Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

tra una settimana ti rispondo io.....

ebbene si, ho firmato il contratto!

Sporty 1.7 class phoenix silver

devo solo valutare un paio di preventivi per l'assicurazione e settimana prossima posso ritirarla....

Non vedo l'ora!

Alla fine hai deciso per la class :agree:, bè ti arriva anche prima oltre ai vari optional in più che hai ;)

E quindi auguri roby :drink benvenuto nel club :mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domandina veloce per i possessori dell'allestimento Class . . .

Il Vs. vetro anteriore lato guida sale in automatico ?

Il pulsante ha 2 scatti a scendere e 2 scatti a salire ?

Grazie ;)

Ti confermo che è automatico anche in salita.

Un salutone..

;);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono accorto che diversi amici del forum sono in dolce attesa da molti mesi. Io continuo a vedere su un noto sito/mercato di auto numerose opportunita' in pronta consegna. Le avete valutate? Ovviamente qualcosa si rimette come sconto ma perche' non telefonare?

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono accorto che diversi amici del forum sono in dolce attesa da molti mesi. Io continuo a vedere su un noto sito/mercato di auto numerose opportunita' in pronta consegna. Le avete valutate? Ovviamente qualcosa si rimette come sconto ma perche' non telefonare?

eh eh eh . . . considera che i più sono "specchietti per allodole", in quanto quasi tutti poi rispondono che sono ordinativi da far ex novo . . . un paio di mesi fà ho chiamato una ventina di concessionarie, ma pochissime avevano reali pronta consegna e per lo più di allestimento Class . . . senza sconto e con valutazione dell'usato da cani !

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, chissà quanti test fanno le case automobilistiche prima di decidere le scadenze dei tagliandi. Quando controlliamo il livello olio ed altri liquidi visibili, siamo già a posto. E tagliando come da libretto!!:agree:

Uno che si libera di un suv Toyota così presto.... La cosa mi puzza davvero!

La 159 è una gran bella macchina, anche di classe, ma da SIGNORE, inteso come uomo non piu' ragazzino. Ed è comunque un'altro tipo di mezzo rispetto alla Sporty.

Circa 15 km/ litro, consumo misto, con piede leggero.

Ricorda di riempire bene il serbatoio, dopo lo scatto della pompa,ci stanno ancora 10/15 litri con calma.

Il numero d'ordine l'ha il conce quando Kia gli conferma l'ordine, quindi pochi giorni dopo l'ordine.

Il telaio il conce ce l'ha quando l'auto è già a Livorno, circa 10/15 giorni prima dell'immatricolazione.

Class 1.7 per attesa breve e optionals!

Solo con i sedili di marmo si sta freschi, ma poi 115 cavalli diventano pochi.....:b1

Un caloroso benvenuto all'ultimo dei sette nani (scherzo...)!

Sei sicuro di non aver preso una piccola botta dietro dove hai la telecamera ? Sembra strano, di solito la vista è ampia ma non prende una parte della macchina.

Forse è da far muovere e calibrare in officina..:asp:

ti confermo niente botte sul posteriore.. comunque anche la mia vista sul display e' ottima e' soltanto, se noterai bene,che nella parta bassa a destra si nota un pezzo di paraurto.. a me ce! piccola parte ma si intravede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine hai deciso per la class :agree:, bè ti arriva anche prima oltre ai vari optional in più che hai ;)

E quindi auguri roby :drink benvenuto nel club :mrgreen::mrgreen:

Alla fine il mix di optional,consegna e trattamento del conce mi ha fatto propendere per la class..

Appena arrivo vedrò di fare un bel reportage fotografico!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Domandina veloce per i possessori dell'allestimento Class . . .

Il Vs. vetro anteriore lato guida sale in automatico ?

Il pulsante ha 2 scatti a scendere e 2 scatti a salire ?

Grazie ;)

Ti rispondo io Tipografo, esatto e come dici tu, sale o scende solo il lato guida (in automatico voglio dire) gli altri devi pensarci manualmente, e pensare che sulla Fiat Stilo sw che ho di 7 annia fa, sono tutti e 4 automatici, non solo, ma posso aprirli e chiudere col tele comando della chiave.

Va behh, vuol dire che mi abituerò a chiuderli tutti prima di scendere.-

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, chissà quanti test fanno le case automobilistiche prima di decidere le scadenze dei tagliandi. Quando controlliamo il livello olio ed altri liquidi visibili, siamo già a posto. E tagliando come da libretto!!:agree:

Uno che si libera di un suv Toyota così presto.... La cosa mi puzza davvero!

La 159 è una gran bella macchina, anche di classe, ma da SIGNORE, inteso come uomo non piu' ragazzino. Ed è comunque un'altro tipo di mezzo rispetto alla Sporty.

non sarei tanto d'accordo, tale affermazione si addice di più ad una classe c e non ad una sportiva di razza come la 159... vero che un altro tipo di mezzo ma è anche vero che siamo su quella fascia di prezzo e magari uno che vuol spendere circa 23.500€ può essere indeciso tra le due tipologie di auto benchè differenti...

da un lato con la 159 abbiamo maggior appagamento di guida e motore più prestante, nonchè consumi (almeno autostradali) inferiori, dall'altro abbiamo una stupenda auto molto bella, linea e progetto più fresco, di moda (dato che i SUV stanno andando alla grande) e ben accessoriata....

tra una settimana ti rispondo io.....

ebbene si, ho firmato il contratto!

Sporty 1.7 class phoenix silver

devo solo valutare un paio di preventivi per l'assicurazione e settimana prossima posso ritirarla....

Non vedo l'ora!

Auguri! hai fatto la scelta migliore imho

Ti confermo che è automatico anche in salita.

Un salutone..

;);)

Ottimo, adesso sappiamo che la Class ha in più rispetto alla Active anche la risalita automatica lato guida del finestrino

Ti rispondo io Tipografo, esatto e come dici tu, sale o scende solo il lato guida (in automatico voglio dire) gli altri devi pensarci manualmente, e pensare che sulla Fiat Stilo sw che ho di 7 annia fa, sono tutti e 4 automatici, non solo, ma posso aprirli e chiudere col tele comando della chiave.

Va behh, vuol dire che mi abituerò a chiuderli tutti prima di scendere.-

Credo che a Tipografo interessasse di più la risalita del lato guida, dato che sembra che sulla Active sia auto solo in discesa

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti, per i possessori di sporty con il navigatore,quando inserite la retro nel display anche a voi si vede in basso a destra un pezzo di paraurti? grazie in anticipo a tutti.:idol::idol:

Anche sulla mia si vede in basso a destra il paraurti:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti rispondo io Tipografo, esatto e come dici tu, sale o scende solo il lato guida (in automatico voglio dire) gli altri devi pensarci manualmente, e pensare che sulla Fiat Stilo sw che ho di 7 annia fa, sono tutti e 4 automatici, non solo, ma posso aprirli e chiudere col tele comando della chiave.

Va behh, vuol dire che mi abituerò a chiuderli tutti prima di scendere.-

Pazienza Cobra, d'altronde non dobbiamo fare una gran fatica. ciao:D:D:D:D

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.