Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Soluzione interessante, ma un po' pesante e eccessiva per la 5oo.

Sopratutto perchè l'originale non aveva alcuna bocca all'anteriore, quindi farne una ancora più grossa di quella necessaria sembra un controsenso.

Sfrutterei piuttosto la stessa forma a rettangolo smussato che si incrocia con la striscia orizzontale per qualcosa di pieno, piuttosto che di cavo. :)

Inviato
  • Autore

ispirarsi alla 500 vecchia serviva solo all'inizio... ormai la 5oo è un icona lei stessa, quindi non serve più guardare al passato... IMHO ovviamente ;)

Inviato

il problema è che si rischia di creare mostri stilistici come la countryman se non si rispetta abbastanza la base originale..

Inviato

Sono d'accordo, ma fino ad un certo punto.

Trovo che darle una "boccona" non rispecchi ne lo spirito della "Nuova 500" ne quello attuale. :)

Mi piace invece il gioco di linee che si crea. Unendo quello a, magari, un maggiore spessore e una maggiore tridimensionalità della fascia cromata, ci vedrei un bel risultato.

Inviato

è una sola foto.. la "boccona" è quella che parte da un faretto piccolo all'altro e si unisce con la bocca già esistente che include i fendi.. venendo divisa da quella barra di plastica che include il porta targa...

Inviato

Sarà che ce l'ho a morte con la feritoia sopra la targa della 500, ma questa proposta mi piace. L'unica pecca, secondo me è che appannaggio dell'aggressività si perde un po' di simpatia...

Aggiungo che così si fa forte il family feeling con la Punto Evo.

Inviato

io non aggiungerei bocche ma rivedrei senz'altro gli inserti in metallo (troppo appiccicati e finti) e nel retro alcune linee dei fari posteriori, li farei più avvolgenti o comunque diversi...

per quanto mi riguarda oltre a questo esternamente è praticamente perfetta.