Class, quello rettangolare piccolo sotto al contakm invece è di serie sulle Active . . .

Grazie infinite !!!!!

:idol::idol::idol::idol::idol:

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia

:§:§ Kia Sportage 1.7 CRDI Class Black Pearl :(r:(r:(r

ORDINATA IL 02/03/2011

IN FREMENTE ATTESA CHE ARRIVI DAL FALDO DAL 23/04/2011:clap:clap:clap

Inviato
E io torno a dire che c'era anche sulle due Active che ho visto in concessionaria, una in salone e una provata . . . . . . diciamo che forse è una lotteria ;)

Confermo, vista di persona su di una active Benzina 1.6 con tettuccio, ed aveva lo sportellino per refrigerare il cassettino portaoggetti...... :D

Inviato
Ciao,

volevo chiederti se bisogna montarli per forza dal gommista ...

Grazie.

Ciao.

Sportage Active 1.6 GDI Bianca + sensori posteriori + comandi al volante con BT e cruise control + 5° cerchio in lega + tettino+vetri neri post omologati

Inviato
Nelle CLASS è così: km77.com - KIA Sportage 2.0 CRDi VGT 4x4 Emotion Todo terreno Interior Cuadro de instrumentos 5 puertas

Nelle ACTIVE è così: km77.com - KIA Sportage Gama

diciamo che se paragoniampo le due foto non c'è storia..............ma se paragoniamo quella della active a quella che posto ora c'è differenza si ma non così evidente.........Nelle altre due sembra che la class sia totalmente differente mentre invece è la foto che è diversa.

km77.com - KIA Sportage 2.0 CRDi VGT 4x4 Emotion Todo terreno Interior Volante 5 puertas

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato

Confermo, vista di persona su di una active Benzina 1.6 con tettuccio, ed aveva lo sportellino per refrigerare il cassettino portaoggetti...... :D

Sportage Active 1.6 GDI Bianca + sensori posteriori + comandi al volante con BT e cruise control + 5° cerchio in lega + tettino+vetri neri post omologati

Inviato
Nelle CLASS è così: km77.com - KIA Sportage 2.0 CRDi VGT 4x4 Emotion Todo terreno Interior Cuadro de instrumentos 5 puertas

Nelle ACTIVE è così: km77.com - KIA Sportage Gama

diciamo che se paragoniampo le due foto non c'è storia..............ma se paragoniamo quella della active a quella che posto ora c'è differenza si ma non così evidente.........Nelle altre due sembra che la class sia totalmente differente mentre invece è la foto che è diversa.

km77.com - KIA Sportage 2.0 CRDi VGT 4x4 Emotion Todo terreno Interior Volante 5 puertas

La foto postata è un po' orrenda, si vede solo mezzo cruscotto e nanche da molto vicino. Mezzo cruscotto e mezzo volante. E' piu' brava mia nonna a far le foto, questa non rende di sicuro. Ovviamente so che è presa da un sito e non l'hai fatta tu...:shock:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato
Assolutamente no,togli un dado originale e metti uno antifurto!!!!!Non importa alzare la Sporty con altri 4 dadi,la ruota non si muove :agree:
Inviato
anrò anch'io in concessionaria e vediamo cosa dicono...magari provo a far effettuare una segnalazione a KIA direttamente dalla conce in modo tale che inizia a diventare un fatto comune,passibile di richiamo. ragazzi il modello è nuovo e noi siamo i primi ad averla quindi qualche piccolo difetto lo dobbiamo mettere in conto: tutte le case automobilistiche effettuano richiami, anche le più prestigiose, quindi...

quelle strip trasparenti sono messe apposta e servono ad evitare che salendo sull'auto si vada a sbattere con la scarpa causando rigature della vernice...è una buona cosa, io non le tolgo proprio...

non penso siano per proteggere la vernice dalle scarpe perche se devo salire dietro apro la porta e la strip si trova all'esterno ,penso invece che servano si a proteggere la vernice ma dai sassi che potrebbero andare a sbattere in quel punto dove il rientro della lamiera si raccorda con la parte inferiore della porte

Inviato

era qualcuno di voi oggi verso le 13.00 zona viale europa- firenze sud con una kia argento con pedane laterali ?

:))))))))))))))))))))))