Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti! per chi a gia' ritirato la sporty, avete avuto problemi con delle chiazze bianche sulle parti nere dei paraurti e delle "minigonne"?? la mia l'ho ritirata ieri e ho notato la spiacevole sorpresa, oggi sono tornato in concessionaria infuriato :(r e loro si sono scusati..... ma ho notato che anche le altre sporty presenti in concessionaria hanno le stesse macchie negli stessi punti....ma non vorrei fosse la cera mal lavata e fatta asciugare al sole....sta di fatto che oggi l'ho lavata ma sono rimasti degli aloni bianchi....qualcuno sa darmi qualche consiglio????????????????????????

In effetti anche i miei sono un pò alonati di bianco, sono andato fuori con la pila a guardare :mrgreen::muto:.

domattina volev farli il bagnetto, se non vanno via gli aloni...:manganello:...:manganello: sentiamo che cosa dirà il conc....

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo hai chiamato????? Apposta te la danno urgente a te, li stai prendendo per sfinimento :mrgreen:

Magari fosse così, purtroppo credo che il mio sia un'ordine perfettamente uguale a tutti gli altri . . . basti pensare che nonostante la Kia Italia mi avesse dichiarato per iscritto che è stato inserito come "urgente", la data di consegna per adesso è ancora Luglio . . . urgente una "cippalippa" !!!!!

. . . e il venditore continua a sostenere la tesi che me la consegna sicuramente a Giugno e "forse, forse" anche a fine Maggio . . .

_______________

Per il discorso dei tagliandi voglio provare a chiederlo direttamente a Kia Italia.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'11% abbondante....3000 Su 27000.....:mrgreen:

Complimenti, ti hanno fatto un gran bel sconto, a me, come ripeto, su 25700 mi ha tolto 2050. ciao

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi dopo avervi letto costantemente, ma partecipato poco (SCUSATEEE!!) ho fatto i miei primi 400 KM con la Sporty, bè che dire io venivo da una Mini Cooper 1.6 Benzina, le differenze sono nette sia come stile di guida da adottare e soprattutto come visuale... sono passato dal guardare dal basso verso l'alto... all'alto verso il basso...

La prima cosa che mi ha colpito è il motore ha un ripresa incredibile... regge ai 1500 senza problemi su qualsiasi tipo di strada è silenzosissima sarò di parte e sicuramente è l'eccitazione per la nuova ma rispetto alla Mini sembra più silenziosa. Quando ci stai su ti sembra di dominare la strada io parlo molto dell'aspetto emotivo perchè io credo che un pò tutti siamo esaltati ed è bello trasferire, almeno sulla prima recensione, anche le proprie emoziona e non solo i tecnicismi.

IL cruise control funziona benissimo così come il BT, anche se alle volte i nomi vengono storpiati, il trip computer è molto comodo anche se il fatto di non poter disattivare il suggerimento di marcia è un pò una rottura, visto che non riesco a non farmi condizionare... vabè sono le prime volte..

I consumi finora mi segna 4,9l/100KM, ma da un mio calcolo sto sui 16km a litro..

Ragazzi ci fosse stato uno che mi avesse detto qualcosa di brutto su questa macchina, ha un linea davvero bella..appena l'ho presa vado in pasticceria per offrire a tutti e quando esco mi ritrovo due coppie intorno alla macchina con lei che gli chiede di comprarla...FIGATA!!!:idol:

Gli interni non sono quelli della MINI ma sicuramente non sono così scadenti, a me non hanno dato la rete il resto c'era tutto, unica pecca la frizione che un pò gratta sulle marce alte ma al primo controllo la farò vedere.

A proposito di primo controllo il concessionario mi doveva regalare il primo tagliando, invece ora esce fuori il primo controllo a 5000KM, io l'ho rifiutato chiedendogli di fatturarmi il primo tagliando a 15000 KM:(r ma secondo voi ho fatto male... magari il controllo me lo faccio fare e lo pago ma il tagliando me lo deve regalare...

Una cosa ma quando toccate la leva della freccia avete fatto caso che si accende anche se non viene completamente spostata, ma basta un piccolo movimento per farla accendere..

A breve per altre impressioni spero che la frizione migliori per il resto è STUPENDA... A grazie a sacrament e tipografo presto mi arrivano le cromature...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda sti benedetti tagliandi, ho appena mandato una mail alla KIA MOTORS ITALIA tramite "contattaci" - quando mi risponde, e speriamo che mi risponde, ve lo farò sapere immediatamente. Mi è appena arrivata una mail dalla KIA, la quale mi informa che il quesito verrà girato all'ufficio competente.

Modificato da max57

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi concordo con voi per la fequenza sui tagliandi. Occio però : la mia auto avrebbe dovuto fare il primo tagliando a 25000 km. Dopo aver percorso circa 5000 km così per sfizio mi trovo a controllare l'astina dell'olio : VUOTA !!!!:muto::muto::muto: Da premettere al ritiro dell'auto l'avevo controllata io stesso, l'olio c'era !

Mi trovavo in viaggio immediatamente in autostrada aggiungo dell'olio (circa 2 litri) rientro a casa e, l'indomani, vado dal concessionario incazzato come un toro in un'arena !! Calmo, calmo mi fa lui..... Dopo che gli spiego cos'era successo e che, se non me ne fossi accorto gli avrei riportato un'auto con un motore da sostituire e lui con tuta tranquillità mi fa : sul libretto c'è scritto che comunque l'olio va controllato e che se pur il primo tagliando andava fatto a 25000 km , toccava a me, o comunque ad un'officina autorizzata controllare il livello dell'olio e che di conseguenza se avessi fuso il motore col cavolo che me lo avrebbero cambiato.

Meditate gente, meditate..................

A scanso di equivoci personalmente per esperienza fatto una controllatina sopratutto all'inizio non gliela farei mancare sopratutto per il fatto che il primo olio che mettono tende a consumarsi più rapidamente.

Ciao tapioca, ovviamente i liquidi e l'olio vanno controllati con una certa frequenza, non aspetto certo il tagliando per farlo sarei un pazzo :pz, sta di fatto che secondo me i motori di oggi e gli olii di oggi possono benissimo "reggere" 25.000/30.000km prima del cambio, con eventuali rabbocchi con olio suggerito dalla casa :agree:

Magari fosse così, purtroppo credo che il mio sia un'ordine perfettamente uguale a tutti gli altri . . . basti pensare che nonostante la Kia Italia mi avesse dichiarato per iscritto che è stato inserito come "urgente", la data di consegna per adesso è ancora Luglio . . . urgente una "cippalippa" !!!!!

. . . e il venditore continua a sostenere la tesi che me la consegna sicuramente a Giugno e "forse, forse" anche a fine Maggio . . .

_______________

Per il discorso dei tagliandi voglio provare a chiederlo direttamente a Kia Italia.

Tipografo magari ha ragione lui e ti arriva prima, tieni duro e non disperare

Per i tagliandi, bravo chiedi tu con la email (se puoi) :clap, visto che ormai sei in contatto con loro :mrgreen:

Per quanto riguarda sti benedetti tagliandi, ho appena mandato una mail alla KIA MOTORS ITALIA tramite "contattaci" - quando mi risponde, e speriamo che mi risponde, ve lo farò sapere immediatamente. Mi è appena arrivata una mail dalla KIA, la quale mi informa che il quesito verrà girato all'ufficio competente.

Cacchio max ho visto dopo il tuo messaggio, bravo comunque :clap, facciamo in modo di capire finalmente a quanti chilometri si fanno sti benedetti tagliandi :agree:

P.S. Hai iniziato il conto alla rovescia?? ;)

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio max ho visto dopo il tuo messaggio, bravo comunque :clap, facciamo in modo di capire finalmente a quanti chilometri si fanno sti benedetti tagliandi :agree:

P.S. Hai iniziato il conto alla rovescia?? ;)

Sono curioso di leggere la risposta, poi la stampo e se è come dico io la porto al conc. - la sporty in settimana sarà sotto casa mia:razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Modificato da Prestige

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina visita dal concessionario ufficiale kia:

a luglio arriva una sporty 1700 bianca, bluetooth e sensori. Presente ruota di scorta (non ruotino con cerchio 17 originale = costo 300 €), volendo posso scegliere se tenerla o non tenerla. Cambiando la mia punto il totale fa 15.000. Credo che lunedi darò conferma. Per il tagliando mi è stato detto 20.000 km xè in italia è diverso dal resto dell'europa (dove è 30000). Ottimo anche il costo orario dell'officina (30€, ero abituato ai 65 bmw)

la macchina è strepitosa! Lunedi potrei fare il passo!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.