Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

e trasferiscono i costi sul singolo pezzo venduto.

perchè chicchessia non lo fa?

a me (utente di a1 liscia) che ci siano tutti quei modelli frega poco o nulla, mentre ho una ibiza a 5000 euro in più di primium-prais.

tu non sei utente di a1 liscia, mai lo sarai. Ergo...

logiche con pochissimo senso (dal mio punto di vista).
...ergo non puoi condividerne le logiche perchè proprio non le concepisci ancora prima di capirle ;)

Però a questo punto lo stesso discorso vale per un giubbino Barbour rispetto ad uno identico ma di brand sconosciuto ai più (in UK ne trovi a mazzi IDENTICI ma di marchi differenti) e che costa la metà.

Tu praticamente elimini virtualmente (appiattendo tutto come fa quel mongoloide di ziofester) una fascia di clienti che comprano un certo tipo di prodotto in quanto tale. Vedi Rolex vs Logines vs Casio. Fanno tutti e tre lo stesso prodotto (cronografo automatico), ma sono 3 mercati differenti.

poi coi 4 anelli sulla calandra entro certi limiti si aggiusta tutto....
vale il solito discorso, c'è una fetta rilevante di mercato che su una seat/fiat/skoda/etc non ci sale per Nmila motivi.

Solitamente sono anche quelli disposti a pagare di più

eh, ma oggi se hai l'audi sei un figo.....

visto oggi: quadro di azienda grande del mio settore..... tre anni ESATTI di croma automatica , da questo mese a4 av nera con automatico, allestimento barbon.

E' l'allestimento "business" dedicato alle flotte long rent. Cmq dubito che la croma fosse allestimento Re Sole. E se...

alla fine per me il costo del leasing è allo stesso livello....
...prendo A4 sicuro.

Anche se dubito fortemente che la rata mensile del long rent siano simili.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma tu credi seriamente che sistemando (dico con aftermarket) un 'ibiza non si riesca ad arrivare a livello di a1 o mito ?

ma scherziamo...?

l'unica che forse si stacca per schema e baricentro è mini.....il resto del B moderno lo metto a posto come volete coi pezzi giusti

Hai frainteso il mio discorso.

Qua state affossando quest'auto perchè è una Polo ricarrozzata, ma chi vi dice che (in configurazione stock) non possa essere piacevole da guidare quanto la concorrenza (a parte mini che, come giustamente dici, è tecnicamente avanti)?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tu credi seriamente che sistemando (dico con aftermarket) un 'ibiza non si riesca ad arrivare a livello di a1 o mito ?

ma scherziamo...?

l'unica che forse si stacca per schema e baricentro è mini.....il resto del B moderno lo metto a posto come volete coi pezzi giusti

Che temperasupposte che sei :D:D Ma chiccasssssssosenefuitte?

Perchè a 40 anni (ma anche a 25 lo si faceva su altro) mi devo mettere a preoccuparmi di "fognare" una utilitaria de luxe per farla andare come voglio, con tutti i rischi del caso, quando il mercato POTREBBE offrirmente una già pronta?

Con tanto di garanzie varie etc etc?

Se devo mettermi a modificare l'auto deve essere qualcosa che deve valerne la pena, quindi non certo un elettrodomestico del genere.

Voglio l'assetto "cattivo" lo ESIGO dalla casa costruttice. Infatti c'è chi lo da, e chi invece lo toglie :§

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e' che si voglia affossare A1.

E' che non ritengo giusto che gli stessi addebiti mossi a risultati di politiche simili di altre case non siano mossi a lei.

mi pare che le critiche vengano mosse. Però molti non sono interessati all'acquisto e quindi lasciano correre, penso.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Che temperasupposte che sei :D:D Ma chiccasssssssosenefuitte?

Voglio l'assetto "cattivo" lo ESIGO dalla casa costruttice. Infatti c'è chi lo da, e chi invece lo toglie :§

e tu credi SERIAMENTE che questa avrà l'assetto full-tamarro-track -oriented di serie?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

evitiamo lo sport di dare all'ultima primium delle features che NON ha...questa qua è una B VAG con una certa attenzione ai dettagli. punto e fine. magari l'assetto sarà un pelo più frenato che su una Polo o Ibiza...roba DA RIDERE.

se voglio una B sportiva l'assetto o me lo faccio io o compro roba più zarra

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai frainteso il mio discorso.

Qua state affossando quest'auto perchè è una Polo ricarrozzata, ma chi vi dice che (in configurazione stock) non possa essere piacevole da guidare quanto la concorrenza (a parte mini che, come giustamente dici, è tecnicamente avanti)?

ma certo che lo sarà, ma tanto quanto una Ibiza o un Mito...

il problema è che te la vogliono vendere come "the ultimate".

chiariamo , mai pensato che questa audi sarà un cesso da guidare...i cessi da guidare audi sono altri :§:mrgreen:

l'affosso mio è al solito all'80% sul prezzo, se costerà poco più di una ibiza è un'auto cmq da prendere

Link al commento
Condividi su altri Social

....Sarà anche un'ibiza secondo alcuni di voi...ma alla faccia dell'Ibiza....Questi si che sono interni!

Ditemi quello che volete, è la più bella dopo al Mini.

Comunque concordo con il pensiero Filo-Superkappa-ACS.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il configuratore esterno sul minisito è carino: si posso scegliere i colori da tutta la scala cromatica... chissà quanto te lo fanno pagare...

Mi stavo facendo due conti aggiungendo i costi opzionali della A3:

Audi A1 1.2 TFSI 105cv, prezzo stimato intorno a €18mila.

+ DSG, €1700 ca.

+ metallizzato o perla, €700 ca.

+ cerchi 18'', €2200 ca.

+ park assist, €400 ca.

+ inserti in alluminio, €350 ca.

+ sensori piogga/luci, €400 ca.

+ Audi music interface, €300 ca.

= € 24.050

All'incirca come una MiTo QV con dotazioni analoghe (che però non ha il sequenziale, ma qualche giochino in più), e non è poco, ma neanche uno sproposito. Per lo meno però mi auguro che i fari a LED siano di serie su tutte le versioni e non solo in combinazione con gli xenon come sull'A3.

Credo che la prenderò in considerazione come prossima auto, anche se spero in un facelift dignitoso della Mito nel 2011. Certo che se sbagliano anche quello, si meritano di perdere il cliente.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.