Vai al contenuto

Citroen C2


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sul sito di Omniauto le prime immagini dell'erede della Saxo, la sorella minore della C3

Mah, carina... però francamente mi chiedo cosa abbia in più rispetto a una Seicento... solo il motore diesel?

citroenc2.jpg

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Sul sito di Omniauto le prime immagini dell'erede della Saxo, la sorella minore della C3

Mah, carina... però francamente mi chiedo cosa abbia in più rispetto a una Seicento... solo il motore diesel?

citroenc2.jpg

in effetti rispetto alla seicento c'è molta differenza...... non fosse altro perchè è una segmento b .... seppure compatta.

credo che le dimensioni non siano dissimili da quelle della ypsilon

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti rispetto alla seicento c'è molta differenza...... non fosse altro perchè è una segmento b .... seppure compatta.

credo che le dimensioni non siano dissimili da quelle della ypsilon

dunque vediamo le dim (lungXlargXalt) sono:

C2: 366x166x146

Y: 376x169x152

C3: 385x166x152

la Y sembra porsi un pò in mezzo fra C2 e C3...

comunque per me si possono virtualmente considerare tutte appartenenti allo stesso segmento... anzi mi stupisce come mai la Citroen abbia deciso di produrre 2 vetture dalle dim così simili .. sembra quasi una strategia 3/5 porte come quella della Stilo.. :roll:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

forse hai ragione..... solo che bisognerebbe vedere il passe e le componenti di entrambe.... perchè se ci fossero differenze la prospettiva si porrebbe una prospettiva diversa.

non escluderei ad esempio che si tenti di creare una vettura particolare sul tipo di twingo e ka.

non conosco molto la c2... ma non mi sembra altrettanto "simpatica quanto la c3......

...... aspettiamo.... perchè dse adesempio si ponesse su un livello di prezzo decisamente + basso della sorella...... potrebbe avere successo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..di nuova generazione un po generosa nelle dimensioni.....le B negli anni prossimi come la Punto III oppure la 207 saranno lunghe circa 4m.......

Confronto con la Gingo 3p(2004)

modello:lunghezza/altezza/larghezza

C2:366cm/146cm/166cm

Gingo 3p:357cm/148cm/161cm

Gingo 5p:354cm/153cm/158cm

Simba:368cm/163cm(173cm*)/163cm

*con le barre

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..parafanghi piu' pronunciati...

Per Wwwal niente strategia Stilo 19cm di differenza in questo segmento sono tantissimi pensa che le Stilo di ben altre dimensioni hanno soltanto 7cm di differenza nella lunghezza tra 3 e 5p........C2 e' una segmento A generosa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...tra l'altro ritornando sulla larghezza della Gingo 3p anche la Stilo 3p e' piu' larga della Stilo 5p......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.