Inviato 15 Giugno 201015 anni fa ti consiglio l'ibiza ma con cilindrata 1.6 cr davvero un bel motore....penso l'ideale su questa auto (io possiedo la dual 1.4)
Inviato 15 Giugno 201015 anni fa io avevo sentito che la nuova Clio sarebbe uscita nel 2011 Dovrebbe essere prensentata a fine 2011 per poi entrare in commercio nei primissimi tempi del 2012... cosi sapevo io. Poi non so che faranno realmente..
Inviato 15 Giugno 201015 anni fa l'ibiza scartala perchè non fanno grandi sconti in seat, una casa completamente abbandonata da vw che sta puntando molto su skoda la c3 sta dando problemi di stabilità a molti utenti, vedi forum specifico e forum 4r la nuova clio ha un ottima dotazione, motori performanti, dci e tce, ma una linea ormai datata a te la scelta
Inviato 16 Giugno 201015 anni fa Autore mi hai massacrato ... le considerazioni sulla c3 in che forum posso trovarle ???
Inviato 16 Giugno 201015 anni fa mi hai massacrato ... le considerazioni sulla c3 in che forum posso trovarle ??? Tante volte ste notizie da forum tu fanno ancor più essere indeciso........giusto per farti aumentare ancora la decisione ti direi di vedere anche fiesta, e magari punto che pare ultimamente sia scontatissima....ben lontana dai prezzi folli di listino che si ritrova. Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 16 Giugno 201015 anni fa Autore fiesta fiesta .. già presa in esame .. e mi hanno fatto un bello sconto .. ma non mi entusiasma cosi tanto..
Inviato 16 Giugno 201015 anni fa Qualche problema di stabilità sulla C3 l'ho avvertito provando la GPL senza ESP e con le ruote della versione base. Quella che ha mia madre (benzina VTi 95cv, ESP e ruote da 17'') è messa su strada decisamente meglio e non ho mai avvertito quella sensazione pur tirandola un po'. Tra l'altro, nonostante le proporzioni da pandorino e lo sterzo superleggero da signorina (che tra l'altro in città fa parecchio comodo), è piacevole da guidare. Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Inviato 16 Giugno 201015 anni fa Autore 207 negativa .. non mi piace mentre la mazda è simile alla fiesta come linea .. non ne conosco però gli interni e le prestazioni ..
Inviato 16 Giugno 201015 anni fa 207 negativa .. non mi piace mentre la mazda è simile alla fiesta come linea .. non ne conosco però gli interni e le prestazioni .. Per prenderla diesel meglio fiesta che secondo me è ben più bella fuori e anche dentro....ma l'interno di fiesta può anche non piacere per la sua "stranezza"....mazda interno molto essenziale quasi povero, inoltre da buona japan...per ora niente E5 Senza cuore saremmo solo macchine.......