Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Alla fine un mio amico impallinato di roba elettronica (ha avuto tutti gli aifon più la maggior parte dei nokia costosi più altro..) ha sto 4G da 15 giorni e non ha mai avuto nessun problema di ricezione. Secondo lui piglia meglio di quello vecchio.

Riguardo a BB, ne ho usato uno per un po' e non mi è dispiaciuto, ma non ne sono del tutto convinto. La pallina la odio...

iPhone 4 è risaputo che prende meglio dei precedenti, antennagate o no. ;)

La pallina sugli ultimi BB Bold è scomparsa in favore del cursore touch (probabilmente pure peggio).

Il punto è: il telefono deve fare il telefono, ma rimanendo fuori casa per la grandissima parte del tempo mi farebbe molto comodo poter controllare la posta principale (quella con cui lavorerò anche)e, nei ritagli di tempo, poter navigare. :mrgreen:

Non è detto che alla fine non mi faccia un notebook, però con uno smartphone eviterei anche la linea telefonica fissa+adsl, delle quali farei tranquillamente a meno. ;)

Fatti un giro anche tra i terminali Android, io mi sono recentemente preso un Milestone e per navigare è pure più veloe dell'iPhone che avevo prima.

.sicuramente uno dei vari terminali android (che non è che NON abbiano difetti a quanto pare, anche roba costosa)

Vero, qualche difetto ce l'hanno, il mio mi ha dato un po' di problemi al touch, ma sono casi isolati.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu hai avuto più sfighe di Fantozzi con quel Milestone :mrgreen: non fai testo :lol:

C'è chi è perseguitato dalla nuvoletta dell'impiegato e chi dalla maledizione di Jobs! :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me più che altro spaventa tutto sto vetro. se cade imho sono cazzi.... e a me cadono spesso

Questo è il crash test:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto odio vedere gli oggetti buttati..mi sale un nervoso...

cmq se devi navigare sul cellu mentre sei fuori o hai bisogno di mail da consultare e rispondere nella norma (non immediatamente a tutto come se fosse vita o morte), non vedo perché spendere quanto un computer ed avere qualcosa di mezzo a cui aggiungerci altri soldi di applicazioni..ti prendi un telefono qualsiasi e sei a posto..non è che "aifon o mai più"..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

quanto odio vedere gli oggetti buttati..mi sale un nervoso...

cmq se devi navigare sul cellu mentre sei fuori o hai bisogno di mail da consultare e rispondere nella norma (non immediatamente a tutto come se fosse vita o morte), non vedo perché spendere quanto un computer ed avere qualcosa di mezzo a cui aggiungerci altri soldi di applicazioni..ti prendi un telefono qualsiasi e sei a posto..non è che "aifon o mai più"..

vero.. anche a me da fastidio..

la mia è una semplice ipotesi, con il contratto al momento mi costerebbe meno questo che un nokia... tutto qui

p.s.

che minchia mi hai fatto al telefono? La macumba? da quando mi hai chiamato si spegne quando vuole lui e a volte non funge la suoneria...

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa non ho capito: ti servirebbe per navigare su internet anche a casa?? o solamente quando sei fuori mentre aspetto il bus??? (tanto per dire).

Perché nella prima ipotesi allora davvero ti conviene prendere un nokia ed un netbook da 250€....!!!!

Mentre per quanto riguarda le mail.... se sono per lavoro e servono molto, allora vai di BB senza pensarci....

In alternativa... hai pensato ad una Brera???

:mrgreen:

(questa è sottile e ci vuole memoria....)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il nokia + il netbook ingombrano..il tipo (l'Arch di AT) fa delle sessioni di aperitivo di un paio di orette, non è che può entrare al bar aggeggiato di telefonino + computerino che poi regolarmente di dimentica in giro...

vai di BB (cercando quello che ti va bene) o devastati con un aifogn....

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che la batteria non dura un chezz

io con un uso moderato ci ho fatto al massimo 2 giorni (ce l'ho solo da una settimana)

problemi di ricezione non ce ne sono minimamente con il bumper (gratis), senza custodia una leggera defaiance c'è, ma non mi è mai successo di perdere la linea.

per farlo scendere in Edge mi ci devo impegnare per un minuto.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.