Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Per il 240cv il cambio non è ancora a punto, poi si vedrà non dimentichiamoci che le balene rimarranno a listino fino al 2011/12 e che l'anno prox dovremmo avere un sensibile FL.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Si quello che pensavo uscisse ora, visto che era pronto a novembre. Il 2000 c'è anche TST con 220cv

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Quello che sarebbe dovuto uscire quest'anno?

Le evoluzioni del 2000 mjet oltre i 170hp prevedono il TST oppure si sale con una turbina sola?

Prevedono 2 vie di sviluppo e di possibilità di prodotto...

però entrambe prevedono il TST...

Un biturbo leggero sui livelli di potenza attuale del 1.9 ed uno iperprestante sui 220cv.

A seconda dell'auto che lo monterà si avrà uno o l'atra versione..

Cmq 170cv dovrebbe essere il limite del monoturbina, anche perchè l'evoluzione degli iniettori piezoelettrici e il Multiair punteranno a far diminuire i consumi e le emissioni...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
l'evoluzione degli iniettori piezoelettrici e il Multiair punteranno a far diminuire i consumi e le emissioni...

Avevo letto da qualche parte che loro avrebbero continuato a usare gli iniettori a solenoide.. :roll:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

in effetti si parlava di iniettori solenoidali quindi piu' semplici ed economici con pressione fino a 1600 ma controllati con un sistema piu' sofisticato .

il 170 cv cosi' come il 200 cv vanno benissimo, ma imho bisognerebbe approfittare della discontinuita' per offrire qualche cosa di nuovo:

una gamma "light" (non solo come peso ;) ma anche come prezzo e cilindrate) con punte di eccellenza e se fra 2 anni cambi motore chissenefrega :roll:

cosi si' che metteresti in imbarazzo la concorrenza che viaggia sui 40k.:b26

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

piccola curiosità: mi hanno detto che i piezoelettrici sono più complessi e delicati dei solenoidi. Vero o e una balla?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

7 per essere precisi, ma se vogliamo anche qualche litro in meno....

tuttavia come filosofia apprezzo di piu' un sistema semplice e ben congegnato piuttosto che il ricorso all'ultimo e costosissimo ritrovato tecnologico.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

io sui naftoni "new generation" (da €4 in poi con DPF) sono sempre più perplesso...

ci fossero più benzina downsized (vedi VW 1,4 & C) io avrei serissimi dubbi fino a 30.000 abbondanti all'anno....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.