Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
:clapho ritirato ieri l mia sporty:clap

ho percprso 200 km ieri e 150 ne percorro oggi.....

ma quanto è bella la nostra sportage?:mrgreen:

Auguri anche a te sabby:comp::comp::comp:

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mia madre con la 1.7 crdi dopo 2500 km mi ha detto di tenere la media dei 16/17,extra urb e autostrada quasi esclusivamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

E' bellissima, goditela e buon divertimento. Che odore di nuovo, eh?
Mia madre con la 1.7 crdi dopo 2500 km mi ha detto di tenere la media dei 16/17,extra urb e autostrada quasi esclusivamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho notato che i consumi dichiarati dal computer di bordo differiscono di circa 0,3 litri/100 km rispetto alla realtà, ovviamente consumando di piu' :pen:....

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

Ieri piccola scoperta.

Con iphone4 vedi youtube sul video di iphone e senti sulle casse. Praticamente hai l'infinito a disposizione. Devo provare a portare un film sul telefono.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato

Ciao sabby, congratulazioni e auguroni - facci sapere tutto - :drink

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato

Oggi siamo in pochi sul forum, tutti in giro con la nostra amata Sportage......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::clap

Inviato
Oggi siamo in pochi sul forum, tutti in giro con la nostra amata Sportage......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::clap

o forse l'abbiamo eviscerata..........e per ora non ci sono novità......eccetto tipografo che starà comprando qualcosa a giro per il mondo....:shock::mrgreen:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
o forse l'abbiamo eviscerata..........e per ora non ci sono novità......eccetto tipografo che starà comprando qualcosa a giro per il mondo....:shock::mrgreen:

:oops: . . . almeno così riesco ad ingannare la lunga attesa :(

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
:oops: . . . almeno così riesco ad ingannare la lunga attesa :(

a parte gli scherzi..........quante cose hai già acquistato, perchè ho perso il filo. forse per gli altri sarebbe interessante un post con indicazione del venditore, foto dell'oggetto e, affidabilità dello stesso......

A me non interessa acquistare oggetti after market, ma vedo che a molti altri invece interessa eccome.

Inviato
Già, e per me Tipografo potrebbe essere figlio del presidente del consiglio Berlusca, visto i soldi già spesi per l'auto..... che arriverà!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: E' un po' come comprare una cinquantina di cd due mesi prima di acquistare l'hifi a casa.....hihihi:lol::lol::lol: