Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
era qualcuno di voi oggi verso le 13.00 zona viale europa- firenze sud con una kia argento con pedane laterali ?

:))))))))))))))))))))))

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusate, ma quella "Lancetta tipo ContaKilometri" che si trova nel tasto :agree:sulla razza destra del volante, cosa sarebbe il

tastino per il cruiss controll???

Grazie in anticipo a chi volesse Delucidarmi.-

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Inviato
Scusate, ma quella "Lancetta tipo ContaKilometri" che si trova nel tasto :agree:sulla razza destra del volante, cosa sarebbe il

tastino per il cruiss controll??? Yes

Grazie in anticipo a chi volesse Delucidarmi.-

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
Nelle CLASS è così: km77.com - KIA Sportage 2.0 CRDi VGT 4x4 Emotion Todo terreno Interior Cuadro de instrumentos 5 puertas

Nelle ACTIVE è così: km77.com - KIA Sportage Gama

diciamo che se paragoniampo le due foto non c'è storia..............ma se paragoniamo quella della active a quella che posto ora c'è differenza si ma non così evidente.........Nelle altre due sembra che la class sia totalmente differente mentre invece è la foto che è diversa.

km77.com - KIA Sportage 2.0 CRDi VGT 4x4 Emotion Todo terreno Interior Volante 5 puertas

Yes. Serve per attivare la funzione. Poi lo setti con gli altri
E se fate autostrada il cruise control è veramente galattico !!

Modificato da MALAYES
correzione

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

tutta bianca o non tutta bianca? questo è il dilemma che mi passa per la testa durante l'estenuante attesa (semmai arriverà :shock:). Dato che la Sporty ha tutte quelle parti nere, secondo me se le facessi tutte bianche non starebbero male. Ovviamente ho pensato al car wrapping, ho pubblicato due foto a confronto sul mio album. magari qualcuno se vuole vedere qualche video sul tube:

Che ne dite: tutta bianca o non tutta bianca?

già mi immagino al primo..... :( ehm facciamo al secondo raduno :(((

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato
Yes. Serve per attivare la funzione. Poi lo setti con gli altri

Ok, Grazie Mille Micki...

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Inviato

ragazzi ho montato la famosa tromba della fiamm , sostituendo il famoso clacson anni 40 , ho comprato la coppia di trombe fiamm ed ho installato solo la low vi assicuro che va molto meglio senza modificare l'impianto originale al costo udite di 10 euro e mi avanza una tromba high con relativo relè e staffette perchè ho usato anche la staffa originale per il montaggio , in pratica ho tolto il clacson ed ho messo la tromba .

Inviato

Arrivato ora mezzo fax il libretto di circolazione...........domani assicurazione e sabato RITIRO:clap:clap

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
tutta bianca o non tutta bianca? questo è il dilemma che mi passa per la testa durante l'estenuante attesa (semmai arriverà :shock:). Dato che la Sporty ha tutte quelle parti nere, secondo me se le facessi tutte bianche non starebbero male. Ovviamente ho pensato al car wrapping, ho pubblicato due foto a confronto sul mio album. magari qualcuno se vuole vedere qualche video sul tube:

Che ne dite: tutta bianca o non tutta bianca?

già mi immagino al primo..... :( ehm facciamo al secondo raduno :(((

Ciao submarine, bella domanda, a me personalmente fanno impazzire quei profili neri, soprattutto sui passaruota e quello che unisce i 2 fendinebbia :razz:... Io voto per non tutta bianca :agree:, vediamo gli altri :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
ragazzi ho montato la famosa tromba della fiamm , sostituendo il famoso clacson anni 40 , ho comprato la coppia di trombe fiamm ed ho installato solo la low vi assicuro che va molto meglio senza modificare l'impianto originale al costo udite di 10 euro e mi avanza una tromba high con relativo relè e staffette perchè ho usato anche la staffa originale per il montaggio , in pratica ho tolto il clacson ed ho messo la tromba .

Perchè non le hai montate entrambe?

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.