Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

c'è anche questo oggi:lol:

Apple Security Breach Gives Complete Access to Your iPhone

ma safari non era pubblicizzato come il top del top del top?:lol:

cmq sto telefono sta diventando la parodia di se stesso..ogni giorno su techmeme ce n'è una..è oscena la comunicazione totale che coinvolge sto bidet..

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol:

Sapete come ci si protegge dal Bug di Safari?? (che ovviamente non serve solo a fare il jailbreak...)

Con un App che ti avverte quando Safari tenta di scaricare un PDF (veicolo del bug).

E' proprio vero.. c'è un App per tutto.

......peccato che questa App si possa trovare solo su Cydia Store.... :lol: :lol:

Quindi le istruzioni sono queste:

-comprare un iphone4.

-mettere su la custodia altrimenti non prende la connessione dati.

-connettersi al sito jailbreak

-scaricare il PDF corretto (bisogna scegliere)

-jailbreakare il proprio telefono

-scaricare dal Cydia Store l'app per proteggersi dal bug.

It's Magic!!!!

Speriamo che Jobs tra poco rilasci una App che faccia il jailbreak senza dover andare sul sito manualmente... perché la procedura è davvero complicata per chi è abituato alla facilità dell'iphone.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

Sapete come ci si protegge dal Bug di Safari?? (che ovviamente non serve solo a fare il jailbreak...)

Con un App che ti avverte quando Safari tenta di scaricare un PDF (veicolo del bug).

E' proprio vero.. c'è un App per tutto.

......peccato che questa App si possa trovare solo su Cydia Store.... :lol: :lol:

:rofl:

Apple sta diventando quello che era Microsoft qualche ano fa , tutti i problemi li hanno loro...

Il problema si puo risolvere usando Opera ... :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

avanti con gli insulti!!!!

"A TE TI PIACE LA MITO"

:D

(Lo so che è la battuta di Tommitel (che spero non me ne vorrà nel caso avrebbe voluto farla lui), ma mi bruciavano le dita di scriverla...)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

E già si parla di un iphone 5 per inizio anno prossimo :) ahhahaa e tutti si buttano su ogni volta !

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

"A TE TI PIACE LA MITO"

:D

(Lo so che è la battuta di Tommitel (che spero non me ne vorrà nel caso avrebbe voluto farla lui), ma mi bruciavano le dita di scriverla...)

arghhhhh:lol:.........purtroppo Tommy lo ha saputo in anteprima e mi ha insultato in privato :mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre in tema "Antennagate", ecco che fioriscono questo tipo di pubblicità su Internet

pubapple.jpg

Potrebbe sembrare uno scherzo, ma la cosa tragica è che non lo è. Ma a me fa ridere lo stesso. :lol:

Steve Jobs potrebbe difendersi dicendo che grazie a lui, nuovi settori di attività commerciale (e dunque nuovi posti di lavori) sono stati creati. :mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque notavo giusto ieri che pure il mio vetusto 3G soffre del calo di prestazioni dell'antenna, in parricolare se impugnato in modalità landscape. Evidentemente non è solo il 4 a soffrirne...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.