Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

infatti ho fatto una stima...a giugno erano 100'000 nella sola europa (senza contare quindi i mercati dell'est), a metà agosto 150'000 quindi adesso in teoria saranno 166'000. Contando anche questi mercati sui quali si sta pensando di importarla credo di non andare molto lontano dalla verità!! Per la questione dei pre-ordini o informazioni, io non so. Mi attengo solo a quello che scrivono i siti internet, perchè purtroppo non posso sapere tutto; qui a maggio si parla di 103'000 pre-ordini ( Audi A1: i prezzi ). Poi se sbaglio, lo faccio in buona fede in base alle informazioni che trovo in internet!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti ho fatto una stima...a giugno erano 100'000 nella sola europa (senza contare quindi i mercati dell'est)' date=' a metà agosto 150'000 quindi adesso in teoria saranno 166'000. Contando anche questi mercati sui quali si sta pensando di importarla credo di non andare molto lontano dalla verità!! Per la questione dei pre-ordini o informazioni, io non so. Mi attengo solo a quello che scrivono i siti internet, perchè purtroppo non posso sapere tutto; qui a maggio si parla di 103'000 pre-ordini ( Audi A1: i prezzi ). Poi se sbaglio, lo faccio in buona fede in base alle informazioni che trovo in internet!

Mi limito a dirti, allora, che ti rifornisci di informazioni nei luoghi sbagliati e senza approfondire abbastanza quello che leggi (visto che stiamo parlando di qualcosa che sembra esserti interessato molto).

Quei 103mila sono le richieste di "essere tenuti informati sulla data di uscita" che Audi ha dichiarato di aver raccolto a maggio.

I pre-ordini dell'auto sono partiti a metà maggio. Ti dicono niente le date?

Link al commento
Condividi su altri Social

se ci fossero stati 103mila preordini su contratto la produzione anzichè salire a 120mila pezzi\annui doveva almeno arrivare a 250mila pezzi, considerando i 103mila + quelli venduti nei 12 mesi successivi

Se si pensa che 500 che da 120mila pezzi stimati è salita a 197mila unità vendute in un anno (vere , non sbandierate) e non aveva al 7 luglio 2007 103mila ordini..

Link al commento
Condividi su altri Social

vuoi dire che ho preordinato sto cassonetto via mail? :shock:

o cazzo.. come faccio a disdire? :mrgreen:

Idem. :mrgreen:

Vabbé, speriamo che arrivi almeno, tanto il numero della carta di credito non ce l'hanno. La permuto con una Mini Cooper e mi tengo la differenza. :P

A parte gli scherzi, mortacci loro, manco del porte aperte mi hanno avvisato, altro che pre-ordine.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte gli scherzi, mortacci loro, manco del porte aperte mi hanno avvisato, altro che pre-ordine.

in effetti non hanno avvisato. io sono passato ieri in concessionaria e mi hanno detto che si potrà provare la A1 a partire dal 23. pensavo fosse disponibile il giorno stesso del porte aperte. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti non hanno avvisato. io sono passato ieri in concessionaria e mi hanno detto che si potrà provare la A1 a partire dal 23. pensavo fosse disponibile il giorno stesso del porte aperte. :pen:

Anche questa è una novità per me.

Vorrà dire che sabato andrò a provare l'Auris ibrida.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

a edolo, li mortacci, me passi da cassonetto a cassonetto! se proprio devi sprecare il sabato vai a provare qualcosa de gajardo :mrgreen:

Che mi proponi? :)

C'è il porte aperte anche alla Toyota. Non ho mai guidato un'ibrida, dato il mio settore di competenza è imperdonabile, devo recuperare.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.