Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
:saggio Dalla lettera di speaker agli sportagisti......: se pensate che sia rumorosa allora avete l'udito troppo sensibile; se pensate che i sensori non si sentano allora siete sordi (o abbassate la radio!); se pensate che consuma troppo, guardate le altre auto di pari categoria; infine fratelli, chi ha avuto un auto senza mai avere un difetto allora scagli la prima pietra (sulla propria sporty!).:prega: Amen

e cosi' sia :idol:

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao a tutti,ieri un signore dopo aver fatto il record della pista,con il miglior tempo assoluto,intorno alla mia active bianca, non ha resistito mi ha chiesto il prezzo e parlato benissimo della kia,stamattina in un parcheggio di un centro commerciale il lui di una coppia si è rivolto alla compagna facendole notare la bellezza dell'auto e lei: veramente bella.

Per non parlare dell'interesse che suscita al passaggio,premetto che io non sono il tipo a qui piace esibirla a tutti i costi,ma non posso negare che abbiamo preso un bel ferro!? Che dite!?

Per il cruise si deve:

Premere il tasto col tachimetro

Raggiunta la velocità desiderata si preme il tasto set - (meno)

Per disinserirlo:

O premi accelleratore ( e accelleri poi torna alla velocità impostata)

O il freno o la frizione o cancel

Ss premete freno o frizione per reinserirlo alla velocità precedente premere set +

Grazie oggi ci sono riuscito facendo come dici tu,quando non riuscivo è xche non si accendeva il set.

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi

Inviato
Grazie oggi ci sono riuscito facendo come dici tu,quando non riuscivo è xche non si accendeva il set.

è successo anche a me ma dopo un pò, riprovando, tutto funzionava alla perfezione...

Inviato
Ciao a tutti,ieri un signore dopo aver fatto il record della pista,con il miglior tempo assoluto,intorno alla mia active bianca, non ha resistito mi ha chiesto il prezzo e parlato benissimo della kia,stamattina in un parcheggio di un centro commerciale il lui di una coppia si è rivolto alla compagna facendole notare la bellezza dell'auto e lei: veramente bella.

Per non parlare dell'interesse che suscita al passaggio,premetto che io non sono il tipo a qui piace esibirla a tutti i costi,ma non posso negare che abbiamo preso un bel ferro!? Che dite!?

Ragazzi, ma non è che con la scusa della macchina per la famiglia adesso ci ritroviamo con una vera e propria arma di seduzione? :pen: E adesso?:azz:

Sportage 1.7 crdi class cassa white :drive:

Inviato
Buongiorno a tutti. Dopo aver ritirato la mia sportage 1.7 class bianca il 05 03 11, e aver percorso circa 700 km, e' arrivato il momento di pubblicare le mie prime impressioni.

PRIMA ACCENSIONE:motorino velocissimo,buona scarica di energia.

PARTENZA:prima, seconda, terza, sale di giri in modo omogeneo e continuo.

RUMORE:silenziosissima fino a 100 km (2000 giri in sesta).

AUTORADIO:DA CLASSICA A JAZZ), qualita' , e buona potenza. se si alza eccessivamente il volume tende a perdere chiarezza ma a quel punto devi scendere dall'auto se tieni ai timpani.

AUTOSTRADA:SESTA , 130 km (2500 giri) ti da' l'impressione di poter arrivare in capo al MONDO.

CONSUMI:6.5 , 7.0 L /100km prevalentemente urbano.

UNA COSA CHE NON MI ERA CAPITATO. la gente per strada o in macchina si gira a guardarmi, non penso che guardino me' ............!!!!!!!!!!.

FINO AD OGGI CONTENTISSIMO, poi vedremo. CI TERREI A SAPERE SE C'E' QUALCUNO CHE CONDIVIDE LE MIE IMPRESSIONI.

PER QUALSIASI DOMANDA SE POSSO ESSERVI UTILE IO SONO QUI'. BUONA SPORTAGE A TUTTI.

io sono a 1400km è condivido pienamente il tuo giudizio e carico sopra un bellissimo marevigliosa:clap:clap:clap:clap:clap

Inviato

Siamo qua per dirimere dubbi...E crearne di nuovi!!!:§

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato

salve ragazzi sono passati 30 giorni dal contratto firmato con la kia per una sporty 1.7 class black pearl ( avrei preferito il 2.0 e so che non me ne pentirò) e non vedo l'ora che mi dicano: E' ARRIVATA!!!!!!

ho letto: dei tempi di consegna :shock:

dei difetti :lol:

dei consumi :muto:

non vi sento parlare di come e come si riesce a parcheggiare oppure se i sensori di parcheggio ti aiutano veramente tanto.

fortunati voi che già l'avete

Inviato
Siamo qua per dirimere dubbi...E crearne di nuovi!!!:§

Ciao Micky,

prendo spunto dalla tua voglia di dirimere dubbi...vediamo se puoi aiutare anche me se ahi in navi: non riesco a fare in modo che il percorso consideri le autostrade anche se ho impostato di considerale (c'è nelle opzioni): un viaggio di 1 ora e mezza me lo propone a 2 ore e 40. Col "vecchio" TomTom non avevo problemi...Sai se bisogna impostare qualcos'altro?

Grazie a te (se hai il navi) o ad altri se vorranno aiutarmi...

Inviato
Ciao Micky,

prendo spunto dalla tua voglia di dirimere dubbi...vediamo se puoi aiutare anche me se ahi in navi: non riesco a fare in modo che il percorso consideri le autostrade anche se ho impostato di considerale (c'è nelle opzioni): un viaggio di 1 ora e mezza me lo propone a 2 ore e 40. Col "vecchio" TomTom non avevo problemi...Sai se bisogna impostare qualcos'altro?

Grazie a te (se hai il navi) o ad altri se vorranno aiutarmi...

Non ti posso aiutare non avendo il navi....

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
Non ti posso aiutare non avendo il navi....

Grazie lo stesso. spero mi risponda qualcun altro.

Ieri/oggi comunque fatto 300 km autostrada a 130 con cruise control inserito (con punte a 140): salita media consumi a 6,5 l/100km (prevedibile) ma fruscii aerodinamici 0 e rumorosità molto bassa in assoluto: forse vengo da un auto troppo rumorosa (Scenic 1.9 dci) oppure altri hanno orecchi molto fini: anzi la trovo molto silenziosa in assoluto.