Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ma perché è consentito pubblicizzare cose simili in questo modo?

Featured Replies

Inviato

Da tempo mi capita, come di certo a molti, di imbattermi durante la navigazione in pubblicità di integratori che rimandano ad un sito.

Il suddetto è esclusivamente un mega bannerone pubblicitario con sedicenti tizi che avrebbero usato i prodotti, con tanto di foto prima/dopo che non riesco a capire se siano o meno ritoccate.

Possibile che sia legalmente permesso di pubblicizzare così smaccatamente roba simile?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Non puoi proteggere gli imbecilli da se stessi. Sicuramente esistono dei regolamenti che sanciscono cosa può essere pubblicizzato e cosa no, ma basta mettere una frase del tipo: «Con l'aiuto di una dieta adeguata.» e li aggiri tutti. ;)

Inviato
  • Autore
Ma non basta evitare di cliccare?

Ma infatti il punto non è se e quanto diano fastidio, io mi domandavo altro...

[cut]...

Possibile che sia legalmente permesso di pubblicizzare così smaccatamente roba simile?

;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
  • Autore
Non puoi proteggere gli imbecilli da se stessi. Sicuramente esistono dei regolamenti che sanciscono cosa può essere pubblicizzato e cosa no, ma basta mettere una frase del tipo: «Con l'aiuto di una dieta adeguata.» e li aggiri tutti. ;)

Guarda, non ne sono certo perché è passato del tempo da quando andai a vedere la pagina web in questione ma, mi pare proprio che non vi sia nulla del genere.

Inviato
è vero, il net è pieno di sti banner del cazz..

forse eccccc1223456789 sarà pieno:lol:

io di certo sono NATURE:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

gli integratori sono legalissimi e possono essere pubblicizzati... quei fisici però sono dei tripponi imbottiti di anabolizzanti altro che dieta

Inviato
forse eccccc1223456789 sarà pieno:lol:

io di certo sono NATURE:mrgreen:

Hai poco da scherzare, io mi dopo solo con questa roba:

soup.jpg

Centerbe%20Toro%2072.jpg

GerryFiorentina2.gif:mrgreen: