Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Continua ad attirarmi come una vacanza di lusso a Busto Arsizio.

Non ha veramente NIENTE che possa far scoccare la scintilla. Mi risponderete plastiche e finiture.....allora è un'auto da feticisti.....

Non per forza. Io la apprezzo perchè mi piace moltissimo stilisticamente (anche se non la comprerei mai).

Pack Exclusive

Splendido. :shock:

Comunque costa i suoi bei 3650 Euro...

Mi fanno arrabbiare gli abbinamenti: perchè se io voglio i cerchi da 18" mi tocca prendere gli interni neri? Perchéééé?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fanno arrabbiare gli abbinamenti: perchè se io voglio i cerchi da 18" mi tocca prendere gli interni neri? Perchéééé?

eeehhhhh ... che ci vuoi fare la Cospirazione dei Pacchetti è ovunque ....

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che a me le Audi piacciono in modo particolare, ma il confronto con Mito è impietoso... Questa A1 gli è uscita piuttosto bene, qua a Milano se ne vedono girare parecchie e devo dire che fa la sua figura. (IMHO è più carina anche di Mini)

Rosso Shiraz (quello bordeaux) con montanti grigi è veramente la morte sua.

Peccato sia prezzata in maniera assolutamente assurda e fuori da ogni canone.

Sarà, io preferisco nettamente le curve della Mito, e l'A1 in strada dà l'impressione di essere piuttosto piccola in confronto (anche se i cm in meno non sono sulla carta troppi, c'è da dire che il portellone posteriore rientra parecchio rispetto al paraurti, da farla sembra molto più piccola della Mito nella vista di fianco). I fari della Mito hanno creato pareri completamente discordanti, ma da tutte le altre angolazioni la piccola Alfa ha una linea nettamente più sportiva ed elegante dell'A1.

Non parliamo poi della differenza di prezzi che c'è tra le due (ed a parte i pannelli porta ed alcune delle plastiche l'A1 non ha nulla a giustificare tale abisso). Che l'A1 nonostante i prezzi venderà tanto, non ho però dubbi, dato il tasso di attenzione alla moda del target di riferimento. Da questo punto di vista Audi dovrà temere solo quando BMW e Mercedes usciranno con i loro modelli di segmento B.

Viceversa sarei molto interessato alla futura Q1 5 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

n ogni caso, detto questo, 955 sta per essere DE-posizionata per poter essere + price oriented, con entry level cheap (dalla bicilindrica ai motori 4L 2 valvole) per fare volume, e sono sparite le versioni "aspirazionali" che fanno crescere l'immagine.

Questo 'deposizionamento' è stato smentito dai vertici, il bicilindrico su Mito non ci sarà, le 8 valvole sono sparite da praticamente tutti i motori 1400 Fire (pure la 78CV Junior ha sempre avuto le 16V), e la QV rimarrà regolarmente a listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, io preferisco nettamente le curve della Mito, e l'A1 in strada dà l'impressione di essere piuttosto piccola in confronto (anche se i cm in meno non sono sulla carta troppi, c'è da dire che il portellone posteriore rientra parecchio rispetto al paraurti, da farla sembra molto più piccola della Mito nella vista di fianco). I fari della Mito hanno creato pareri completamente discordanti, ma da tutte le altre angolazioni la piccola Alfa ha una linea nettamente più sportiva ed elegante dell'A1.

Non parliamo poi della differenza di prezzi che c'è tra le due (ed a parte i pannelli porta ed alcune delle plastiche l'A1 non ha nulla a giustificare tale abisso). Che l'A1 nonostante i prezzi venderà tanto, non ho però dubbi, dato il tasso di attenzione alla moda del target di riferimento. Da questo punto di vista Audi dovrà temere solo quando BMW e Mercedes usciranno con i loro modelli di segmento B.

Viceversa sarei molto interessato alla futura Q1 5 porte.

Vista ieri mattina e non mi ha fatto impazzire per nulla, neppure gli interni sembrano così speciali (sarà perchè le plancie delle Audi non mi hanno mai fatto impazzire) con quello che costa Audi :pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz non sembra più speciale delle sue concorrenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, io preferisco nettamente le curve della Mito, e l'A1 in strada dà l'impressione di essere piuttosto piccola in confronto (anche se i cm in meno non sono sulla carta troppi, c'è da dire che il portellone posteriore rientra parecchio rispetto al paraurti, da farla sembra molto più piccola della Mito nella vista di fianco). I fari della Mito hanno creato pareri completamente discordanti, ma da tutte le altre angolazioni la piccola Alfa ha una linea nettamente più sportiva ed elegante dell'A1.

Pareri personali. Per esempio io trovo che il frontale di Mito sia di parecchio il più brutto del suo segmento, di sportivo non ci vedo assolutamente nulla... ;)

Comunque interni c'è poco da fare l'Audi è quella fatta meglio.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.