Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ho associato il telefono.....le chiamate le ricevo tranquillamente.....ma non riesco a effettuarle coi comandi vocali indicando la voce in rubrica. tu ci sei riuscito? come hai fatto?

Ho seguito le istruzioni ci ho perso un Po di tempo prova rubrica chiama e nome così a me va oppure prova ad associare i numeri piu'importanti e fai la chiamata direttamente con chiama nome.

Inviato
Ho seguito le istruzioni ci ho perso un Po di tempo prova rubrica chiama e nome così a me va oppure prova ad associare i numeri piu'importanti e fai la chiamata direttamente con chiama nome.

mmmmmmmmmmmmmmm

rubrica associata (tant'è che appare il nominativo chiamante su display radio), ma proprio non riesco a farla.....!

ma tu quando pronunci la voce registrata, pronunci cognome poi nome? nome poi cognome?

solo il cognome.....solo il nome.....

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
mmmmmmmmmmmmmmm

rubrica associata (tant'è che appare il nominativo chiamante su display radio), ma proprio non riesco a farla.....!

ma tu quando pronunci la voce registrata, pronunci cognome poi nome? nome poi cognome?

Se in rubrica x esempio ai alberto fai rubrica Alberto ti chiede conferma dici si e parte la chiamata

Inviato
Se in rubrica x esempio ai alberto fai rubrica Alberto ti chiede conferma dici si e parte la chiamata

allora forse è perchè ho la rubrica con nome cognome............

domani provo con quelli solo nome........

grazie.

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato
allora forse è perchè ho la rubrica con nome cognome............

domani provo con quelli solo nome........

grazie.

Prova così. Ogni tanto si impalla ma va'dai un occhiata alle istruzioni alla fine andrà ed e'uno spettacolo ciao

Inviato
mmmmmmmmmmmmmmm

non hai capito, il problema nasce dal fatto che pronunci i nomi in fiorentino :rotfl:;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
non hai capito, il problema nasce dal fatto che pronunci i nomi in fiorentino :rotfl:;)

in effetti mi fa strano.....quasi meccanico...quando devo parlare e pronunciare qualche cognome "strano".

Una fatica per pronunciarlo con la corretta dizione..:§

Inviato
in effetti mi fa strano.....quasi meccanico...quando devo parlare e pronunciare qualche cognome "strano".

Una fatica per pronunciarlo con la corretta dizione..:§

I toscano l'è i dialetto che è + vicino all' italiano!!!!!

se un capisce quello ti immagini quelli del sud o del nord!!!!

non sembrano nemmeno italiano!!!

:§:§ Kia Sportage 1.7 CRDI Class Black Pearl :(r:(r:(r

ORDINATA IL 02/03/2011

IN FREMENTE ATTESA CHE ARRIVI DAL FALDO DAL 23/04/2011:clap:clap:clap

Inviato
I toscano l'è i dialetto che è + vicino all' italiano!!!!!

se un capisce quello ti immagini quelli del sud o del nord!!!!

non sembrano nemmeno italiano!!!

:agree::agree::agree::agree:

fine ot......sennò.........

comunque effettivamente sto combattendo con quei comandi vocali del bluetooth...per il resto alla grandissima!