Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh???????????????? :shock::shock::shock:

Incredibile!! Poi montano le catene all'avantreno e si chiedono perchè l'auto si mette di traverso... :lol::lol:

Io non mi meraviglio affatto della statistica.

Sono anni che scrivo che la stragrande maggioranza dei possessori di serie 1 non sa di avere una trazione posteriore o non sa cosa sia la trazione posteriore. Salvo poi essere preso a male parole da alcuni.

A meravigliarmi davvero è l'ammissione così esplicita di BMW.

E a questo punto sarei curioso di conoscere i risultati della medesima statistica applicata a serie 3 e serie 5. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è impossibile rega! è un complotto!! sono tutti drogati dalla 128ttite:lol:!!

la cosa bella è che si sono sentiti ragionamenti astrusi su "voi non sapete, io ho visto, io ho parlato, io sono andato in pista, io ho dato in faccia, il premium, la posteriore, la quint'essenza di dio" quando in realtà il 20% del modello più sfigato in assoluto, quindi una percentuale minima del totale delle vendite, CAPISCE cosa fa la macchina..

e non stiamo parlando di semiassi, tetto in carbonio, quadrilateri, plafoniera, cappelleria, prosciutto, cotto, granbiscotto, ma se sgomma davanti o dietro:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non mi meraviglio affatto della statistica.

Sono anni che scrivo che la stragrande maggioranza dei possessori di serie 1 non sa di avere una trazione posteriore o non sa cosa sia la trazione posteriore. Salvo poi essere preso a male parole da alcuni.

Qui dentro ci siamo :pippe: a sangue sul tema... Per molti la TP è un oggetto misterioso che neanche sanno di avere, per altri è un feticcio da vantare al bar con gli amici, per qualcuno (me compreso) è una chicca che fa premiummm, purchè abbinata ad un assetto come Busso comanda :mrgreen:. Chi cerca un'auto premium ma non se ne intende ascolta i pareri di amici più esperti, riviste, siti internet, e su questi la TP fa presa ;).

A meravigliarmi davvero è l'ammissione così esplicita di BMW.

E a questo punto sarei curioso di conoscere i risultati della medesima statistica applicata a serie 3 e serie 5. 8-)

Meraviglia anche me, un tempo in BMW erano molto permalosi sul tema TP vs TA.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi cerca un'auto premium ma non se ne intende ascolta i pareri di amici più esperti, riviste, siti internet, e su questi la TP fa presa ;).

bombissima!

..non si venderanno mai le auto diesel "sportive"

..non si venderanno mai le auto d'immagine a nafta

..non si venderanno mai i suv

..non si venderanno mai le bmw anteriori

se non sanno neanche che c'è, come può "fare presa"?:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

bombissima!

..non si venderanno mai le auto diesel "sportive"

..non si venderanno mai le auto d'immagine a nafta

..non si venderanno mai i suv

..non si venderanno mai le bmw anteriori

se non sanno neanche che c'è, come può "fare presa"?:|

Fa presa sugli esperti (veri o presunti), e questi danno consigli di conseguenza ai non esperti ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Su auto non molto potenti come una serie 3 2,0 diesel non ci sono reali vantaggi dalla trazione posteriore, anzi l'auto è piccola dentro e quando vai a sciare rimani fermo per neve...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.