Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dato che il sistema Fap monta un serbatoio supplementare con dentro il biossido di cerio allo stato liquido e non avendo mai letto di nessuno che possiede la Sporty 1700 domandare o dire dell'esistenza di questo serbatoio, presumo che sia dotata di sistema DPF, ma che per comodità venga chiamato filtro anti particolato, dato che ormai si conosce con questa sigla. Poi anche il fatto che dicano che per rigenerare si debba viaggiare ad almeno 90 kmh per 10/20 minuti fa capire che il sistema montato sulla Sporty sia DPF

Grazie. Ma secondo voi va bene così o sarebbe stato meglio il FAP?

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie. Ma secondo voi va bene così o sarebbe stato meglio il FAP?

Non ho mai provato nessuno dei 2 tipi, ma credo che il DPF sia tecnologicamente più avanzato, un'evoluzione del FAP, inoltre non richiede, se ci si attiene alle istruzioni per la rigenerazione, alcun intervento in officina, mentre credo che per il FAP si debba prima o poi far sostituire il liquido nel serbatoio del biossido di cerio.

Se ho scritto una stupidata correggetemi :agree:

Comunque se hai dei dubbi e vuoi capire qualcosa di più leggiti il link che ha postato l'amico mickydesi che parla del FAP e del DPF http://www.sicurauto.it/guide-utili/filtro-attivo-antiparticolato-funzionamento-norme-e-pericoli%7Cdurata-fap.htm

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto, funziona proprio così. vi racconto la mia esperienza: per lavoro io guido tutti i giorni un'alfa romeo 159 2.4 JTDm

Sei uno sbirro? ... curiosità apparte passi ogni giorno da una guida da gokart ad una da navicella!?

Modificato da Prestige

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto, funziona proprio così. vi racconto la mia esperienza: per lavoro io guido tutti i giorni un'alfa romeo 159 2.4 JTDm

Sei uno sbirro? ... curiosità apparte passi ogni giorno da una guida da gokart ad una da navicella!?

Perchè ti dan noia gli "sbirri"??8-)

Modificato da Prestige

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti volevo dire a chiunque voglia fare acquisti su e bay korea dove ci sono tantissimi accessori estetici x la sportage che oggi mi sono arrivate cromature estetiche x i fanali ordinate il 28 febbraio,avevo un poco di timore che arrivassero tardi e magari con un sovraprezzo x la dogana italiana,nulla di tutto questo,tutto ok.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti volevo dire a chiunque voglia fare acquisti su e bay korea dove ci sono tantissimi accessori estetici x la sportage che oggi mi sono arrivate cromature estetiche x i fanali ordinate il 28 febbraio,avevo un poco di timore che arrivassero tardi e magari con un sovraprezzo x la dogana italiana,nulla di tutto questo,tutto ok.

Saluti.

E' stata aperta una nuova discussione per gli accessori aftermarket,quando li hai montati posta le foto;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

Venerdì forse firmo il contratto per una sporty class 1.7 white con xeno+tetto+key e forse con navigatore... Dico forse perchè mi piacerebbe anche un bel all-in-one...

Vi scrivo per confrontarmi con voi sull'offerta dei conce. Premetto che devo lasciare una Focus Titanium Restyling 1.8 tdci da 116cv Full Opt dell 10/2008. I vari conce che ho girato mi hanno proposto il valore della permuta a 11500 € , senza alcuno sconto sul listino.... NEANCHE 1 €!!! E in più volevano che lasciassi la macchina già subito e restare 4 mesi a piedi :pz. Settimana scorsa sono stato in prov di Taranto (io sono di Br) dove conteggiando la permuta a 11500 € e il listino di 28500 € (con navigatore incluso) dai 17 mila che dovevo dare mi hanno tolto 1000 € e compresa i.p.t . Detto questo, so che è meglio dell'offerta degli altri conc, ma secondo voi come scontistica è in linea? 8-)

Grazie

A me oltre lo sconto di 1700E mi ha valutato 16000E UNA A3 2009 NON MALE:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

le scarico su ImageShack e posto il link ;)
Ciao Tipografo, hai il link del tuo QQ?
oggi primo danno , mi si è tagliato il sedile in pelle dietro penso i bimbi con i pantaloni o qualcosa d'altro, se qualcuno conosce se esiste qualcosa per ripararli ? grazie:(r
Le mie condoglianze, soffro per te.......
Ciao miky, se guardiamo bene qualsiasi macchina di qualsiasi fascia di prezzo ha le sue "magagne", Ferrari stessa ha dovuto richiamare alcune sue auto per un componente che avrebbe potuto generare un incendio. Secondo me si stanno esasperando troppo alcune "lacune" che fisiologicamente devono esserci su un'auto che dobbiamo ricordarci, in allestimento class e accessoriata ci costa meno di 25000 euro. Poi se si pretende la perfezione in fatto di qualità e silenziosità non si avrà mai, quindi secondo me un minimo di tolleranza ci vuole.... Se ci si "attacca" alla sciocchezza della vite in plastica vuol dire che alla fine grossi problemi finora non ce ne sono e mi auguro che non ce ne saranno in futuro :agree:
Son d'accordo, l'auto perfetta non esiste, la migliore è quella con meno problemi (come dire: il miglior arbitro è quello che sbaglia meno...)
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum volevo comunicare che dopo aver seguito attentamente le vs. discussioni sabato scorso ho ordinato la sporty 1.6 gdi bianca con b.t.- c.c- sensori- tetto. consegna previsto entro giugno.:asp:
Ben arrivato nel forum!! Complimenti per l'acquisto!
Domanda per gli utenti "al volante" possessori delle motorizzazioni diesel . . . .

Qualcuno di Voi fino ad adesso ha mai avuto problemi con la rigenerazione del FAP ?

Lo chiedo perchè è una delle cose che mi preoccupa maggiormente . . . :roll:

Io, con circa 3 mila km nessun problema, ma faccio circa 500 km a settimana.

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

vi racconto la mia esperienza: per lavoro io guido tutti i giorni un'alfa romeo 159 2.4 JTDm...
Sei uno sbirro? ... curiosità apparte passi ogni giorno da una guida da gokart ad una da navicella!?
Perchè ti dan noia gli "sbirri"??8-)

a me non danno noi per niente! (vado fuori OT) a patto che ci lascino scorrazzare liberi con le nostre Sporty.....:lol:

scherzi a parte, massimo rispetto per tutte le nostre forze dell'ordine ;)

eccetto i vigili...ovviamente :lol:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.