Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.2k
  • Visite 169.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

già mi immagino i commenti in giro :" Pure sulla Maserati montano gli interni della 300", comunque speriamo che facciano un bel lavoro anche per gli interni.

edit: come volevasi dimostrare, pure quelli che hanno scritto l'articolo ci sono cascati dicendo che sono gli interni definitivi; il bello è che dicono pure tutto il meglio possibile su questi: "These shots do reveal the interior, which shows a much simplified and more modern design. Quality looks as impressive as ever, though, with leather across the dashboard and seats"

:disp2:

Modificato da 8coibaf

Inviato

Quel mulo mi fa decisamente sangue.... Tanto sangue!:si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Più vedo questa, e godo!, più mi viene da pensare alla seg. E: saranno simili o diverse??

Spero di avere una bella sorpresa con gli interni, anche se lì i crucchi stanno troppo avanti rispetto a italiani (non ne parliamo...) e americani. Ma a quanto pare di capire dalle news che trapelano, quest'auto sarà veramente di rottura col passato.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
Più vedo questa, e godo!, più mi viene da pensare alla seg. E: saranno simili o diverse??

Spero di avere una bella sorpresa con gli interni, anche se lì i crucchi stanno troppo avanti rispetto a italiani (non ne parliamo...) e americani. Ma a quanto pare di capire dalle news che trapelano, quest'auto sarà veramente di rottura col passato.

Dicono che sulla segmento E abbiano osato un po' di più :pen:

Sottoscrivo il discorso sugli interni ed incrocio le dita in merito... Ormai anche su Ferrari stanno facendo dei buoni lavori, pur essendo molto più "artigianale" ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.