- 0
Il tagliando non dal concessionario le attenzioni??
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sta2000
Ciao ragazzi, la mia seat ibiza 1.9 tdi stylance del 2005 ha raggiunto i 90000 km, dunque non posso piu' permettermi di portarla in concessionaria, volevo farvi delle domande su questa auto
Ho la batteria ancora originale, ma se si dovesse scaricare basterebbe sostituirla e basta, oppure l'auto ha bisogno di un settaggio da fare con la centralina x via del computer di bordo??
se decido di portare l'auto in un officina come fanno x la spia manutenzione a disattivarmela?
ma i ricambi esistono solo originali quindi nessuna fregatura oppure il meccanico puo' mettermi pezzi non originali?? devo richiederli ?? voi cosa montate? originali o non ?
Posso chiedere agli esperti a parte olio filtro olio filtro aria filtro gasolio cosa farebbero controllare a questa macchina ai 90000 km??
siccome sarebbe il primo tagliando non in concessionario seat volevo qualche consiglio per sapere come comportarmi, cosa richiedere
grazie ciao
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: