Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a me si è rigato il vetro del nokia sfregando in tasca con le chiavi.

Vetro e metallo sono belli e solidi, a volte però più delicati dei cell plasticosi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Speriamo allora che l'Apple, consci di questa debolezza, decidano di regalare una protezione in gomma a tutti gli acquirenti... :)

Ah ma no... se uno spende 640€ per un telefono... cosa vuoi che sia spendere altri 20€ per un guscio meliconi... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Speriamo allora che l'Apple, consci di questa debolezza, decidano di regalare una protezione in gomma a tutti gli acquirenti... :)

Ah ma no... se uno spende 640€ per un telefono... cosa vuoi che sia spendere altri 20€ per un guscio meliconi... :)

Il mio 8800 Arte è costato ben di più...... :thx:

" Dovevi rifletterci prima di diventare un Pezzente!!!!" [cit.]:lol::lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Vetro e metallo sono belli e solidi, a volte però più delicati dei cell plasticosi

Non a volte...sempre :D :D :D la plasticaccia ruvida magari fa schifo e non è "fasciiiion" però dopo 10 anni è ancora ruvida come nuova, già se prendi una plastichetta lucidina si riempie di ditate dell'operaio che l'ha montato,figuriamoci appena fai l'unboxing a casa :lol: purtroppo però i prodotti oggi li decide il marketing e non l'ufficio tecnico

Probabilmente in Apple (pardon...in Foxconn :lol: ) hanno valutato che il cliente Apple non dovrebbe essere un McGuyver o un Messner :D :D se poi si rompe o succede qualcosa pazienza: c'è l'efficentissima assistenza Apple che ti scuce € appena apri bocca :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
Mia moglie usa il mio EX Iphone 2G e dopo un paio d'anni ha avuto la malaugurata idea di farci giocare la bimba.....risultato, lasciato per terra e pestato inavvertitamente ..... si è ROTTO lo schermo!!!

Ho un NOKIA 8800 Arte a cui ho sostituito già 2 volte il vetro frontale.

Indovina ......si è ri-crepato ( e lo tengo cosi).

Non è un problema se è fatto più o meno bene è un problema che se è di VETRO, occorre prestarci un filo d'attenzione......:dc:

I telefoni da "calpestare" sono ben altri, come dimostrano le vendite di vecchi Nokia a muratori-carpentieri-camionisti. Se uno si compra un IP, lo lancia da un metro e si lamenta perchè parte il vetro... bah.

Ps: il guscio in gomma io l'ho pagato 10 euri. A fronte del costo dell'IP, mi sembra quasi un acquisto obbligato senza per questo esimersi dal ragionamento di cui sopra.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato

Mi accennavano giusto oggi pomeriggio che quelli della Apple durante la giornata di presentazione del AifonFor avrebbero già mostrato una sorta di protezione in gomma, specifica per il telefono e che ne abbraccia tutto il bordo, lasciando scoperta la faccia anteriore e quella posteriore.

Da verificare, però.

Inviato

ragazzi, questo è un telefono high end, ovvio che debba essere "figo" e non di plasticaccia.

mi piace l'evoluzione prestazionale meno la sicura delicatezza del tutto (cmq a me debbono spiegare la faccenda delle 4 cadute da un metro, e se invece erano da due metri? :lol::lol::lol:)

il prezzo (visto il link francese) è troppo alto, non mi sta bene, c'è sempre più spazio per un "iphone nano" sotto, IMHO.

attenderò.:lol: il 2011 (salvo grossi guai) lo farò col BB :lol::mrgreen:

posso aprire un topic stile stefano73 con la sua macchina? :mrgreen::§:lol:

Inviato
Mi accennavano giusto oggi pomeriggio che quelli della Apple durante la giornata di presentazione del AifonFor avrebbero già mostrato una sorta di protezione in gomma, specifica per il telefono e che ne abbraccia tutto il bordo, lasciando scoperta la faccia anteriore e quella posteriore.

Da verificare, però.

la protezione è stata presentata, l'ho vista.