Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Identicamente....mai avuta una custodia,cover o altro..... MEN che meno ho mai portato un Telefonino attaccato alla cintura ( orrore e raccapriccio)

Mi piace farlo.....senza! :thx:

Chiaro che conosco i limiti dell'avere un oggetto più delicato di altri....Me ne faccio una ragione, se cosi vogliamo dirla.....

Questo, in parole povere il senso del mio disquisire..... :D

Onestamente in vita mia non mai avuto custodie

Con l'iphone 3G all'inizio avevo solo un calzetto in pelle della Sena.... una scomodità assurda, togli-metti metti-togli, a volte non facevi neanche in tempo a rispondere alle chiamate... accantonata dopo un mese

Sono stato col telefono liscio per un pò di tempo, poi però è comparsa una bella crepa sul case (sullo switch del silenzioso). Chiamo l'assistenza Apple, non mi passano la sostituzione in garanzia per non si sa quale motivo (riparazione 300€:lol:).

Decido di mettere una custodia rigida per non far espandere la crepa. Dapprima la Slider della Incase (ottima ma un pò troppo spessa), ora ho la Fether della Incipio che è ottima per me, in quanto è finissima(0,8mm) e con finitura opaca simil gomma (come sui pannelli porta sbucciati VW:lol:).

E' passato un anno e mezzo e la crepa non si è mossa di un mm.

Sicuramente passo all'iphone 4, ma sicuramente aspetterò un paio di settimane per sentire pareri vari e per tastarlo con mano.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Occhio.... che io non vedo iphone che non abbia custodia... ;)

devo essere uno degli unici senza custodia. :lol: Anch'io la penso come te. Il prodotto deve essere pronto all'uso senza ulteriori aggiunte.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo crolla un mito :lol:

LA APPLE HA ESCLUSO PROBLEMI

Londra, niente iPhone per i ministri

Gli esperti di sicurezza di Whitehall ne hanno sconsigliato l'utilizzo: «Vulnerabile agli hacker e alle interferenze»

LONDRA - Niente più iPhone ai ministri inglesi. Gli esperti di sicurezza di Whitehall hanno sconsigliato l'utilizzo del gioiello touch-screen della Apple per questioni di sicurezza: meglio usare Blackberry e altri telefoni considerati meno vulnerabili, soprattutto per le comunicazioni "sensibili".

APPLE -

L'agenzia per la sicurezza informatica - riferisce il Daily Telegraph - ha chiesto ai ministeri di non dotare neppure lo staff di iPhone, poiché potrebbe essere preda di hacker e interferenze. La Apple esclude che ci siano problemi di questo tipo. Oltre a molti ministri e parlamentari, in Gran Bretagna sono circa 4 milioni i patiti del mela-fonino.

Redazione online

16 giugno 2010

© RIPRODUZIONE RISERVATA

:lol: "Il Mac non piglia virus" "Apple è sicurissima" :lol: dopo anni di falle,bugs,hacker che accedono ai sistemi in 2 minuti finalmente qualcuno che dice le cose come stanno: non è il mostro di sicurezza su cui Jobs ha creato un mito....alla buon ora

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, si perchè i BB sono sicuri? :lol::lol::lol::lol:

NIENTE (di serie) è sicuro. specialmente i cellulari

le solite notizie spacciate ad arte.

Probabilmente l' OS proprietario di RIM è più sicuro...e sicuramente è stato meno oggetto di bug clamorosi che ormai ogni settimana giorni si leggono su qualsiasi blog di informatica...certo affidarsi solo a melablog e macrumors si ha una realtà estremamente parziale :lol:

Andiamo su Teo ora cosa dobbiamo fare? Ignorare centinaia di notizie perchè sono tutte "spacciare ad arte" :roll: ? solo per chè è Apple immagino.

Invece se girano voci di una vulnerabilità di Windows o di WM 6.5 sono tutte voci verissime,attendibile e non a regola d'arte :roll:

Dai Teo...lo so che dell' iPhone non ti frega nulla ma non difendere l'indifendibile, ne va anche della tua reputazione e credibilità ;) continuare a dire che "X ce l'ha con Apple e Y è pagato per mettere in giro certe voci" non mi pare un atteggiamento molto costruttivo.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, si perchè i BB sono sicuri? :lol::lol::lol::lol:

NIENTE (di serie) è sicuro. specialmente i cellulari

le solite notizie spacciate ad arte.

Il punto non è questo.

E' che la leggenda degli Apple sicurissimi è appunto... una leggenda.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne fate comunque una Guerra di Religione..... eh? :pen:

Io uso Windows.... ho un Nokia, ho pure un paio di Ipod.......mi piace l'Iphone e non è escluso che prima o poi mi compri un IPAD da "passatempo al cesso"!

Però vivo bene lo stesso e non mi sento Dilaniato da forze contrapposte o dicotomie insanabili......:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Andiamo su Teo ora cosa dobbiamo fare? Ignorare centinaia di notizie perchè sono tutte "spacciare ad arte" :roll: ? solo per chè è Apple immagino.

Invece se girano voci di una vulnerabilità di Windows o di WM 6.5 sono tutte voci verissime,attendibile e non a regola d'arte :roll:

Dai Teo...lo so che dell' iPhone non ti frega nulla ma non difendere l'indifendibile, ne va anche della tua reputazione e credibilità ;) continuare a dire che "X ce l'ha con Apple e Y è pagato per mettere in giro certe voci" non mi pare un atteggiamento molto costruttivo.

su, dai Ricky..non facciamo gli gnorri....l'iphone della guardia giurata francese (la comunità europea "chiese chiarimenti"), la bambina con l'ipod touch che scoppia come una mina? dove è finita? è miliardaria dopo che apple le ha pagato l'indennizzo?

tutto circa un ora prima che il NASDQ apra...se vedi le oscillazioni dei titoli e il giro di soldi che si crea capisci che ci si può ben marciare sopra.

vatti a leggere la notizia sul daily telegraph: iphone è FUORi da una lista "approvata" dai servizi. in questa lista stai tranquillo che non ci sono TUTTI i nokia o TUTTI i BB.

ci sarà della roba APPROVATA e con xyz applicazioni per incrementare la sicurezza del cellulare.

lo stesso Obama ha un BB ,ma è MODIFICATO.

io non sono ne a favore ne contro io dico che specialmente nell'IT si possono fare giochi sporchi con le notize e guadagnare in borsa.

con Toyota il giochetto lo hanno fatto per il pedale del gas.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto non è questo.

E' che la leggenda degli Apple sicurissimi è appunto... una leggenda.

sicurissimo non significa nulla. io tra un mac senza antivirus e un PC senza antivirus la differenza la vedo.(o l'ho vista in passato)

non so nulla di linux, facile che sia meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

bb magari con un server home made per il push mail è sicuro?:mrgreen:

quante ne sanno:mrgreen:

cmq, la storia del "sicuro sempre e tutto" è finita da un pezzo..fosse per me, non sarbebe mai iniziata..:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.