Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,la vettura e' perfetta,il motore va benissimo.

La vendo (se riesco ad un prezzo congruo)per prendere la 1.7 perche' faccio parecchi km ed i consumi in città non sono idilliaci(c'era da immaginarselo)

A me segna consumo medio 9.5-10l/100km

E' veramente solo per i consumi? Quanto immaginavi facesse con un litro? Forse il motore non ti soddisfa?

1.6 gdi bianca, tetto, b.t., sensori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti,a qualcuno puo' interessare la mia vettura(active 1.6 gdi),vorrei prendere una 1.7 Class..

Vettura di 1 mese e mezzo,con 1800 km,perfetta8-)

Molto comico!:rotfl: 3000 euro li perdi vedendo la attuale sportage in più devi aggiungere altri 4000 euro a quello che prendi della tua …. ma stai scherzando?:czdc: Ne fai km con 7000 euro! Chi ha panne nn ha denti…..:saggio

Kia Sportage 1.6, white, tetto, kit bluetooth, navigatore :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

uhmmmm qualcuno sa dirmi le dimensioni del bagliaio della nostra sporty?

Ve lo chiedo perche' guardavo quattroruote, e riporta un 564 min e 1353 max, potrei non obbiettare se non avessi realmente il bagliaio dal vivo, il minimo mi sembra veramente troppo, sul massimo .....mi interessa poco.

poi se guardiamo il carico della piu grande Sorento dice che come minimo e' 531 dm :pz:pz:pz (cioe piu piccolo della sporty...... ma va'......) mi sa che non mi quadra qualcosa, o su quattroruote riportano valori sballati oppure io ci vedo male

Ordinata il 28-02-2011 ore 18,32 :mrgreen::mrgreen:

Kia Sporty 1.7 class Nero Met + Nav

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,la vettura e' perfetta,il motore va benissimo.

La vendo (se riesco ad un prezzo congruo)per prendere la 1.7 perche' faccio parecchi km ed i consumi in città non sono idilliaci(c'era da immaginarselo)

A me segna consumo medio 9.5-10l/100km

Aspetta che venga pronto l'impianto a gas, perchè devi rimetterci soldi se la macchina ti soddisfa ? a 19500 non la vendi a meno di non aver tanto culo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ragazzi,non ho detto che voglio perderci 2000/3000 euro,non sono mica scemo...

Se avessi l'occasione (molto difficile) di venderla a 19500,ci perderei 1000 euro ma acquisterei la 1.7 class,la cui versione è rimasta un cruccio oltre alla motorizzazione

Per 1000 euro potrei farlo altrimenti mi tengo il mio gioiellino e le metto l'impianto a gas quando uscira'

Forse mi sono spiegato male,ma tranquilli che i soldi nn li butto dal finestrino...

Comunque prima di prendere il benzina sono stato molto combattuto,e per situazioni lavorative i km annuali si sono alzati dopo che avevo ritirato la sporty a benzina...

Kia Sportage 1.6 Gdi Dark Gun sensori,bluetooth;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon giorno a tutti,sono una new entry .Volevo capire 2 cose essenzialmente :

-1- vorrei un giuduzio sincero da chi ha in mano la sporty 1.6 (consumi, problemi vari,ecc.) visto che in tutte le pagine viste ne ho sentite un po'di tutti i colori, da chi era super soddisfatto a chi ne diceva peste e corna!!!

-2- sono in possesso di una audi a3 e sono intenzionato a cambiarla per raggiunti limiti di età e volevo cambiare tipologia di macchina scegliendo una macchina più funzionale (vedi bagagliaio e comodità ) e con costi di gestione non da succhia sangue.

Per quello che ho letto nel forum la maggior parte ha scelto il 1.7 ,ma io non faccio più di 10/15 mila km quindi credo che la 1.6 sia più adatta.Che ne dite ? Accetto tutti i consigli anche su altre macchine visto che non ho preclusioni:thx::thx::thx::thx::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon giorno a tutti,sono una new entry .Volevo capire 2 cose essenzialmente :

-1- vorrei un giuduzio sincero da chi ha in mano la sporty 1.6 (consumi, problemi vari,ecc.) visto che in tutte le pagine viste ne ho sentite un po'di tutti i colori, da chi era super soddisfatto a chi ne diceva peste e corna!!!

-2- sono in possesso di una audi a3 e sono intenzionato a cambiarla per raggiunti limiti di età e volevo cambiare tipologia di macchina scegliendo una macchina più funzionale (vedi bagagliaio e comodità ) e con costi di gestione non da succhia sangue.

Per quello che ho letto nel forum la maggior parte ha scelto il 1.7 ,ma io non faccio più di 10/15 mila km quindi credo che la 1.6 sia più adatta.Che ne dite ? Accetto tutti i consigli anche su altre macchine visto che non ho preclusioni:thx::thx::thx::thx::thx:

Ciao max, intanto benvenuto in questo stupendo forum, poi se posso darti un consiglio scegli la 1.7, ha una motorizzazione fantastica e consumi molto contenuti (almeno così dicono tutti) - io ho ordinato la 1.7 class e di km ne faccio molto meno di te. ciaooo:razz::razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ragazzi,non ho detto che voglio perderci 2000/3000 euro,non sono mica scemo...

Se avessi l'occasione (molto difficile) di venderla a 19500,ci perderei 1000 euro ma acquisterei la 1.7 class,la cui versione è rimasta un cruccio oltre alla motorizzazione

Per 1000 euro potrei farlo altrimenti mi tengo il mio gioiellino e le metto l'impianto a gas quando uscira'

Forse mi sono spiegato male,ma tranquilli che i soldi nn li butto dal finestrino...

Comunque prima di prendere il benzina sono stato molto combattuto,e per situazioni lavorative i km annuali si sono alzati dopo che avevo ritirato la sporty a benzina...

Io faccio dai 15.000 ai 18.000 km l'anno, ma non ho avuto dubbi. Lo Sporty è comunque un mezzo pesante e senz'altro il costo di acquisto tra benzina e diesel sull'allestimento Active comporta una differenza di circa 2.000 €., che se calcolato su una vita media di 6 anni, credo sia ampiamente ammortizzata dal minor consume e il costo inferiore del gasolio.

Ricordo che al momento della scelta, con carta, penna e calcolatrice in 3 minuti ci siamo subito resi conto che su una percorrenza annua di 15.000 km, si era già in vantaggio rispetto al benzina.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo ai moderatori se si potesse aprire una discussione riguardante i tagliandi (costi, chilometraggio, sostituzioni effettuate ecc...) della sportage al fine di confrontare i vari costi sostenuti e vedere se le autofficine Kia si mantengono tutte sulla stessa linea da seguire dei vari componenti da sostituire. Grazie.

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.