Vai al contenuto

FACEBOOK, badoo & co.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Ma che volete che vi dica...d'altra parte io sono timido ;) e non ho nessun interesse a cercare "nuovi amici" o mettere sul profilo le foto dopo uno shipping in centro

Ma pure io sono un timido (anzi, lo sono sempre stato....sempre avuto una difficoltà enorme nell'attaccare bottone)....e in questo, internet mi è venuto un pò in aiuto :)

Giusto per rompere il ghiaccio....perchè ovviamente, il grosso del lavoro viene sempre fatto di persona.

Onestamente, non lo capisco perchè approcciare per la prima volta una ragazza dal vivo sia considerato più "nobile".........

p.s. occhio che non sto parlando di relazione "telematica", che è ben diverso.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Che siau n modo per "cuccare" non lo metto in dubbio, il problema è sempre la mentalità con cui ti colleghi a questi portali ;)

Tony a te è andata bene che hai trovato una ragazza con le tue stesse affinità, ma quanti e quante vanno solo per "una botta e via" ?

Effettivamente è tutto più facile: non ci sono amici che ti prendono per il culo se ti va buca, non ci sono amici di lei gelosi che magari ti lanciano occhiate minatorie,non ci sono imbarazzi e figure di merda....insomma si parte da una posizione avvantaggiata.

C'è però da dire che quello che non uccide fortifica e qualche amara delusione non può fare altro che far crescere l'individuo positivamente che altrimenti non si abituerà mai a qualche sonora sconfitta ma sarà sempre abituato ad avere la pappa quasi pronta o comunque a non metterci mai la faccia

Il maestro Zen ha ragione...

E adesso ti auguro che nessuna delle tre legga questo post! :razz:

Tanto oramai è passato tanto tempo...non le riconoscerei nemmeno (ovviamente solo una era delle mie parti)...però...vuoi mettere...ricevere 3 "regali" di compleanno???:lol:

Ovviamente poi mi sono preso tutte le maledizioni del mondo che forse ancor oggi mi porto dietro...e mi pento di essermi comportato in quel modo:oops:...ma ero "fregotto"

Ma pure io sono un timido (anzi, lo sono sempre stato....sempre avuto una difficoltà enorme nell'attaccare bottone)....e in questo, internet mi è venuto un pò in aiuto :)

Giusto per rompere il ghiaccio....perchè ovviamente, il grosso del lavoro viene sempre fatto di persona.

Onestamente, non lo capisco perchè approcciare per la prima volta una ragazza dal vivo sia considerato più "nobile".........

p.s. occhio che non sto parlando di relazione "telematica", che è ben diverso.....

Non è più nobile...è solo più "faticoso"...magari può portare a un guadagno di autostima...ad esempio in discoteca...se tra tanti "cacciatori" sceglie te (perchè sono loro che scelgono) uno si sente power...mentre su internet non c'è un confronto diretto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...sarà che sono uno che crede fin troppo nell'amore (ho letto troppi manga da piccolo lo so :mrgreen:) però su internet è molto facile nascondere gli scazzi, i problemi, un carattere di merda aggiornando semplicemente il profilo.

Dal vivo invece ci si accorge prima dei difetti dell'altra persona...la tua compagna di banco del liceo con cui stai 5h al giorno si accorge che magari sotto pressione sei un orso ingodibile, la ragazza facile in discoteca si accorge subito se sei un cafonazzo di prima categoria, la ragazza della palestra capisce subito che non puoi avere sempre le palle girate tutti i giorni....su internet invece si è tutti felici :D tutti contenti :D tutti spensierati :lol: tutti si amano e tutti si vogliono...a me non torna qualcosa e purtroppo reputo i social network la fiera dell'ipocrisia e dell'ostentazione del proprio ego più che la fiera della socializzazione.

Il monitor del pc "protegge" (se non c'è la webcam) perchè azzera la comunicazione non verbale, cioè tutti quei gesti inconsci che rivelano moltissimo del nostro carattere e della nostra personalità; non è possibile quindi instaurare una vera empatia tra le persone via Facebook e questo consente a ciascuno, volendo, di "vendere" un'immagine falsa di sè. D'altra parte però i social network forniscono molte occasioni di incontro e a chi è timido di rompere il ghiaccio, pertanto il mio giudizio è positivo, anche perchè chi mente su sè stesso poi viene sbugiardato all'incontro "live" ;): le ragazze molto spesso hanno un'empatia acutissima e quindi scorgono moltissimi aspetti di noi maschietti che possono farci guadagnare punti oppure stroncarci rispetto all'impressione data online.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

caro tony, io sono un assoluto fautore di internet, però credo che dobbiamo stare attenti a non esagerare. Ti assicuro che la dipendenza da internet è in forte aumento. e parlo di dipendenza patologica ;)

Nulla di male nel frequentare forum e chat, a patto che sia un complemento alla vita e non il loro sostituto. Poi io son il primo che sui forum ha conosciuto persone davvero valide. Le chat ? beh permettimi di essere decisamente pessimista sulla cosa. al limite ti spiego il perchè via pm;)

Link al commento
Condividi su altri Social

caro tony, io sono un assoluto fautore di internet, però credo che dobbiamo stare attenti a non esagerare.

Esatto...anche senza essere un professionista come sei tu anche io credo che certe cose siano positive,ma a certe atre bisognsa sapersi mettere un freno.

Per non parlare poi delle tristezze allucinanti del tipo "mi ha mollata su facebook" :roll: orca che uomo impavido e coraggioso :lol: un vero erede di Ken Shiro :lol:

Nulla di male nel frequentare forum e chat, a patto che sia un complemento alla vita e non il loro sostituto. Poi io son il primo che sui forum ha conosciuto persone davvero valide.

Giusto sottolinearlo...penso che usare magari MSN per fare due chiacchere di "approfondimento" non è un reato e non fa male alla psiche di nessuno dei due soggetti, il problema sono casi come quelli descritti dall'autore del topic :( quelle sono cose tristissime e non so nemmeno se sia più grave la'ver sostituito le relazioni sociali reali con quelle virtuali o piuttosto il rincoglionimento generalizzato che hanno creato queste cacate di social network :roll: perchè certa gente ha abbandonato anche la poca corteccia celebrale che gli rimaneva da quando esistono i Gruppi e Farmvill

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera ho trovato luciofire su chatroulette mezzo nudo che chiedeva VISTOSAMENTE un approccio di qualsiasi genDer:lol:

diffidate dalle imitazioni:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è più nobile...è solo più "faticoso"...magari può portare a un guadagno di autostima...ad esempio in discoteca...se tra tanti "cacciatori" sceglie te (perchè sono loro che scelgono) uno si sente power...mentre su internet non c'è un confronto diretto...

E che ne sai che non c'è confronto diretto? :)

Mica stanno ad aspettare te che le broccoli...se hanno dato msn a te, ce ne avranno almeno altri 10 di broccolatori.....

E la soddisfazione sta nel convincere una persona a vederti dal vivo..e non è così semplice ;)

caro tony, io sono un assoluto fautore di internet, però credo che dobbiamo stare attenti a non esagerare. Ti assicuro che la dipendenza da internet è in forte aumento. e parlo di dipendenza patologica ;)

Nulla di male nel frequentare forum e chat, a patto che sia un complemento alla vita e non il loro sostituto. Poi io son il primo che sui forum ha conosciuto persone davvero valide. Le chat ? beh permettimi di essere decisamente pessimista sulla cosa. al limite ti spiego il perchè via pm;)

Ovvio che io parlo di USO e condanno fermamente l'AB-USO....ma sono 2 cose completamente diverse ;)

Come già detto, il mio primo contatto con l'attuale fidanzata l'ho avuto su msn...poi le ho estorto il numero di telefono...poi l'uscita e poi è continuata...

Alla fine msn l'avremo usato 10 volte a dir tanto :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è perché le dai le pastiglie gratis:lol:

non è giusto, sei troppo fortunello:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera ho trovato luciofire su chatroulette mezzo nudo che chiedeva VISTOSAMENTE un approccio di qualsiasi genDer:lol:

diffidate dalle imitazioni:mrgreen:

Maledetto mastrolindo! Mi hai pure fatto fare una ricerca su internet per capire il significato di alcuni termini:mrgreen:

E che ne sai che non c'è confronto diretto? :)

Mica stanno ad aspettare te che le broccoli...se hanno dato msn a te, ce ne avranno almeno altri 10 di broccolatori.....

E la soddisfazione sta nel convincere una persona a vederti dal vivo..e non è così semplice ;)

quoto l'altra parte del testo-che ho tagliato-...però mentre una chatta con te...può chattare con altri 3\4 stalloni....se l'abbordaggio avviene in real...chatta solo con te:D

Ripeto non sono assolutamente contro le chat!Io stesso ho avuto una relazione di 9 mesi con una ragazza conosciuta in rete...andava tutto liscio...salvo per le tempistiche...9 mesi al secondo bottone dei jeans :lol::lol:

io nella vira reale diciamo che ho un 50% di successi con le donne.....una su due mi ha detto di si....

non so è una buona percentuale...........:lol:

è una buonissima kill-ratio...meglio della mia sicuro...purtroppo avere 26 anni e dimostrarne 20 non aiuta molto...immaginate quando ne avevo 20...:(r...però quando ne avrò 40...carne fresca:mrgreen:

n47391044315_666.jpg

tighidi tighidi...:lol: mitico Glen

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.