Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fari posteriori Audi A6 comprensivi di sbalzo? Potevano prendere qualche altra idea' date=' non proprio quella! Beh comunque non è brutta e imho neanche il posteriore attuale è sto gran capolavoro di stile.[/quote']

si ma il posteriore attuale salvo lievi ritocchi ha debuttato nel 2004

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Thema, ad esempio, non esiste nessun vano per l'airbag....

A quanto pare sì, si lacera ;)

Mi hai preceduto...;) E io comunque parlavo della resa estetica, che a mio avviso è pessima. Non a caso l'alloggiamento a vista ha cominciato a sparire dalle auto fin dagli anni '90.

Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, pure con la soluzione "Maserati" dopo lo scoppio dell'airbag il cruscotto è da sostituire.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol: oltretutto sti tizi di 4ruote tirano fuori un Ps e in più lo criticano pure...Se si guarda la didascalia in parte al posteriore, infatti, si legge chiaramente "La coda appare più lunga del modello attuale, forse c'è più spazio per i bagagli, ma lo stile non convince del tutto"

Bah, se la cantano e se la suonano:mrgreen:

Fidati che l'han vista per benino :mrgreen: e non solo loro..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Pininfarina non è proprio una garanzia, eh. a fatto dei bei lavori, ma anche delle somme boiate (Multipla).

.

Multipla l'ha disegnata l'attuale capo del CS fiat.......

Beh ripeto dall'attuale cs maserati-alfa di Torino non penso verranno più fuori auto come la granturismo,la 8c o la kamal nel 2003.......fanno il loro compitino....se poi hai già basi piuttosto "camionate" e vincolanti anche il compitino diventa più difficile, ma sti fari posteriori audi (vedi anche kubang) potrebbero anche risparmiarsi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Multipla l'ha disegnata l'attuale capo del CS fiat.......

Beh ripeto dall'attuale cs maserati-alfa di Torino non penso verranno più fuori auto come la granturismo,la 8c o la kamal nel 2003.......fanno il loro compitino....se poi hai già basi piuttosto "camionate" e vincolanti anche il compitino diventa più difficile, ma sti fari posteriori audi (vedi anche kubang) potrebbero anche risparmiarsi.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Multipla l'ha disegnata l'attuale capo del CS fiat.......

Beh ripeto dall'attuale cs maserati-alfa di Torino non penso verranno più fuori auto come la granturismo,la 8c o la kamal nel 2003.......fanno il loro compitino....se poi hai già basi piuttosto "camionate" e vincolanti anche il compitino diventa più difficile, ma sti fari posteriori audi (vedi anche kubang) potrebbero anche risparmiarsi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.