Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Su una vettura come 159, starebbe tranquillamente bene un 1.4 Tjet come entry-level. Ma da questo punto di vista il mercato non è ancora del tutto maturo.

Perfettamente d'accordo!:!:

Io metterei il 1.4T Jet da 150cv a posto dell'obsoleto 1.8Mpi da 140cv....sicuramente sarebbe + brillante consumando meno!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
si certo come no, metteteci il 1.2 16v allora.Ma non facciamo ridere, ma l'immagine di un macchinone con un misero 1400 ve la immaginate o no????

new_gallery_exterieur.Par.0012.Image.jpg

:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
si certo come no, metteteci il 1.2 16v allora.Ma non facciamo ridere, ma l'immagine di un macchinone con un misero 1400 ve la immaginate o no????

Ecco appunto. Ho scritto che il mercato non è ancora pronto.

Ho dimenticato di dire che il fronte degli "irriducibili" non lo sarà mai. :lol:;)

Battute a parte, non è affatto ridicolo. Un turbo benzina da 160 CV non è per nulla ridicolo su una D.

Ne tantomeno su un Alfa, anzi, direi che sarebbe più nello spirito del marchio che un motore aspirato di cilindrata elevata, ma con potenza e comportamentoasfittici.

Modificato da Regazzoni
Inviato

Secondo me quello che deve contare sono:

-Ripresa

-Accelerazione

-Consumi

-Guidabilità

-Velocità max

Eventualmente potenza e coppia

Come si raggiungono questi risultati non dev'essere importante. Sennò anche il wankel della RX-8, essendo un misero 1.3, deve per forza far cacare.

Alla fine quando schiaccio il pedale del gas mi interessano solo le reazioni del mezzo e eventualmente il costo del pieno, non il diametro dei pistoni :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Ne tantomeno su un Alfa, anzi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato