Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

l'unico appunto che muovo agli interni della sporty è il clima automatico... Perchè farlo lucido? Stona tantissimo secondo me, molto meglio il clima manuale (ovviamente solo da un punto di vista estetico, la comodita dell'automatico è di gran lunga superiore)

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

per me invece sono proprio interni e strumentazione che danno allo sportage qualcosa in più rispetto alla ix

i materiali usati sono a mio giudizio molto più sobri ed eleganti al contrario della ix che sicuramente ha più impatto ma è destinata a stufare molto presto

anche la plancia mi sembra molto più lineare e razionale, con pochi fronzoli e molta sostanza

Condivido pienamente, gli interni della ix 35 sono di livello più basso, anche se molti componenti sono gli stessi dello Sporty. e sopratutto, i sedili in tessuto, fantasia e livello decisamente inferiori. Sembrano gia "molli" e usati anche da nuovi.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Inviato

Non ho visto dal vivo gli interni della IX35. Forse i materiali della plancia sembrano un tantino migliori e certamente il blu della illuminazione aiuta. Pero' il design non mi convince, a partire dallo sterzo, lo trovo confuso e sovrabbondante come la linea di tutte le Yiundai. Il cruscotto della Sporty invece mi sembra forse piu' essenziale ma coerente con la linea aggressiva della macchina.

Il clima auto nero lucido non lo trovo cosi' isolato dal resto, richiama il marchio al centro del volante, il pommello del cambio e altre cromature qui e la'.

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Inviato
l'unico appunto che muovo agli interni della sporty è il clima automatico... Perchè farlo lucido? Stona tantissimo secondo me, molto meglio il clima manuale (ovviamente solo da un punto di vista estetico, la comodita dell'automatico è di gran lunga superiore)

Pensa che io la vedo proprio al contrario! passerei all'automatico solo perchè mi sembra meno economica con la versione lucida! il mondo è bello perchè è vario!:mrgreen:

Inviato
:asp: No no, ci sono altri con il 1.6 ( pochi comunque in percentuale ): uno "famoso" è Sacrament72 e spero a breve di aggregarmi anch'io :roll:

Come ti trovi con il "benza" ( confort e consumi ?? ):shock:

Per pura statistica.

Ci sono anch'io (ordinata a novembre arrivata a dicembre). Nessun rumore nessun buco ai bassi giri. Scomparso anche problema condensa su faro Ant sx segnalato in passato.

Sportage 1.6 GDI + Sensori di parcheggio- Bianca

Inviato

Non prendetemi per un caprone, ma oggi mi sono preso una incazz........ura gigante - vi spiego, parcheggio la sporty in garage e la spengo, poi mentre scendevo dall'auto la volevo rimettere in moto per controllare un particolare - be' come giravo la chiave il quadro si spegneva e praticamente il motorino d'accensione era morto - ripeto la procedura qualche altra volta poi vado a casa rosso paonazzo. Telefono immediatamente al conc. e gli spiego l'accaduto, questo mi dice: ""ma quando provavi a mettere in moto la frizione la spingevi?"" io ho risposto che non mi ricordavo - comunque per farla breve mi ha detto, vai in macchina spingi la frizione e vedrai che va in moto - così è stato - allora lo richiamo e gli dico susa ma mi hai detto una miriade di cose quando ieri mi hai consegnato l'auto e quella più importante non me l'hai detta - lui si è scusato dicendo - pensavo che lo sapevi perchè oggi le macchine le fanno tutte così - comunque io non ho tutte le ragioni perchè un'occhiatina al manuale avrei dovuto dargliela, ma quel baccalà quel particolare me lo doveva dire. Cose da pazzi!!!!!:(r:(r:(r:(r:(r:(r

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato
ma quel baccalà quel particolare me lo doveva dire. Cose da pazzi!!!!!:(r:(r:(r:(r:(r:(r

Hai ragione ma l''importante e' che il blocco ci sia. Coi diesel basta girare la chiave che la macchina si muove, anche senza acceleratore.

Un bambino potrebbe fare disastri. :shock:

Inviato
Sei pazzo???:shock::shock: al Fiorda con la sporty nuova nuova???:shock::shock: Hai messo una guardia giurata armata fino ai denti a protezione dell'auto???:shock::shock:

Max beato te che te la stai finalmente godendo, una domandina sola, hai notato se hai la posizione auto sul devioluci? Stasera che fai dormi nel box?? Io lo farò :mrgreen::mrgreen: aaaaaasssselofarò :mrgreen::mrgreen:

Confermo che sul devioluci, a dx, c'è la posizione auto.ciaoo

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato
Confermo che sul devioluci, a dx, c'è la posizione auto.ciaoo

Ma il devioluci non e' a sx? :roll:

A dx mi sembra ci sia l' AUTO del tergi, o sbaglio?

Inviato
Ma il devioluci non e' a sx? :roll:

A dx mi sembra ci sia l' AUTO del tergi, o sbaglio?

Hai ragione - ma io intendevo quello - altri auto non ne ho visti.