Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A che operatore di telefonia mobile ti appoggi? (Quello che utilizzi di più!) 59 voti

1. 1. A che operatore di telefonia mobile ti appoggi? (Quello che utilizzi di più!)

• Tim
      13
    • Vodafone
      23
    • Wind
      12
    • Tre
      9
    • Operatori Virtuali
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

io sono passato a TIM da un anno: ho la tariffa Tim Young (attivata durante un offerta che rende la quota mensile a vita di 6€).

quindi con 6€ al mese ho 1'000SMS verso tutti e 1Gb di internet al mese. Posso usare il tethering senza costi aggiuntivi (non come vodafone che mi chiedeva 5€ a botta). non ho le chiamate gratis ma, per ora, non mi interessano..

...

• Risposte 63
  • Visite 12.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io l'Edge su Vodafone non l'ho mai visto... neanche in centro a Mestre...

Mentre con Wind finora ho visto un'ottima copertura. Forse forse forse (spero non siano le ultime parole famose) migliore di quella Vodafone... quantomeno nelle zone che frequento più spesso.

Tre per me non è ancora un operatore telefonico serio. Invece di impegnarsi sull'inutile LTE dovrebbe prima concentrarsi sull'eliminazione del roaming con Tim, o garantire l'utilizzo dei Dati gratuitamente anche con Tim.

Io ti dirò che alla peggio con l'IP5 in casa, anche dove prendo 1 tacca, telefono e navigo. Ricordiamoci che 3 è solo in H3g. In alcuni posti a Mestre dove vodafone non prendeva affatto, 3 prende anche 4 tacche. Dipende sempre da dove ti trovi.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
  • Autore
Io ti dirò che alla peggio con l'IP5 in casa, anche dove prendo 1 tacca, telefono e navigo. Ricordiamoci che 3 è solo in H3g. In alcuni posti a Mestre dove vodafone non prendeva affatto, 3 prende anche 4 tacche. Dipende sempre da dove ti trovi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif