Vai al contenuto
  • 0

Parere acquisto Km0 Punto Evo


ivanisevic82

Domanda

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere per un possibile affare in cui mi sono imbattuto questa mattina.

Dovendo acquistare un'auto a Ottobre, mi stavo documentando un pò sui modelli che mi piacciono di più: Punto Evo; Mazda 2; Peugeot 207; Clio 3 20th; C3 nuova.

In ogni caso vorrei una 5 porte con clima e metallizato, non mi interessano altri optional.

I prezzi (a parte per la Mazda che costa un pò meno) sono tra gli 11.000 e gli 11.800, considerando anche l'auto che ho da rottamare (una Atos del 99).

Questa mattina mi sono trovato in una concessionaria, dove mi hanno fatto la seguente proposta: Punto Evo Km0, immatricolata da 1 mese, nero metallizato, con Clima, 5 porte, kit fumatori e ruota di scorta a 10.800 euro.

Tirando un pò sono arrivato a 10.000 (dandogli la mia Atos).

Voi dite che è un buon prezzo da cogliere al volo?

Oppure di km0 a 10.000 euro (inclusa la permuta del mio usato che vale 0) se ne possono trovare tante a prezzi simili?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

suppongo sia la dynamic se ha il clima di serie, e 1.2 il motore.il valore di listino dovrebbe 15mila€ tondi tondi, considerando metallizzato, kit, ruotino e ipt

Il 1.2 sotto punto evo, non è un fulmine, anzi, decisamente più equilibrato il 1.4 da 77cv

Il prezzo mi sembra molto buono, siamo al 33%.. sticazzi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Presa questa mattina!

Alla fine l'ho pagato 9.900 (ho strappato altri 100 euro!).

L'unica cosa che manca e che vorrei è il telecomando per la chiusura/apertura delle porte.

Loro, essendo una km0 me la danno con la dotazione che c'è, quindi non l'ho potuto aggiungere.

Volendo prendere un kit, non costoso, per apertura / chiusura porte a distanza, avete qualche consiglio da darmi? Mi basta davvero qualcsoa di minimale ed economico, basta che funzioni!

In alternativa: si potrebbe abbinare a un antifurto? Quanto costerebbe di più?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'unica cosa che manca e che vorrei è il telecomando per la chiusura/apertura delle porte.

Loro, essendo una km0 me la danno con la dotazione che c'è, quindi non l'ho potuto aggiungere.

Volendo prendere un kit, non costoso, per apertura / chiusura porte a distanza, avete qualche consiglio da darmi? Mi basta davvero qualcsoa di minimale ed economico, basta che funzioni!

In alternativa: si potrebbe abbinare a un antifurto? Quanto costerebbe di più?

Grazie!

La Meta System di Reggio Emilia offre soluzioni che fanno al caso tuo, ad esempio questo:

Allarme WfS / Fiat - Lancia - Alfa Romeo / Linea Accessori - OES / Auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in Meta System

Il sito non riporta i prezzi, per saperli contatta l'azienda o un rivenditore autorizzato.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.