Vai al contenuto

Fiat 126 - 1973


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Be, dipende anche dai metri cubi che potevi edificare, magari se facevi il box più grande toglievi spazio utile ad altri ambienti

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha tenuto un po' il tempo? Ieri davano previsioni bruttissime, e quando siamo venuti via io e Duetto stava piovigginando... ho preso acqua (poco convinta) fino a casa.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha tenuto un po' il tempo? Ieri davano previsioni bruttissime, e quando siamo venuti via io e Duetto stava piovigginando... ho preso acqua (poco convinta) fino a casa.

Ti dirò, all'andata ho preso un po' di pioggia, arrivato lì ha smesso e l'ho anche asciugata, poi ha continuato a far qualche goccia, uno sprazzetto di sole, qualche goccia, ovviamente s'è messa seriamente quando son partito, vetri appannati in un secondo, immerso in colonna al semaforo con un X6 davanti e uno dietro :D

Comunque sorprendente il trabiccolo, mi aspettavo un bagno di sangue... e invece è filato meravigliosamente; pure il tergi, il mio grande cruccio, ha funzionato a dovere, con una frequenza giusta, ed il riscaldamento ha disappannato bene (solo in corsa, ovviamente :D )! Poi vabbè, lo scatto non è stato dei migliori, più che altro perchè avevo il babbo a seguito che mi urlava dietro se acceleravo un po' troppo :D

La nota dolente sono i dossi, è davvero un trauma farli con la 126, anche fermandosi e salendoci...! Poi per la velocità, beh, avendo i velox sulla SS47 tarati a 50 o 70 (a cittadella addirittura 30!!! ), il gap con le auto d'oggi non si sente, in tangenziale un po' di più... Ero tentato dal portarla ai 90-100, ma non volevo strapazzarla troppo...

Fotine altre...

Con la Karmann:

64579_4425628771958_1929297651_n.jpg

Esposta...

281542_4425636132142_1999314371_n.jpg

L'arredamento posteriore :D

599368_4425639492226_744870087_n.jpg

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri c'ero anche io in fiera, qualche foto alla tua bella l'ho fatta, intanto ti lascio questa:

e complimenti!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è una mia impressione o ha il faro destro un pò storto?Comunque complimenti per la piccola.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Beh ma...

224458_4383955730158_1236461515_n.jpg

Vogliamo farle tanti auguri per i suoi primi 40 anni che compie giusto in questi istanti? :D

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.