Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Acquisto Smart Fortwo Usata


Cli_Clo

Domanda

Buonasera a tutti, premetto che questa auto non è per me che tra 10 giorni prenderò la patente, ma per mia nonna, volevo sapere se conviene come acquisto oppure no. Siccome è una donna molto energica, ma ha qualche problema alle gambe abbiamo pensato io e mia mamma di farle fare una Smart che non avendo il pedale della frizione, e quindi il cambio automatico sicuramente si troverà meglio che con l'attuale Lancia Y '98. Abbiamo trovato una Smart Fortwo usata di fine 2005 benzina con 53.000 Km nera versione Passion quindi con tutti gli accessori tranne purtroppo il servosterzo a 5000 € + ovviamente il passaggio di proprietà (la macchina è di un privato). Secondo voi può essere un buon acquisto come prezzo, possono dare problemi?? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :D

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Cercare una qualsiasi altra piccola con l'automatico (e anche il servosterzo) ;)

Le smart vecchie hanno la simpatica tendenza a fondere il motore tra i 60 e i 70.000 km :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie Tony, la macchina sembra perfetta, cmq pensavamo anche alla Smart perchè purtroppo non avendo un garage e l'età avanza, ed essendo piccola troverebbe con più facilità anche parcheggio e poi al massimo farà 1000/1500 km l'anno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie Tony, la macchina sembra perfetta, cmq pensavamo anche alla Smart perchè purtroppo non avendo un garage e l'età avanza, ed essendo piccola troverebbe con più facilità anche parcheggio e poi al massimo farà 1000/1500 km l'anno...

Anche se fa pochi km non la vedo una buona soluzione...causa il motore turbocompresso che richiede molte attenzioni e ha costi di ripristino decisamente salati. Inoltre d'assetto è bella secca nelle buche...

Piuttosto una macchinetta così:

auto usata : Daihatsu Cuore 1.0 12V 5 porte SX AUTOMATICA AutoScout24 pagina di dettaglio

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173905583&asrc=pl

Saran meno à la pàge ma più pratiche

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per i consigli, le macchine proprio non mi piacciono e poi penso che siano sempre lunghette in confronto alla Smart. Alle perse se dovessero essere troppi i chilometri di quella che abbiamo trovato, cosa però che non mi sembra, se ne cercherà un'altra con meno. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie per i consigli, le macchine proprio non mi piacciono e poi penso che siano sempre lunghette in confronto alla Smart. Alle perse se dovessero essere troppi i chilometri di quella che abbiamo trovato, cosa però che non mi sembra, se ne cercherà un'altra con meno. ;)

vai di smart! io l'ho avuta e non ho ancora smesso di rimpiangerla. mi accodo al consiglio di cercarla un pò meno kilometrata (non si sa mai, io ne ho viste di sane con oltre 100k km ma oltre ad un certo kilometraggio è un pò un terno al lotto), ma soprattutto l'importante è capire se la nonna si adatta all'auto. con mia mamma è stata una tragedia, alla fine non l'ha più voluta.. il funzionamento del cambio e la posizione di guida l'hanno fatta uscire di testa. fagliela provare prima di acquistarla, non sempre meno pedali e minori dimensioni significano maggior faciltà per le persone ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.