Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate, ma per "interni su un altro livello rispetto a mito" e "interni di un'altra categoria" cosa intendete?

Li ritenete così tanto belli e ricercati? Sarò io, sarà che questo minimalismo audi che rasenta in cheap non mi piace, ma dalle foto vedo solo stampati di plastica su plastica, tutto molto spoglio e triste.

Contando poi che ci sono il bicolore (con pezzi ricamati che vorrei vedere su quante versioni ci saranno) a spezzare un po' e le cromaturine ad abbellire.

L'unica cosa che mi piace è che audi mette cura nei bottoncini posti sul volante, diversamente da fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo base intorno ai 16.000 €? Regalata! :lol::lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza essere polemico, non capisco perche' una Ibiza rivestita a festa debba essere maggiormente considerata di una Gpunto rivestita a festa ( che almeno ha motori dedicati )
vero. Le uniche modifiche meccaniche sembrano essere lo start & stop, il recupero d'energia in frenata, alcuni accessori motore on-domand, riguardo allo sterzo non so.

Motori dedicati ? solo una versione del FIRE e cioè il 170 cv , il 135 c' è su Gpunto.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che tristezza il microsito della A1.

E' una mezza scopiazzatura della giulietta, ma il modello della macchina non è 3D, ma ad immagini animate con flash.

Perché su quello della Giulietta si può personalizzare?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli alcuni particolari,a tratti innovativi, ok gli interni ma non mi piace l'arco tipo "Pluriel" e, in generale, la trovo incoerente con il design Audi che , invece, apprezzo molto nel resto della produzione. Molto meno bella di Polo che, a mio avviso, ha ora più che mai la palma di Più bella del Reame (segmento B) e anche al di sotto di Ibiza.

Dobbiamo vederla dal vivo per capire se questa macchina "esplora" altre motivazioni d'acquisto che al momento non so incasellare o individuare. Non se alla fine esprimerà una personalità tale da bucare l'attenzione (alternativa alla mini? alla Mito? alla 5oo? mah!)....al momento mi sembra che segua la filosofia del "lo famo strano...." che a me non piace in ambito automobilistico.

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.